Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da ILEANAD »

Figurati...per quel molto poco che so cerco di rendermi utile
APPRENDISTA ALCHIMISTA
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da solita »

Ho già fatto qualche acquisto per provare a realizzare decorativi, per seguire correttamente alcune ricette mi manca qualcosina e poi sono stata ovviamente risucchiata dall'infinità dei colori delle miche...8) ...per questo chiedevo delle corrispondenze dei nomi, mi dispiacerebbe comprare doppioni... :winkle:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da ILEANAD »

In questo caso devi aspettare le risposte delle esperte perché io sono al mio primo acquisto di decorativi
APPRENDISTA ALCHIMISTA
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da onda_adriatica »

Qualcuno ha provato i loro pennelli?
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 586
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Kolorowka (sito polacco materiale cosmetici)

Messaggio da GiuliBi »

Piccola recensione positiva: ho ordinato da loro alcuni filler, inizialmente ho avuto alcuni problemi con il pagamento ma sono stata aiutata con gentilezza e pazienza infinita dal costumers service, in inglese. Il pagamento effettuato tramite postepay è stato accreditato in un paio di giorni, a seguito della mail di conferma di avvenuta spedizione la merce è arrivata con posta raccomandata in 8 giorni, le spese di spedizione sono state veramente irrisorie, intorno ai 4€. Con 22,92€ totali (Spedizione incluse) ho preso ciò che vedete in foto (partendo da sinistra in alto: Extender W, accanto quello che dovrebbe essere l’equivalente del flowless di GC, poi zaffiro sintetico, sotto microsfere di silicone, Low Luster e per ultimo l’equivalente del LPD White di GC.) , tranne Low Luster e le microsfere di silicone che sono state aggiunte da loro come omaggio. Le bustine sono da 2g l’una.

Immagine

Come vedete tutto è confezionato ed etichettato a dovere. Che dire? sono soddisfatta, credo acquisterò ancora da loro :D: