Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Ale* »

Questo sito è il "cugino" o "gemello" di Zrob sobie krem, l'altro sito polacco da cui diversi hanno già acquistato materie prime. Vendono filler, basi pronte, colori di base pronti, pigmenti matt, miche, glitter, qualche materia prima (olio di jojoba, allantoina, cera), silicone, contenitori per cosmetici, accessori. Non tutto può essere spedito con la spedizione economica (ad es: oggetti in vetro, pestelli, bacchette)

Link al sito: http://www.kolorowka.com/


Inauguro il post con una piccola recensione. Un paio di settimane fa ho ordinato da questo sito e mi sono trovata bene. Ho avuto qualche problema di comprensione del sito, soprattutto per quanto riguarda il pagamento (per il resto con il traduttore di g***le si capisce più o meno tutto), risolto grazie alla paziente assistenza fornita via mail dal sito (in inglese). E' arrivato tutto, in 7-8 giorni lavorativi circa. Compresa c'era anche una mica omaggio, visto che raggiunta una certa soglia se ne può scegliere una tra quelle nella sezione corrispondente.

Ho preso filler per il fondo e gli ombretti minerali, un paio di sample di miche da "5ml" (sono belle, ne hanno davvero tante e in grande quantità credo siano abbastanza convenienti). Ho preso anche l'olio di jojoba visto che non ce l'avevo (da 15ml ho scelto quello giallino e non quello "chiaro"), un paio di contenitori per ombretti, un campione di MGS (c'è stato qualche dubbio sulla scadenza, ma mi hanno spiegato che le etichette erano sbagliate) e basta. Spese di spedizione convenienti (anche qui se chiedete via mail un preventivo le spedizioni funzionano in "cartine" più o meno, come dal sito gemello, bisogna selezionare tante unità quante gli zloty che dovete pagare per la vostra spedizione).

Devo ancora provare le polveri, per cui non posso fare una recensione d'uso. Aggiungo che le cose erano tutte ben imballate, i sample delle miche erano contenuti nelle bustine richiudibili (che volendo vendono anche) alcune o tutte, non ricordo, contenute a loro volta dentro a delle bustine palstificate.
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da girasole90 »

Mi interessa molto; sono alla ricerca di un sito da cui comprare materie prime per farmi il trucco minerale e questo mi piace molto...le miche mi sembrano bellissime, le prenderei tutte :bam: . Non ho capito come funziona la storia della spedizione: devo selezionare io che spedizione voglio, compreso il costo che dipende da quanto spendo?
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Ale* »

Non ho capito bene la domanda... Allora, loro hanno già degli scaglioni di peso, se tu sei certa del peso del tuo ordine puoi usare quelli... Anche se io ti consiglio di chiedere un preventivo, ossia copi il tuo carrello e gli chiedi a quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia (puoi scegliere tra prioritaria e raccomandata diciamo, se non mi sbaglio). Io per esempio credevo di avere un po' di peso in meno di quello effettivo, ho mandato l'elenco e ho chiesto. Mi hanno dato il totale e mi hanno detto come fare per pagare la spedizione. In pratica c'è un oggetto che costa 1 unità (me l'hanno linkato loro, quindi lo trovi), tu ne metti nel carrello tanti quanti sono gli zloty che devi pagare per la spedizione secondo il loro preventivo. Poi segni "0" nella terza colonna della tabella con le opzioni delle spese di spedizione, e selezioni carta di credito (kreditowa karta o qualcosa di simile) e procedi con il pagamento.
RosaPinkFuxia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/09/2010, 11:50
Località: Italy

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da RosaPinkFuxia »

accettano anche pagamenti paypal?? e postepay?
per contattarli posso scrivere in italiano ?
(perdonate le mille domande...)
°·.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸RosaPinkFuxia.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸.·°
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Ale* »

Io ti consiglio di scrivere in inglese, essendo polacchi, non credo capirebbero l'italiano :)
Scrivi in modo semplice e vi capirete senza problemi, sono molto gentili.
Accettano anche pagamento con carta di credito, sì. Non mi ricordo invece se accettano paypal, ma puoi sempre chiedere :D:
RosaPinkFuxia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/09/2010, 11:50
Località: Italy

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da RosaPinkFuxia »

Ale* ha scritto: Scrivi in modo semplice e vi capirete senza problemi, sono molto gentili.
beh..il mio inglese è mooooolto semplice!!!

grazie...vediamo che ne esce!!!!
°·.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸RosaPinkFuxia.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸.·°
RosaPinkFuxia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/09/2010, 11:50
Località: Italy

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da RosaPinkFuxia »

Ale* ha scritto:Spese di spedizione convenienti (anche qui se chiedete via mail un preventivo le spedizioni funzionano in "cartine" più o meno, come dal sito gemello, bisogna selezionare tante unità quante gli zloty che dovete pagare per la vostra spedizione).
io ho mandato una mail con la lista chiedendo quanto avrei speso di spese di spedizione e loro mi hanno semplicemente risposto con l'importo.
Poi al momento del check out ho messo la spunta sull'importo da loro indicato ed ho proseguito tranquillamente...come su ogni sito...!
avranno cambiato metodo?
°·.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸RosaPinkFuxia.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸.·°
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Ale* »

probabilmente coincideva con una delle tariffe preimpostate allora :D
RosaPinkFuxia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/09/2010, 11:50
Località: Italy

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da RosaPinkFuxia »

mi è appena arrivato il pacco!!!...mi hanno mandato la bellezza di 12 sample di miche e 5 sample di fillers!!!
tra i filler c'è questa ... è silice, giusto?
°·.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸RosaPinkFuxia.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸.·°
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Stefix »

Ciao,

La mia esperienza con questo sito è stata molto positiva. Loro sono molto gentili e rispondono in fretta alle e-mail. Il pacco mi è arrivato in 6 giorni, incluso il weekend (io vivo in Svezia). Ho fatto un ordine piccolino, ma mi hanno comunque mandato un mini-sample. Peccato che si tratti di un campioncino di Polymethylsilsesquioxane ("Silicone microspheres") che per ovvi motivi mi risulta inutilizzabile. :roll:
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da la Sun »

Ciao a tutte! Volevo fare due domande a chi ha già acquistato dal questo sito:

-A quanto ammontavano più o meno le vostre spese di spedizione (così per farmi un'idea di quanto possano incidere)

-Che differenza c'è tra le miche "Seta", "Raso" e "Super?

Grazie a coloro che mi risponderanno!
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Ale* »

Per le spese non mi ricordo, ma sono proporzionate al peso e non tanto alte se si sceglie la spedizione economica e non hai oggetti che richiedono il pacco.
La differenza tra le miche non la so, perchè ho preso qualche sample, ma credo solo una di queste. Però sul sito scrivono (usando il traduttore) che le super sono un po' più trasparenti delle satin e che anche le silk sono più trasparenti, quindi le satin sembrerebbero più coprenti delle altre forse :)
silviuz
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/11/2008, 21:00

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da silviuz »

ho fatto alcune foto dell'ordine appena arrivato
https://picasaweb.google.com/Beautyeco/ ... 8nuz5Xa3QE#
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Apple88 »

Se dovesse interessare dato l'esiguo numero di testimonianze e la confusione che spesso regna con questi siti polacchi in merito, per un ordine che si aggirava intorno ai 200 gr ho pagato 17 zloty di spedizione, quindi circa 4 € :)

decisamente competitivo, direi !

certo, alcune cose non sono particolarmente economiche (tipo alcuni filler da 10 gr a 3-4 € ), ma nel complesso facendomi un pò di calcoli è quello che conviene di più e più fornito, a meno che non si decida di tentare la sorte con TBK :D:


ma è solo una sensazione mia, o le miche sono coastal scents? molti nomi - e relativi swatch - sembrano combaciare perfettamente!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da tagliar »

Forse intendi TKB trading?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Apple88 »

esatto, scusa, mi capita spesso di invertire le due lettere :oops:
Avatar utente
Maura mc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 630
Iscritto il: 08/01/2009, 20:31
Località: provincia di Pordenone - Beirut

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Maura mc »

Nessuna recensione di qualche prodotto acquistato con l'ultimo ordine collettivo??
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Stefix »

Io acquisto regolarmente da questo sito. Ho acquistato molte miche, ossidi e polveri varie. La qualita' e' molto buona e il servizio clienti e' ottimo. Mandano sempre qualche omaggio. :cin:
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Stregonza »

Non so se io l'avevo scritto, per me 'sto sito é ottimo.
Immagine
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da Ale* »

Io ho preso anche delle piccole jar trasparenti... Alcune cadendo dopo un paio di volte si sono rovinate (segnate) e a una si è rotto il coperchio (quella che probabilmente è caduta più volte). Sono un po' imbranata io mi sa, quelle che non mi sono cadute sono comode e non si sono rovinate, ma se a qualcuno può servire lo segnalo :D
Con le polveri e gli altri contenitori mi sono trovata bene, a parte quelli per il fondotinta minerale che hanno il coperchio in plastica non rigida.