Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Prego tesoro :D:
sfortunatamente quella versione è andata perche era arrivata la versione IT che non c'entra
potresit provare la matte 8)
attenzione il light olive non ha un sottotono giallo... è verde...non confondere le pelli olivastre che le gialle che sono due cose diverse ;)
se sei come i simpson LOL dovresti provare la WINGED BUTTER (se hai la pelle chiara) o la BUTTERED TAN (se sei media) e se hai la pelle gialla/verde prova la GOLDEN MEDIUM (chiaro/medio)

bacio anche ate e buona pasqua!!! :love:
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giostef »

Della versione matte non fanno la golden medium e il light olive .
Dovrei buttarmi su winged butter, ma dalla foto che ho visto su cockteil c. mi sembra
che viri leggermente al rosa.
Perchè devono complicare le cose non facendo tutti i toni per ogni tipo di versione !!! :cry:
Dopo la quadratura del cerchio, ecco il rompicapo che attanaglia la popolazione femminile:
La ricerca del sottotono......................
Giostef
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

se vai su YT c'è una ragazza che parla inglese che parla del winged butter e dice che è MOLTO giallo ;)
non fidarti delle foto su cocktail cosmetics perche non sono fedeli
un baciooo
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giostef »

Non ci si può fidare più di nessuno !
Grazie, guarderò il video sei gentilissima !!! :)
Giostef
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da lucrezia73 »

godsaveale ha scritto:se vai su YT c'è una ragazza che parla inglese che parla del winged butter e dice che è MOLTO giallo ;)
ce l'ho.

e' decisamente giallo!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giostef »

Alla fine ho ordinato il buttered tan : speriamo bene !!
Tanto anche andando fisicamente nelle profumerie non ho mai trovato il mio colore perfetto (sempre troppo rosati ), ma facevo dei mix.
Giostef
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Però...costosetti sti fondotinta, eh?Emoticons by Follettarosa nemmeno 5 gr per quasi 13 euro.... :roll: penso comunque di provarli, perchè devono essere setosissimi a giudicare dalla consistenza dei blush!! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

mylla... per me sono i miglior fondi mai provati (i semi matte).Supera TUTTI (LL, FF, Neve, Minerale Puro) ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:mylla... per me sono i miglior fondi mai provati (i semi matte).Supera TUTTI (LL, FF, Neve, Minerale Puro) ;)
Lo sospettavo....il blush che ho preso è di un setoso mai riscontrato prima, per non parlare della pigmentazione!!!!! :cry:
Sono indecisa tra light olive semi-matte e il beige neutral...Emoticons by Follettarosa Se il primo non risulta troppo...olive :lol: o giallastro sarei orientata verso questo e meno verso i beige!! Quelli di Funky Fresh ad es. proprio non mi stanno...mi ingrigiscono! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

mmmmmmmm non ti saprei dire cara, perche non provi prima da cocktail cosmetics i samples??
sono colori un po difficili da spiegare
ad esempio il light olive ha una punta di verde e niente giallo ed è abbastanza chiaro
il beige neutral anche è molto bello e non ha assolutamente alcun tipo di sottotono!

tu cosa sei? light? medium?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grazie, Ale!! :winkle:
godsaveale ha scritto:...
tu cosa sei? light? medium?
Bella domanda!! :eyes: :lol: Credo proprio di essere una medium-light neutral-olive...infatti se aggiungo un po' di correttore verde al fondotinta mi vedo meglio! :) Però il fondo troppo giallo mi fa sembrare un'altra Simpson... :roll:
Credo che il light olive vada bene per me... :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Amaranta »

Vorrei prendere anche io dei sample da cocktail cosmetics ma dal sito sembra che di alcuni fondi, per esempio i Glo, non ci siano sample.
Sapete se si possono comunque richiedere magari con un ordine via mail?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da dolcibolle »

io non ho mai provato un fondotinta minerale in vita mia. Ho la pelle rovinata dall'acne e ho semre pensato che il minerale non coprisse e andasse nei pori e solchetti di cicatrici che ho.
Però sono curiosissima di provarne almeno uno per farmi un'dea...ma non ho la più pallida idea del colore da scegliere...non ci capisco nulla. Ho visto che li vendono su ecco-verde ma li la descrizione è uguale per alcuni fondi di colore diverso boh!
io ho la pelle grassa quindi devo pendere il matt? qualcuna potrebbe aiutarmi col colore? io sono molto chiara con sottotono arancione, un giallo con una leggera punta di rosa...magari dovrei scegliere un neutro? non mi pare infatti che ci siano sottotoni arancioni.
Più o meno ho questo colortio di pelle..ma solo il colorito purtroppo -.-

Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

dolcibolle ha scritto:io sono molto chiara con sottotono arancione, un giallo con una leggera punta di rosa...
Dovrebbe trattarsi di sottotono pesca, non sono molte le case che lo producono ma qualcuna c'è!
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da dolcibolle »

månes dotter ha scritto:
dolcibolle ha scritto:io sono molto chiara con sottotono arancione, un giallo con una leggera punta di rosa...
Dovrebbe trattarsi di sottotono pesca, non sono molte le case che lo producono ma qualcuna c'è!
oh grazie :allah: ..non so mai che termine usare!! crema (che poi è troppo giallo), beige (che poi è troppo grigio), nude (che poi è troppo rosa)..bah!
si infatti su di me stanno benissimo i colori pesca, albicocca...non sapevo che esistesse il sottotono pesca :allah:
farò una ricerca...grazie grazie :angel:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Dolcibolle: dai una occhiata ai fondi peach di Meow cosmetics ;)
si EDM non so bene quale fondo sia pesca (mi pare nessuno) ma con provarci non costa nulla, prendi i samples su cocktail cosmetics ;)

Mylla: è diffcile lo so anche io LOL, forse hai la pelle come la mia? (vedi la mia firma per saperne). se è così prendi il light olive perche è bellissimo :)
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da dolcibolle »

godsaveale ha scritto:Dolcibolle: dai una occhiata ai fondi peach di Meow cosmetics ;)
corro...grazie :allah:
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Stregonza »

meowcosmetics: io sono Chartreaux (come il mio gattone Otti :) )
Immagine
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giostef »

IL buttered tan mi risulta un po' rossiccio, ma con una passata di cipria più chiara lo
sistemo. Devo ancora provare gli altri campioncini, a parte il golden medium che ho già
provato ed è aranciato :?
Ma la delusione arriva dal correttore!!
Non copre niente !!!!!!!!!! :cry:
L' ho preso per sostituirlo a quello in stick di YSL ( :toilet: ) , che mi ha fatto spuntare dei grani di miglio (spero vadano via!) e che di certo non userò più.
Ne conoscete qualcuno (anche non bio) fluido o in crema che sia meno "petroloso" e copra le occhiaie?
Graaaaaaazie !
Giostef
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Giostef ha scritto:IL buttered tan mi risulta un po' rossiccio, ma con una passata di cipria più chiara lo
sistemo. Devo ancora provare gli altri campioncini, a parte il golden medium che ho già
provato ed è aranciato :? ...
Accipicchia!!! Avevo adocchiato anche questi due fondotinta che scarto quindi....che sottotono hai?
A questo punto dovrei restringere la scelta al beige neutral (sempre che non sia pesca) e al light olive...sapete dirmi se il light neutral abbia un particolare sottotono o sia proprio neutro?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)