Le grandi marche di makeup (no profumi)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria...il top sarebbe provarle!
in generale io so che su di me il rosato tende a svecchiare per cui sono andata a colpo (quasi) sicuro ma per quanto riguarda le altre polveri o leggi tante tante review e scegli o le provi. occhio anche al finish perchè alcune sono più luccicose di altre
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

eh...purtroppo provare è impossibile! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da lucrezia73 »

non hai modo di andare a Milano?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

piu' facile che possa andare a roma, ma chissà, di sicuro se mi capitasse ne approfitterei :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Lyndsy »

Grazie a una newsletter di un sito su cui compro cosmetici ho scoperto l'esistenza della nuovo fondotinta NARS Velvet Matte Skin Tint. A vedere e leggere le recensioni sembra faccia un effetto mica male e poi ha il SPF 30. Certo il prezzo :oo:

Attualmente sto usando la CC cream si SoBio che se fisso con cipria o con il fondo Lily Lolo mi piace (ed è ecobio), però che tentazione quella NARS :D: la quantità è maggiore (50 ml) solo una recensione dice che dopo circa mezzora si ossida e scurisce un pelino.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Kb-qLINQCaI[/youtube]
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da maharetchan »

sto provando un campioncino del fondotinta nuovo di nars (di base uso già il loro all day luminous) e... mi piace un sacco .-. ha un effetto bellissimo, copre, non secca e regge davvero bene.
non ho notato che si ossidasse devo dire.
sinceramente sto considerando l'acquisto quando avrò finito l'all day luminous.
kikiliki
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/08/2008, 16:44

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da kikiliki »

Clinique Black Honey Lipstick. Qualcuno sa se è reperibile a Milano?
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da valeria »

Arrivata cipria Hourglass nel colore dim light. In effetti non è scura. Devo ancora 'capirla'. Ieri sera mi son ritrovata con uno sfogo piuttosto importante sulla faccia: qui le cime delle colline erano bianche sino a ieri, e quando è così, anche la sciarpa sulla faccia mi serve a poco.
Ho notato l'effetto 'sfumato' stamattina quando l'ho messa, ma non è durato granché, forse perché nel frattempo la pelle si è ulteriormente sollevata, provocando una scossa tellurica nello strato di makeup! :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Cris9015 »

kikiliki ha scritto:Clinique Black Honey Lipstick. Qualcuno sa se è reperibile a Milano?
A quanto ho capito io, non è più in commercio, almeno in Italia.
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Lyndsy »

maharetchan ha scritto:sto provando un campioncino del fondotinta nuovo di nars (di base uso già il loro all day luminous) e... mi piace un sacco .-. ha un effetto bellissimo, copre, non secca e regge davvero bene.
non ho notato che si ossidasse devo dire.
sinceramente sto considerando l'acquisto quando avrò finito l'all day luminous.
Eh difatti dai video sembra davvero bello! Certo, la fiera dei siliconi ma ogni tanto si può soprassedere ahahahahah
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da maharetchan »

io purtroppo con i fondi non siliconici non mi trovo bene, quindi li uso.
tra tutti quelli che ho provato, quelli nars sono tra i migliori.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Cris9015 »

Non sono certa che sia il topic giusto, comunque mi sono resa conto che non vi ho mai parlato del mio nuovo amore, l'everlasting liquid lipstick di Kat von D! Io ho acquistato la tonalità Exorcism, è meraviglioso :amour:
È abbastanza facile da applicare, si stende bene e soprattutto è abbastanza confortevole: è vero che non l'ho mai tenuto per più di 5 ore, ma le mie labbra non hanno mai accennato a seccarsi (e non "tiravano" nemmeno). Per quanto riguarda la durata, posso dire che resiste bevendo qualcosa ma non l'ho provato col cibo, non amo indossare colori così scuri quando mangio.

Un piccolo OT: le Sephora americane sono il paradiso :cuori: non tanto per i prodotti e le marche non presenti da noi, quanto per la presenza di postazioni con prodotti usa e getta e alcol per provare in tutta libertà qualsiasi prodotto (e nessun commesso ti disturba a meno che non sia tu a cercarlo) :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Mylla »

:cuori: il paradiso proprio!!!!
Come pure le tinte labbra Kat von D!!! :amour: Se mai arrivassero anche da noi :roll: Bellissimo Exorcism! :cuori: Colore stupendo, perfettamente nelle mie corde!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

postazioni con prodotti usa e getta e alcol per provare in tutta libertà qualsiasi prodotto
un sogno!! :hearts:

avevo letto che kat arriverà anche da sephora in europa e italia, puo' essere??
mi piacerebbe troppo poter vedere i prodotti, anche solo per il packaging :)

tra l'altro sono reduce dalla maxi delusione too faced, ero già pronta a comprare la palette peanut butter e scopro che non solo non atrriva in italia ma per averla si trova solo su ebay-amazon a prezzo assurdo!!!!!! :evil: :duro: :fangule: :bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da maharetchan »

kat von d la potete acquistare dalla spagna tramite il sito el corte ingles.
adesso stanno restockando i prodotti credo, ma di solito le tinte labbra le hanno ^^
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Mylla »

Allora spediscono in Italia? :ok: Avevo letto il contrario!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Misato-san »

sì spediscono ma i feedback letti in giro sul servizio del sito sono allucinanti... non so se abbiano sistemato le cose, ma dico solo che un paio di mesi fa spedivano le palette occhi senza alcun imballaggio interno, libere nelle scatole.
A me è bastato per metterci una pietra su.

gira voce che entro fine anno sbarchi in Italia il brand, io sto pregando tutti i santi del make up XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Mylla »

:blob9: :cuori: Allora li prego anch'io! xD Dai, che notiziona!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha provato i blush clinique, quelli con il fiore sulla cialda?? :cuori: tanto carini ma 20 euro ce li spendo solo se sono anche validi :lol:
e dato che ci siamo, mi interessano anche i rossetti pop color, se sono idratanti..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Mylla »

Ilaria, i rossetti pop color non è che siano idratanti, almeno per mie labbra, però di sicuro non trovo che mi secchino, sono piuttosto confortevoli! Appena applicati appaiono (parlo al plurale, ma ne ho solo uno per ora xD ) lucidini, però poi si fissano e danno un effetto abbastanza opaco. Per me sono validi, magari in sconto! ;)
Concordo con la recensione di Clio:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hsMI1aMZ6aw[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)