Dragonspice - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

lovechocolate che browser usi? Prova con IE e vedi se risolvi.
Immagine
lovechocolate
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/03/2013, 12:30
Località: Trento

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da lovechocolate »

uso crome. ho provato a utilizzare anche IE ma il problema è lo stesso. confermo l'ordine ma invece che passare al passo 5 mi rimanda al 3 con il seguente errore " Aus techn. Gründen Zahlungsweise nicht möglich. Bitte wählen Sie ggf. eine andere Zahlungsart". non riesco a capire se il problema è della mia prepagata (è un terno al lotto ogni acquisto ecco perchè chiedo) oppure se è un problema del sistema di DS.
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da virussina86 »

@lovechocolate: Io ho ordinato da carta ma non mi ha dato nessun problema. Sei riuscita a risolvere?
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
lovechocolate
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/03/2013, 12:30
Località: Trento

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da lovechocolate »

sì sono riuscita a risolvere. era un problema di impostazioni della mia carta :oops: ora sto aspettando il pacco da 6 giorni... o almeno l'email dal corriere per rintracciare il pacco :evil:
lovechocolate
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/03/2013, 12:30
Località: Trento

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da lovechocolate »

finalmente è arrivato il pacco di DS!!! devo dire che mi hanno risposto subito per i problemi con il pagamento (e te credo :lol: ) però sono stati cortesi e veloci anche quando ho chiesto info sulla spedizione ;) tutto arrivato impacchettato e protetto bene. un pò di olio essenziale perso ma le singole confezioni erano sigillate.... due gocce proprio niente dì che se non fosse per l'odore non ci avrei nemmeno fatto caso.
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da virussina86 »

@lovechocolate, come ti è sembrato l'olio essenziale? dacci più info... che olio, profumazione, resa... io tempo fa lo presi al legno di rosa e fu deludente... :toilet:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
lovechocolate
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/03/2013, 12:30
Località: Trento

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da lovechocolate »

non so quanto possa aiutare perché gli o.e. che ho preso sono per farmi una pomata contro i dolori cervicali... fanno :vomit: anche se di ottima qualità. inoltre è il mio primo ordine serio quindi non ho molto con cui confrontare. io ci provo ma è da prendere tutto con le pinze.
- cannella (estratto dalle foglie non ho trovato quello estratto dalla corteccia): come è spiegato dalla capa in persona (http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=17&t=3130) il profumo non assomiglia molto alla cannella... anzi fa proprio o sembra :vomit:. non prendetelo se il solo scopo è quello di profumare i prodotti di cannella.
- cajeptu... non conosco la pianta l'odore non è buono molto forte ma non lo so spiegare.
- chiodi di garofano: questo ha un odore uguale ai chiodi di garofano che non è il massimo ma almeno non vira verso odori strani
- menta piperita: mi aspettavo di più... l'odore di menta si sente solo come sottofondo e non ricorda la menta fresca
-arancio dolce: buono ma molto leggero purtroppo (non so se è il paragone con gli altri oli che invece hanno un odore molto pungente)
- tea tree: mi aspettavo un odore peggiore di sudore/urina invece dai non è poi così insopportabile

... non so se si capisce molto. virussina86 se ti interessa qualcosa di particolare scrivi in mp senza problemi
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da mallina35 »

Acquisto regolarmente da questo sito da circa 2 anni e mi son sempre trovata bene, i pacchi arrivano in circa una settimana e tutto è sempre stato adeguatamente imballato, non ho mai avuto rotture di confezioni o perdite dai contenitori.
I prodotti a me son sempre sembrati di qualità eccellente, e non ho mai riscontrato problemi negli spignatti.
In particolare io ho sempre preso oli e burri visto il prezzo altamente competitivo. IL burro di karitè a me piace molto (io prendo quello non raffinato) di consistenza morbida e con un bell'odore, solo l'ultima volta l'odore era leggermente diverso forse era meno fresco visto che scadeva dopo circa 8 mesi. Ho sempre preso poi da loro la vitamina E ( Vitamin E) e a me personalmente sembrava proprio pura, densissima e marroncina.
Inoltre ho preso:
Olio essenziale di tea tree: odore identico a quello di az, mi son trovata bene l'ho usato nel sapone
Olio essenziale di cannella: mi ha un po deluso me l'ho aspettavo più dolce, ma messo anche questo nel sapone insieme all'arancio gli ha dato un buonissimo odore
Olio essenziale di lemonglass: preso per sbaglio ( a causa della traduzione di google, io volevo la citronella :twisted: ) ha un odore simile a quello di az, anche questo usato nel sapone non mi ha dato problemi
Olio essenziale di lavanda: non troppo dolce, ma non male anche questo usato nel sapone non ha dato problemi.
Olio di mandorle raffinato: l'ho prendo sempre da loro e mi trovo benissimo non si è mai irrancidito anche dopo un anno e mezzo, sono soddisfattissima
Antiranz: assolutamente promosso l'ho metto nelle creme e negli oli che non si irrancidiscono mi trovo bene.
Olio di jojoba bio: l'ho uso sul viso puro o diluito oltre che nelle creme, non mi ha mai dato problemi e non ha mai cambiato odore
Olio di rosa mosqueta: per me promosso l'ho uso nelle creme e nel contorno occhi
Inulina: costa pochissimo e non mi ha mai dato problemi, lo uso nei balsami e nello shampoo per me è promossa
Lamecreme HT: ottimo auto-emulsionante promosso
Kurquat (Incroquat): INCI: Behentriumonium Chloride l'ho uso nel balsamo e sono soddisfatissima.

Anche io ho comprato i profumi che alla fine ho riciclato per i gessetti profuma cassetti, ma per il resto per me rimane un sito tedesco altamente serio e competitivo.

qualcuno ha comprato anche qualcosa di alimentare?
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 899
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da karalisqui »

Io di alimentare ho comprato le bacche di goji, la stevia in polvere (finissima, la uso nei tè), la citronella secca (tè), la polvere di mora (yogurt/torte/budini ecc) e il caglio vegetale (finora l'ho usato solo 2 volte, per fare formaggi freschi). Mi sono trovata bene con tutto!
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da mallina35 »

Grazie mille :lol: , anch'io stavo pensando alle bacche di goji che sono molto convenienti, e poi la vaniglia in polvere che è convenientissima, magari la prossima volta mi butto :D:
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da virussina86 »

Le vostre info sono state utili, mi fiderò perchè a breve credo farò un ordine zeppo di oli essenziali.
Io ho preso come vi dicevo tempo fa il legno di rosa ma l'odore non richiama affatto la rosa, anzi, volevo metterlo nel diffusore per ambiente ma anche li fa un odore riluttante, ancora quindi devo capire come riciclarlo.
Per il resto con oli, burri, cere e attivi vari mi sono sempre trovata bene, i prezzi sono ottimi, la spedizione velocissima. Solo sulle fragranze come sappiamo non ci si può fidare ma per il resto per me questo sito è super promosso. :ok:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da 1simo2 »

ragazze ho un problema...ieri mi hanno consegnato il pacco ed era visibilmente danneggiato: allora ho accettato con riserva, dietro consiglio del corriere. ho controllato ciò che era rotto: vasetti di vetro e loro contenuto e ho scritto a dragon spice. sapete cosa rispondono? che avendo comunque accettato il pacco ora non mi possono più dare assistenza!!! è così?
r.dibenedetto-70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/11/2013, 19:42

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da r.dibenedetto-70 »

A me è successa la stessa cosa, ma non mi ha fatto problemi; si è reso disponibile afarmi la spedizione del solo materiale danneggiato.

Hai dialogato con Christian?
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da 1simo2 »

dopo lungo tempo ho risolto..ho madato le foto via mail e mi hanno rispedito tutto...meno male!!!
r.dibenedetto-70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/11/2013, 19:42

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da r.dibenedetto-70 »

Ho rifatto l'ordine: confermo la serietà e l'attenzione dei gestori i quali, come da accordi della volta precedente, mi hanno inserito nel pacco quanto la volta precedente mi è arrivato danneggiato.

Questa volta ho ordinato anche le erbe per gli infusi e le promuovo a pieni voti! Fresche ed aromatiche!
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

Ho ordinato un paio di settimane fa, mi serviva il pvp/va copolymer e in Germania è molto diffuso fra i vari siti di materie prime. Prodotti arrivati, tutto a posto.
Qualche giorno fa mi arriva questa mail: (traduzione di Google)

"La vostra opinione è richiesta

Ciao Signora ...,

Pochi giorni fa vi abbiamo fornito i prodotti al di sotto. Speriamo che siate soddisfatta con i prodotti ed il nostro servizio, e sarebbe molto felice se valuti i prodotti.

La tua opinione può aiutare gli altri clienti di essere in grado di valutare il prodotto migliore, e ci danno le risposte importanti sui nostri prodotti.

Si prega di essere consapevoli del fatto che abbiamo bisogno di chiarire affermazioni su effetti medici e applicazioni per motivi legali!

Grazie per il vostro sostegno."

Guai in vista per Ds? Emoticons by Follettarosa
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

La traduzione mi sembra piuttosto approssimativa. Più che altro loro chiedono un parere sul prodotto che hai acquistato e la scritta che tu hai evidenziato in grassetto temo sia mal costruita: probabilmente stanno mettendo le mani avanti per probabili reazioni allergiche e si devono tutelare, perché ovviamente se vendono per dire una soda caustica e una acquirente la maneggia male e si ustiona, gli fa causa; dunque loro devono essere in regola e fare lo scarico di responsabilità. Almeno così mi pare.
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

Però nessun altro rivenditore manda richieste del genere con quelle motivazioni, al massimo chiede di recensire i prodotti sul sito. Non so, comunque probabilmente hai ragione tu :) Copio e incollo la frase originale, tutta la mail credo sia superflua

"Bitte beachten Sie, dass wir Aussagen zu medizinischen Wirkungen und Anwendungen aus juristischen Gründen löschen müssen!"
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
MirkoCe
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/09/2015, 20:29
Località: Estonia

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da MirkoCe »

Io ho avuto una buona esperienza con il mio ordine (il primo tra l'altro) quindi lo raccomanderei!

Ho solo una domanda a proposito del Paraben k. Quando l'ho ordinato ho chiesto loro se il conservante in questione fosse solubile in acqua e mi hanno confermato che lo è. In effetti ho fatto una prova e mi pare che non lasci traccia una volta mescolato per bene. Ho però letto qui, nel topic dei conservanti, che si tratta di un conservante liposolubile.

Dite che quelli di Dragonspice il conservante se lo sono bevuti ed è per questo danno 'ste informazioni?
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da cristina83 »

Anche il phenonip e' parzialmente solubile in acqua...