Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

l'unica soluzione sarebbe comprare questi fondi e smezzarseli, oppure rischiare.
io per il momento passo perchè anche a me, come dice mylla, non va di spendere tutti questi soldi per poi magari dover "buttare" il prodotto.

godsaveale: grazie!! il sito è fatto benissimo, peccato che io non riesca a capire molto ugualmente, troppi colori, io già provandoli ho dei problemi, figuriamoci a vedere i fondi da un video. :cry:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

godsaveale ha scritto:ragazze ^^ io ho trovato qui molto utile questo post
http://kosmetykimineralne.blogspot.com/ ... date=false
:oo: ma alcuni sembrano bianchi! (tipo il multi tasking neutral) :oo:

i beige sembrano un po' arancionati...
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

Eccolo! Era codesto il sito che dicevo, non mi ricordavo il nome!! :lol: mi ricordo che c'era proprio un topic sul sito
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Credo che il "pesca" seppure approssimativo, sia la descrizione più adatta per il beige. Diciamo che come tono si adatta a chi trova un pochino pallido il neutral e troppo dorato il warm.
Ecco perchè non mi ci vedo tanto coi beige di Funky Fresh!!!! :eyes:
Grazie! :winkle:
@Ale, accipicchia quanti swatches hai beccato!! :cin: Credo che il neutral olive faccia al caso mio.... ora sto utilizzando il light olive di FF mescolato al light warm di Lily Lolo per scaldarlo un po' (no comment, ma così viene fuori il mio colorito preciso!! :oo: :mah: )!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Te l'ho detto che sei golden olive :fangule: come moltissime ragazze inverno profondo :lol: :twisted: :heart:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Mylla ha scritto:Credo che il neutral olive
Mylla.. ma qual'è il neutral olive? io mi butterei su light olive oppure sunkissed fair, ma sinceramente ho paura di sbagliare... veramente i colori sono tanti e ci vorrebbe qualcuna che ci dia una mano :birra:

intanto cosa pensata dei blush? vorrei prendere bollywood e all smiles :) :cuori:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

månes dotter ha scritto:Te l'ho detto che sei golden olive :fangule: come moltissime ragazze inverno profondo :lol: :twisted: :heart:
...e sì, avevi ragione!!! :love: Ma come sai, i fondi Lily Lolo (specie i loro neutral) mi hanno fatto perdere la brocca!! :roll:

@Ale: ho visto i vari swatches nel blog che hai linkato, ci sono foto delle diverse categorie dei fondi: la gamma degli Olive è piuttosto ampia!!!

Qualcuna ha mai acquistato da Cocktail Cosmetics? Ci sono i samples dei fondotinta..... :mah: Se ne avete già parlato, abbiate pazienza!!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

@Mylla: sarei tentata di prendere i samples dei fondotinta da cocktail cosmetics, ma ora sto vedendo se una ragazza mi vende un sample di light olive e sunkissed fair e del bronzer soft per vedere se mi piacciono...

nel frattempo ho fatto un ordine da eccoverde e l'unica cosa che c'era disponibile (che mi piaceva ovvio) era il blush all smiles... non appena arriva posto una foto :D

EDIT :D

Ho fatto un mini ordine da Cocktail cosmetics e ho preso:

Light Medium (IT)
Light Neutral (IT)
Light Olive (Semi matte)
Beige Neutral (Semi matte)
Soft Bronzer (full)
Blush Bollywood (mini)
Blush Waffle Cone (mini)

quello che ti uccide sono le spesse di spedizione... £7,99 ma è signed for, e io dalla ragazza che gestisce il sito avevo già comprato in passato tramite ebay, ed è molto affidabile :eyes:

Vi faccio sapere come sono le cose non appena arrivano ^^

EDIT: Appena arrivano vi faccio sapere in questo stesso post ;)
Ultima modifica di godsaveale il 05/03/2012, 19:00, modificato 2 volte in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Grande Ale!! :ok:
Aspetto i tuoi graditissimi swatches!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Ed io ricordo di evitare di fare liste della spesa ! Per favore, attendete che vi arriva la roba e poi recensite direttamente, grazie!
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ho trovato diversi swatches su blush e ombretti! Qui
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Ciao a tutte.
Oggi mi è arrivato il pacchettino di Cocktail cosmetics con i prodotti di EDM..
i fondotinta sono molto belli e mi sta molto bene il light neutral.
Il light olive anche ma leggermente più sul giallo.
Il beige neutral è troppo scuro e molto rosato
e il light neutral è neutral, senza alcun sottotono.

il blush bollywood mi ha proprio delusa perche non è come nella foto, sembra un pesca, invece è un rosa accesso.. mah!
Il blush waffle cone è MOLTO SHIMMER e anche molto scrivente
il soft bronzer invece è carino, un bronzer molto chiaro che tende al rosato. Mi piace!

in generale la polvere mi è piaciuta un sacco
i fondotinta ch eho provato sono IT BASE e SEMI MATTE BASE
l'IT è come un normale fondotinta, paragonabile a quelli di neve cosmetics
invece i semi matte sono BELLISSIMI! fanno la pelle molto luminosa, ha un leggero sheen e la polvere è setosa!

Domani se posso faccio le foto.
AH.. i fondotinta sono arrivati in bustine ma non sono le tipiche bustine.. queste non sono trasparenti, bensì hanno dei disegni. MOLTO BELLE!!!
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da stroke »

se può interessare qualche swatches di questa casa cosmetica --> canale yuotube di valentina (signorina rottermeier). Mostra alcuni blush, ombretti, bronzer e i pennelli!
Sul sito ecco-verde i colori non sembrano per nulla affidabili.

Per ora vorrei il soft bronzer. Chi avesse i bronzer di minerale puro, mi sa dire che differenze ci sono tra il più chiaro (Asia?) e questo di ED? Io sono superchiara e virrei evitare di mascherarmi. :oops:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

stroke ha scritto:....
Sul sito ecco-verde i colori non sembrano per nulla affidabili....
Quoto alla grande!!! :roll:
Oggi è arrivato il pacchetto da EccoVerde e ho potuto finalmente provare il blush Ambrosia...il colore nella foto è diverso da quello che ha in realtà!! Non che sia meno bello, ma mi pare viri al rosa salmone, invece pensavo fosse rosa rosa! D'altra parte la descrizione sul sito non aiuta (ma ne ero cosciente! :lol: ): "Ambrosia: morbido rosa medio, con una bella finitura shimmer"....rosa medio non dice molto!!! E' rosa pesca, iper pigmentato e con una leggera finitura shimmer, questo sì! :) Recensirò meglio dopo averlo provato per bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da vitalba »

godsaveale ha scritto:
il blush bollywood mi ha proprio delusa perche non è come nella foto, sembra un pesca, invece è un rosa accesso.. ma!
BBBUUU!E' proprio una ciofeca?L'ho ordinato anch'io.... :roll:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

stroke ha scritto:
Sul sito ecco-verde i colori non sembrano per nulla affidabili.

Per ora vorrei il soft bronzer. Chi avesse i bronzer di minerale puro, mi sa dire che differenze ci sono tra il più chiaro (Asia?) e questo di ED? Io sono superchiara e virrei evitare di mascherarmi. :oops:

grazie dei consigli!
andrò a darci una occhiata appena posso sul canale quello
è vero, le foto di eccoverde sono totalmente sbagliati (per non parlare di cocktail cosmetics...)

STROKE sei fortunata perche io ho MALDIVE (neve) ASIA e adesso soft bronzer

maldive è scuro
asia è rosato
e soft bronzer è rosato ma più chiaro
oggi mi sono messa quest'ultimo ed era bellissimo
molto scrivente ^^

dopo posto qualche foto
un baciusss

@VITALBA: Dopo posto la foto del blush bollywood
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Ecco a voi le foto

BLUSHES

Immagine
Vedete come è rosa Bollywood? sembra un'altro blush :?
L'altro è Waffle Cone

SOFT BRONZER
Immagine

Ecco qui i fondotinta

Immagine

Immagine

un bacioneeeeeeeeeeee :heart:
thepenguin

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da thepenguin »

Io ho il blush Bollywood, ma a dirti la verità è decisamente un altro colore.... il mio è proprio pesca, come dice il sito.....:roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Ragazze, risolviamo il mistero di Bollywood, pleaseeee!!!!! :lol: A me piace moltissimo quello nella foto postata da Ale...Emoticons by Follettarosa
@thepenguin: da dove l'hai ordinato?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

si è vero.. infatti quando giustamente ho cercato swatches di bollywood, l'ho voluto prendere come una valida opzione al Clementine di LL.... al meno così mi era sembrato, invece è un rosa accesso molto pigmentato .. non fa per me purtroppo :(

ecco a voi una foto di bollywood
(fonte: blog .jennifae)


Immagine

E ieri sono andata a casa di una amica mia che ha dei prodotti di EDM, tra quelli questo blush e l'ho swatchato per vedere se era come il mio, invece è diverso :oo: il suo è proprio pesca rosato medio.

ecco a voi la foto (assieme a All Smiles a sx).
Immagine

Oggi mi son messa il fondotinta LIGHT NEUTRAL.. anche questo mi sta bene :oo: non capisco come mai Light Olive e Light Neutral possano starci tutte due bene..booh!! in ogni caso però devo dire che non mi è piaciuta la formulazione IT BASE perche è molto polverosa, non copre a fatto e rende il viso opaco..spento :birra: Adesso so per certo che la It non da per me :eyes: