Dragonspice - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Ho dovuto cancellare parecchi interventi e ripeto : evitiamo di discutere sempre e solo di problemi inerenti alle spedizioni, è risaputo che ci vuole tempo ed inoltre non possiamo aiutarvi perchè ovviamente non dipende da noi . Sono gradite segnalazioni di ritardi eccessivi o problemi particolari che possono essere utili a tutti, ma per qualsiasi altra cosa, dovete rivolgervi al sito dove acquistate, grazie.
Immagine
Milly magia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/02/2012, 10:03
Località: Zurigo

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Milly magia »

io ho fatto una comanda il mese scorso con alcuni ingredienti (lamecreme, tocoferolo, vitamina ACE, antiranz, etc), ma sono restata soddisfatta! Prezzi molto inferiori rispetto AZ (persino contando le spese di spedizione di DS e escludendo quelle di AZ che non hanno a partire da 59Euro).
Hanno alcuni ingredienti davvero utili (ACE, antiranz) e il loro tocoferolo é puro rispetto a quello di AZ. Per me é promosso.

In ogni caso io sono svizzera e abito a Zurigo da 4 anni. Se qualcuno dovesse aver bisogno per tradurre o scrivere e-mail a loro non esitate a chiedermi in MP e posso darvi una mano :)
TheTetty86
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/01/2012, 14:58

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da TheTetty86 »

salve e tutti allora la mia domanda è Duftöl o i Ätherische Öle su questo sito solo gli oli essenziali devo fare un ordine e volevo prendere degli oli essenziali
Milly magia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/02/2012, 10:03
Località: Zurigo

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Milly magia »

TheTetty86 ha scritto:salve e tutti allora la mia domanda è Duftöl o i Ätherische Öle su questo sito solo gli oli essenziali devo fare un ordine e volevo prendere degli oli essenziali
Sono gli ätherische öle gli oli essenziali :)

Duftöl sono invece le profumazioni (su dragonspice le profumazioni, ovvero i duftöl non sono consigliati per profumare i prodotti ma sono invece programmati per profumare le stanze tramite diffusore).
TheTetty86
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/01/2012, 14:58

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da TheTetty86 »

Sapevo che le profumazioni non erano per la pelle ma degli oli essenziali di questo sito mi posso fidare?? sono naturali e adatti alla pelle???
Avatar utente
Rita11
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/12/2011, 16:52

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Rita11 »

Io non mi fiderei. A parte il prezzo decisamente basso, dalle descrizioni delle altre ragazze l'odore non è dei migliori. Secondo me sono di bassa qualità.
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lady_writer »

:evil: ragazze ho aperto il pacco arrivato ordinato con una mia amica, abbiamo versato un olio essenziale da 10 ml per dividerlo ma il misurino segnava 9,50!!!! cioè hanno barbato 0,5 ml!!!! ma che cavolo
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
TheTetty86
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/01/2012, 14:58

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da TheTetty86 »

Lady_writer ha scritto::evil: ragazze ho aperto il pacco arrivato ordinato con una mia amica, abbiamo versato un olio essenziale da 10 ml per dividerlo ma il misurino segnava 9,50!!!! cioè hanno barbato 0,5 ml!!!! ma che cavolo
come trovi l'odore ? io ho ordinato gli o.e. speriamo siano buoni!!!! in quanto ti è arrivato il pacco???
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lady_writer »

l'odore è buonissimo almeno quello!! il pacco è arrivato in poco più di una settimana dall'ordine online
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Trousse »

sushi ha scritto:
sushi ha scritto:il prodotto Haarsoft ha cambiato INCI. Fino a un mese fa era Coco glucoside & glyceryl oleate (surgrassante per shampoo), adesso è Hydroxypropyl chitosan (chitina liquida).
Segnalo che il Haarsoft ha di nuovo cambiato INCI ed è di nuovo il vecchio Coco glucoside & glyceryl oleate. :roll:
Io ho sempre preso haarsoft da loro e mi sono sempre trovata bene fino alla penultima volta :neutral:
Ordino 2 confezioni e non controllo l'inci sul sito in quanto sono andata a memoria. Haarsoft = coco glucoside & glyceryl oleate.
Quando mi arrivano a casa scopro tristemente che anche se il nome era rimasto lo stesso, l'inci era diverso. Avendo ancora del "vecchio" prodotto a casa faccio il confronto: colore diverso e odore diverso :evil:
Penso: "Ma cavolo, non possono vendere dei prodotti con inci diversi, ma che hanno lo stesso nome".
Scrivo allora al venditore e dopo un lunghissimo scambio di mail in cui non sapeva manco di cosa stessi parlando, ho chiesto alla fine un rimborso a fronte del reso che avrei fatto. Lui mi ha detto di buttare pure i prodotti e che nell'ordine successivo mi avrebbe scalato il costo dei due haarsoft "errati".
Ho rifatto un nuovo ordine circa un mesetto fa e visto che l'inci sul sito era tornato coco glucoside & glyceryl oleate ho voluto rischiare :duro:
A parte che per fargli capire e ricordare che mi doveva scalare dei soldi dal totale ci ho messo una vita, poi quando il prodotto mi è arrivato sono rimasta molto perplessa.
Il nome è rimasto Haarsoft, l'inci è coco glucoside & glyceryl oleate, MA odore e colore non sono ancora uguali a prima. Io ho sempre del loro vecchio haarsoft e non mi sembrano proprio lo stesso prodotto. Quello vecchio è più scuro ed ha odore di tensioattivo. Quello nuovo è molto più chiaro e ha un odore completamente diverso..
Insomma: grandissima delusione e dubbio enorme se usarlo o meno
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Apple88 »

ho una domanda sciocca ma non ho trovato da nessuna parte questa informazione :

devo ordinare in giornata pagando su postepay, ma come funziona? inserendo i dati della mia carta prelevano direttamente, o mi mandano via mail i dati per ricaricare dopo aver inoltrato l'ordine tipo Vernile?

perché ricarico la mia carta solo all'occorrenza, e vorrei evitare di sbagliare dovendo poi trasferire i soldi sulla loro carta perdendo altro tempo e denaro :D:


EDIT : grazie lo stesso, ho poi risolto, viene prelevato il denaro direttamente al momento di completare l'ordine.
Ultima modifica di Apple88 il 18/03/2012, 10:11, modificato 1 volta in totale.
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da FRI »

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosina. Ho cercato varie info ma non ho trovato nulla.
Qualcuna di voi ha provato l'estratto di cetriolo? è estratto in ethoxydi-propylene e butyleneglycol... è utilizzabile per un contorno occhi- zona delicatissima? ovviamente in basse percentuali (tipo 1%)?
l'ho comprato senza guardare l'inci, me scema.
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Per il contorno occhi eviterei .
Immagine
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da FRI »

Benissimo, grazie mille Scintilla, evito! Giace lì da un po' inutilizzato..
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Blasfy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/01/2012, 23:03
Località: Monza e Brianza

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Blasfy »

Tempo fa ho fatto il mio primo ordine da Dragonspice! Vi lascio le mie impressioni...

Ho preso due oli essenziali, rosmarino e pompelmo, quest'ultimo in particolare è fantastico! Mi è piaciuto tanto anche il burro di cacao, sarò l'ennesima a dirlo ma è assolutamente consigliato!!
Alcol cetilico e metilglucosio sesquistearato funzionano alla perfezione...

Segnalo anche alcuni aspetti negativi, i contagocce sono tremendi, quello delle proteine della seta mi è arrivato mezzo rotto, e con gli oli essenziali se inclini troppo la boccetta crolla giù un sacco di prodotto...

Ho comprato anche fitocheratina, inulina, glicerina, olio di mandorle dolci, il neutralol (caprylic capric triglyceride) e pantenolo, la prima puzzacchia un po', ma mi hanno detto che è normale che sia così. Sugli altri prodotti niente da da dire!
Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense.
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da FRI »

Il fatto della boccetta degli oli essenziali si, me ne sono accorta anche io, mi è successo soprattutto con quello di lavanda, mi va giù a fiumi e non riesco a fermarlo :D: cambierò contenitore.
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
VeneficaLuna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 146
Iscritto il: 06/03/2012, 17:32
Località: Roma

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da VeneficaLuna »

Ragazze scusate io non ho capito se quando spediscono il pacco ti mandono una mail per il tracciamento oppure è un terno al lotto
Avatar utente
vixmar
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2011, 10:14
Località: Caserta

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da vixmar »

Salve a tutti. Come richiesto posto qui la stessa domanda che ho fatto in un altro topic. Spero questo sia quello giusto! Ho appena acquistato l'olio di argan da dragonspice (bio pressato a freddo) e ha un odore terribile, insopportabile! Sono costretta a gettarlo via perchè è praticamente impossibile utilizzarlo! Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Secondo voi posso chiedere un rimborso o una sostituzione? :(
Chiara L.
novellino
novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/04/2012, 16:16

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da Chiara L. »

Ciao a tutti! Ho fatto un ordine da DS il 21 Maggio e ancora non è arrivato. Sono 2 Settimane che invio e-mail al sito chiedendo spiegazioni e sino ad oggi nessuna risposta. Qualcuno ha avuto un esperienza simile con questo sito? Cosa mi consigliate di fare? Sicuramente non ordinerò mai più da loro....
aquilotta
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/05/2012, 16:23
Località: provincia napoli

Re: Dragonspice - informazioni e commenti 3

Messaggio da aquilotta »

ciao a tutte,oggi mi e arrivato il mio pacco DS,ordinato 5 giorni fa sono stati velocissimi,e arrivato tutto in perfetto stato,il burro di karitè grezzo e inodore e senza grumi mi pare buono,poi o preso l'olio di cocco,argan,jojoba,macadamia,ricino,per ora o aperto solo il karitè,la prima impresione su questo sito e più che buona,ero indecisa dopo avere letto i vari problemi che alcune avevano avuto con i prodotti e le spedizioni DS ma poi non o resistito ai prezzi molto buoni e ho fatto acquisti,e sono almeno per ora rimasta soddisfatta.