MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da foketta »

ragazze c'è qualcuna che usa il correttore prolongwear e lo ha testato col caldo?io uso da molto tempo lo studio finish che sostituisco col full cover....solo che il famoso full cover che trovo ottimo costa 27 euri il prolongwear molto meno...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

io, che vuoi sapere?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da foketta »

@misato lo hai testato col caldo?io come dicevo ho lo studio finish che trovo ottimo...ma ora inizia a sciogliersi un pò col caldo
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

si' ti ho detto XD
l'ho testato con 40 gradi e l'ho testato in concerti col pogo e via dicendo (Subsonica mon amour su tutti XD).
Io zero problemi, crema contorno occhi bella idratante sotto, stesura, non lo fisso neanche con la cipria ma regge bene. Tra l'altro di recente ho fatto un test di durata non voluto (mi sono addormentata senza struccarmi...) e dopo 22 ore dall'applicazione era ancora la'. Ed era pure decente XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da foketta »

ottimo 8) in settimana passo in negozio...anche io adoro i subsonica :D:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

l'ho testato......in questi giorni!promossissimo

come dire...Misato aveva ragione! ;)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da foketta »

avrò scoperto l'acqua calda ma ho visto rebel ed è meravigliosoooooooooooooooo :heart: prossimo acquisto....!
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Jiada_87 »

Uppo questo post per chiedere un consiglio a Misato e a chi se ne intende di rossetti..

Per il compleanno della mamma volevo regalarle un buon rossetto, mi trovo però in difficoltà perchè le grandi marche non fanno più il finish che cerca..un matt completamente opaco.

Mi sapete consigliare un rossetto veramente matt, che abbia anche una buona durata? Ho visto sul sito i mattene ma non c'è il colore che usa (che è molto simile al colore del lipstick Pervette, almeno dalla foto del sito)..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da kyko »

Neanche tra i matte c'è? Che colore cerchi?
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Jiada_87 »

Diciamo che somiglia al Pink Plaid, ma dovrei vederlo dal vivo per esserne sicura..mi interessa più che altro se è veramente opaco e se dura sulle labbra..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

non ho capito manco io che colore cerca, ora provo a googlare Pervette perché non lo conosco/non lo ricordo.

I Mattene comunque non sono completamente opachi, sono un ibrido (ho provato a spiegare la differenza qui, credo/spero che la foto renda un po', un esempio di matte completamente opaco è il Ruby Woo che indosso invece qui e sono anche in edizione limitata qui quelle di settembre 2012... sono veramente strani, secondo me sono l'ideale per chi vuole qualcosa di opaco che sia confortevole come un satinato, io mi mangio le mani per averne preso uno solo l'anno scorso...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

Pervette... ma è un glaze, coprenza inesistente...

i matte comunque hanno un'ottima durata (a meno di sfighe personali, conosco gente a cui il Russian Red dura una giornata e altre che parlano di 4-5 ore quando va bene), ma spesso seccano le labbra... onestamente, a scatola chiusa non li regalerei, soprattutto i rosa, perché il rosa può essere complicato da portare (Pink Plaid per esempio su di me è moscissimo, mi spegne)...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Emanuela »

appena ricevuta mail.con promo linea autunnale.
spese spedizione offerte dalla casa nello store on line
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Jiada_87 »

Ecco parlavo del colore sul sito, sono andata a vedermi gli swatch e non c'entrano niente..diciamo che cerco più un mauve che un rosa, mi porterò il suo rossetto così lo confronto..

Mi interessava almeno sapere se durano sulle labbra, grazie :)
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

ripeto: a me sì ad altre persone no.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da foketta »

come ti ha già detto Misato la durata varia....sia io che mia mamma usiamo il russian red a lei dura anche 10 ore...a me 6 o 7
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da ambrus »

Qual è il fondo compatto fi mac che risulta essere più coprente ma che non faccia effetto mascherone?
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da foketta »

sono alla ricerca di un ombretto marrone rosato...so che è un colore banale ma davvero non riesco a trovarne uno decente,ho spulciato il sito ma i colori non si vedono molto bene...se qualcuna ha da consigliarmi un ombretto mac di questo tipo ne sarei felice :D:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da littlefive »

prova a guardare gli swatches sul blog di karlasugar. sono abbastanza fedeli.
(io ho haux ma è chiaro)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4

Messaggio da foketta »

grazie littlefive ora vado a spulciare!
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita