Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Che tristezza...mi sono appena accorta che su Ecco-Verde hanno aumentato il prezzo dei prodotti di Everyday Minerals di circa 2 euro!! Ad esempio le mini di blush fino a Maggio (ho fatto l'ultimo ordine da loro) costavano 4 euro e qualcosa...ora 6,49; i fondotinta da 12 sono passati a 14 e qualcosa!! :nonso: Meglio Lily Lolo o Neve a questo punto, tenendo conto che la quantità di fondotinta EDM è meno della metà rispetto a queste due marche!! E per i blush dieci volte meglio Funky Fresh!!! :? Peccato!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Giostef »

Come combattono la crisi se continuano ad aumentare i prezzi ?
Su Cocktail Cosmetics i prezzi sono invariati.
Giostef
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Giostef ha scritto:Come combattono la crisi se continuano ad aumentare i prezzi ?...
Me lo chiedo anch'io!
Poi non mi fanno impazzire i fondotinta (che sono il prodotto più importante per me) di EDM, pensavo meglio! Se mai dovessi ripetere l'acquisto di qualcos'altro, opterò per Cocktail Cosmetics allora!! Tra l'altro mi ispira da tempo questo negozio!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

Giostef ha scritto:Come combattono la crisi se continuano ad aumentare i prezzi ?
Su Cocktail Cosmetics i prezzi sono invariati.
sapendo come funzionano le attività commerciali, immagino che l'aumento sia partito dall'azienda.
probabilmente di makeup ecco-verde vende meno di cocktail cosmetics, e quindi riesce a spuntare un prezzo peggiore.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

anche io come Mylla, penso che questi fondi siano molto costosi ,ma nessuno mi fa il viso così morbido, luminoso e leggero. Uso i semi matte con soddisfazione e l'idea che possano sostituirla con qualcos'altro mi fa paura LOL XD
Come mai i blush non ti durano Mylla? a me durano per parecchie ore (quelli matte sopratutto, me anche i sheen, i shimmer non mi piacciono molto)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:..
Come mai i blush non ti durano Mylla? a me durano per parecchie ore (quelli matte sopratutto, me anche i sheen, i shimmer non mi piacciono molto)
Ciao Ale!!Emoticons by Follettarosa
I loro blush (ne ho uno matte, SoCo e uno perlato, Ambrosia) mi durano mediamente un paio d'ore, tre, come quelli di Neve, mentre i blush di FF sono il top per me!! Mi durano tutta la giornata! :nonso: Non so da cosa dipenda!
Però ho notato che fissando il blush con un po' di Nebbia fissante o tonico, la situazione migliora di molto! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Ciaooo Mylla tresorr ^^
Io ho usato i blush di FF ma erano colori un po troppo shocking, la durata non me la ricordo. Fine OT.
I blush che possiedo di EDM sono quasi tutti matt (apple, daydream, nik nak, soft touch, all smiles) e due sheen (waffle cone, snuggle e snooze bar) e tutti mi sembrano di durare per tanto tempo (soprattutto all smiles) se non ti piace soco puoi sempre swapparlocon me con qualcos'altro :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

:lol: SoCo e Ambrosia...li adoro!!!! :maria: Li faccio durare di più applicandoli col pennello bagnato!! :ok:
SoCo lo uso di più in inverno, quando sono una neutral-olive light!!!!! :D: Me lo vedo bene addosso perchè ha un sottotono freddo! :) Mentre Ambrosia con l'abbronzatura è semplicemente fa-vo-lo-so!!!!! :amour: Poi dona una leggera luminosità alle guance che mi fa impazzire!!Emoticons by Follettarosa
Comunque grazie per la proposta!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

stavo indagando sui fondi EDM per cui riporto su il topic... avete idea di se ci sia qualche posto dove è possibile prendere i samples senza il micropennello?
Perché su Ecco-Verde ci sono gli starters sets, ma 30 euro per 4 campioncini + un pennello che sicuramente non mi interessa son troppo per dargli una chance...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da pennydue »

Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Eris »

« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

grazie mille a entrambe <333
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
cristinaurgese
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/08/2010, 22:39
Località: Rende (Cosenza) Calafrica

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da cristinaurgese »

ho trovato questo rivenditore che spedisce in Italia dall'Estonia (4,80 tracciabile)
ha anche i sample
http://www.naturaalkosmeetika.ee/
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da StripedLove »

Tapered Sculpting face brush
Dome Blush Brush

Ho visto una recensione di giorgiapril (youtuber) sul primo pennello, come uno tra i top per l'applicazione del blush minerale...
Qualcuna ha uno di questi pennelli? Se sì, come si trova o quale preferisce per il blush?
O un classico angled blush brush va bene?
Ho già letto i vecchi post che sulla qualità non ci sono dubbi, cercavo qualche parere sui pennelli da blush...ho un retractable piccino, tanto comodo da portarsi in borsetta, ma è dell'era preistorica e ogni volta mi supplica di mandarlo in pensione :D:

Avrei anche addocchiato l'Eye Kabuki Junior per l'applicazione del Concealer (che vorrei provare), pareri se qualcuna ce l'ha? è delle dimensioni giuste e morbido abbastanza?
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Zingarella »

Il sito ufficiale manda fuori di testa :noncelafaccio:

Il linen ed il fairly light neutral hanno l'identica descrizione (for fair to light complexions with neutral undertones) :neutral:
Il fair neutral e l'ivory sembrano la medesima cosa e lo stesso dicasi per sandy fair e sunkissed fair (tutti nella versione semi - matte).

I due siti inglesi che avete già segnalato purtroppo non hanno tutti i samples :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

@zingarella prova a a guardare qui
http://www.everydayminerals.com/compone ... muntiy/912

per ogni sottotono ci sono uno o due colori per ogni texture.
tieni conto che il beige è leggermente pesca, mentre il neutral in teoria è, appunto, neutral.

io ho finalmente provato il fondotinta, e devo dire che è decisamente troppo caro.
costa 14€ per 4,8 grammi, quando qualunque altra marca per la stessa cifra (cifra) ne mette almeno 7-8 gr.
la jar è scomodissima, è piatta e larga, occupa un sacco di spazio, e ha pochissimi forellini, quindi esce pochissima polvere (capisco un ombretto, ma di fondotinta ne serve un po') :nonso:
la texture è buona, e anche la coprenza, è un buon prodotto, ma non lo ricomprerò, a quel prezzo :roll:
(mannaggia a me che non ho controllato i grammi :duro: )

ho preso il beige neutral e confermo che è decisamente pescato/aranciato.




EDIT:
la guida ai colori ora si trova QUI
Ultima modifica di Jinlian il 13/12/2013, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Zingarella »

Grazie Jinlian, alla fine ho ordinato dei samples da cocktailcosmetics.co.uk perché erano stati riassortiti. Utilissima la pagina che mi hai linkato, in pratica ho preso quasi tutti neutral (poco male,alla fine erano quelli che mi interessavano :lol: )

Sarò alquanto suscettibile ma ancora non li ho provati, quelle bustine striminzite mi hanno proprio fatto passare la voglia :? Anch'io credo costi troppo, magari sarà anche il fondotinta migliore del cosmo ma il prezzo mi sembra eccessivo.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

Zingarella ha scritto: magari sarà anche il fondotinta migliore del cosmo ma il prezzo mi sembra eccessivo.
costa quasi il doppio di altre marche altrettanto buone :nonso:
io ho preso il semi-matte, e la texture è molto buona, "cremosa", ma non ho notato nessuna differenza sostanziale da altre marche valide.
non fa effetto mascherone, ma è normale visto che non è matte e/o supercoprente.

oltretutto con la luce del sole (che miracolosamente oggi è uscito) sto notando che il beige è decisamente aranciato :evil:
non so se metterlo nei neutral sia poi tutta questa bella idea (io personalmente sono pentita, credo che il light neutral sarebbe stato molto meglio)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da pennydue »

Il problema credo sia che non esiste uno standard internazionale, ognuno può chiamare i propri prodotti come vuole
Emoticons by Follettarosa
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Zingarella »

Dal mio schermo il light neutral sembra più scuro e aranciato del beige neutral :neutral:

E fu così che i campioncini restarono ancora a prender polvere sulla scrivania :D: