Funky Fresh - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ribadisco l'ottima qualità dei loro ombretti!! Per l'ultimo dell'anno ho realizzato un make up semplice ma d'effetto, utilizzando Pearl e Liquorice (ovviamente su un primer-Kiko-)....poi mi sono struccata solo qualche ora fa ( :lol: :nonso: ): trucco intatto!! :oo: W il mineral make up, w FF!! :maria:
Edit: evidentemente dormivo in piedi e non ho specificato la durata del make up.... :? 15 ore!! :drunk:
Ultima modifica di Mylla il 06/01/2012, 18:36, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

ho finalmente testato i fondi... per me sono tutti scuri o_O
a parte il Lilly che e' passabile, leggermente rosato ma di un buon tono per me, il resto e' vistosamente lontano dalle mie esigenze... per dire, il neutral fair su di me e' arancione, il latte giallo, il candy rosa, il cover up fair pescato, il light cover up marrone o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Peccato, Misato!!! :roll:
Io invece posso utilizzare quasi tutti i loro light e medium (se abbronzata)! Solo i rosati sono off limits!!
Uso un sample di Candy come ombretto neutro da applicare sulla palpebra mobile, mentre su quella fissa uso Chocolate per un make up molto soft, poi riga di eye liner, mascara volumizzante ed è fatta! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Lindy »

Dispiace anche a me Misato....light cover up marrone però non mi sembra proprio...vabbè che in queste cose è tutto soggettivo ed è un rischio consigliare
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

su di me e' marrone, e' quello il colore che da' sulla mia pelle ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ho ordinato un sample del correttore PALE GREEN, che si può usare anche come ombretto (su loro suggerimento)....l'avete provato?
Ho preso anche una jaretina del blush Blossom! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Arrivati (in 5 gg con la garanted) Blossom e Pale Green!! :blob9:
Prime impressioni:
Pale Green è di un verdino chiarissimo appunto, mat, ma non polveroso o gessoso, credo che lo userò come ombretto....mi ricorda vagamente Fifth Avenue di Neve, che sto per terminare! :)

Blossom è un blush davvero delizioso, di un rosa delicato, ma ben pigmentato (direi iper pigmentato come tutti i loro blush)! Ho notato una forte somiglianza con Cherry Flower sempre di Neve...forse quest'ultimo è leggermente più satinato ( e ovviamente il prezzo è un tantino più alto :? 1 jar da 1 gr. di blush FF costa solo 1,63 euro circa contro i 3,90 di Neve :cry: )!! :nonso:

Poi ho preso refill varie di fondi! Ho tante di quelle jarettine vuote che andrò avanti a vita a refill!! :eyes: :fangule:
Angie, carinissima come sempre, ha incluso nel pacchetto un omaggio splendido: un baby Kabuki in un sacchetto di organza!! :amour: :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Altro ordine collettivo con le amiche... :bam:
Ho preso l'ombretto Slate che swatchato sulla mano mi ha ricordato subito Incubo della Scurissimi di Neve.....ho accostato i due swatches e in effetti si somigliamo! Però Slate è più pigmentato e intenso ( :amour: ), Incubo è più satinato!
Poi la cipria Silk Veil mi sembra molto simile, anche nel nome, alla Perfect Silk sempre di Neve, che non ho, ma che ho regalato a mia cognata (che l'ha già terminata)....qualcuna che ce le ha entrambe, mi può confermare quest'impressione? ;)
Sono stupendi anche se shimmer ( :twisted: ) i blush:
- Coral :ok:
- Candyfloss :cuori:
- Hot pink :amour:
Adoro FF... :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

uff io non so cosa farne di candyfloss XD XD sembro la bambolina di porcellana che ha mia nonna sul comodino ahahahah, la stessa cosa con due ombretti xd, se li vuoi fammi sapere :)

purtroppo ora non posso farti un confronto con foto ma io avevo un sample di quella cipria e posso dirti che questa cipria è leggermente più chiara, ma quasi quasi simili :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:uff io non so cosa farne di candyfloss XD XD sembro la bambolina di porcellana che ha mia nonna sul comodino ahahahah....
Ahahaha!!! :D: Ma sì, in effetti è un rosa freddo e srilluccichino....l'hai provato come gloss o come ombretto? :mah:
No, tranquilla Ale, dei loro ombretti mi mancano solo i petal che non mi piacciono... :nonso: grazie comunque!! :heart:
godsaveale ha scritto:..purtroppo ora non posso farti un confronto con foto ma io avevo un sample di quella cipria e posso dirti che questa cipria è leggermente più chiara, ma quasi quasi simili :)
Sì, infatti, mi ricordavo bene.....sono contenta perchè volevo la Perfect Silk, ma mi scocciava spendere quasi 4 eurini per nemmeno 1 grammo!! :evil: :evil: Mentre 1 gr. di Silk Veil costa circa 1,30 euro.....ho detto tutto! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

si, è vero questi di TM esagerano con i prezzi grr...

come rosetto non l'ho provato :O
cercherò di provarlo inquesti giorni ma sembra carino hihi
i brillantini per fortuna non si vedono sul viso perche sono piccini, mica come quelli di appunto, TM haha

i prezzi di funky fresh sono molto buono, mi ricordo di aver preso i blushes a 8 euro :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Io di solito ordino mini taglie! :lol: Ma quando un prodottino mi piace, prendo la refill da 5 gr.....comodissima e conveniente!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da månes dotter »

Piccolo OT: anche io cara Mylla di full non penso ne prenderò mai più a parte prodotti per la base, da quando compro mineral penso che avrò finito 2 o 3...bustine di sample :oo: quindi d'ora in poi...vai di bustine o jarrettine. Cercherò di procurarmi delle bustine per fare sample delle full che ho, così se qualcuna ha bisogno può chiedermi (ho un macello di roba full size :D: :roll: :cin: )
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

:cin: :hearts: :ok:

Piccola ode alle ciprie e correttori di FF: hanno una grana molto fine e quindi anche la resa e l'effetto finale sono molto buoni!!
Mi riferisco in particolare alla Prime&Set e alla Silk veil!! :ok: La prima ha un doppio utilizzo, come base e come cipria di finitura del make up! :winkle:
Il correttore Pale Green è fine fine, si stende bene e camuffa istantaneamente i piccoli rossori!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Veravidel »

salve ragazze!
Qualcuno di voi che ha provato FF può fare un confronto tra questi e quelli di elemental beauty e neve? Io in particolare volevo prendere il cover up, ma mi interessava sapere se coprisse più delle altre due e se facesse effetto farinoso...
Grazie mille!
(spero di non fare una domanda doppione, ma ho letto questo thread e non ho trovato la risposta che cercavo... )
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Lindy »

@veravidel: e.b. non l"ho provato ma i fondi Neve li ho bocciati perchè farinosi e poco coprenti. Invece i fondi FF non sono affatto farinosi e hanno coprenza medio/buona, specialmente i cover up e donano nello stesso tempo un aspetto naturale che gradisco. L"unico limite dei FF (per me che sono light neutral) possono essere le tonalità, non sono riuscita a trovare la mia ideale, all"inizio pensavo di averla trovata ma ora sono in crisi-fondo e non mi va bene niente, quindi forse non faccio testo...
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Veravidel »

ti ringrazio per la risposta :) proprio prima sono riuscita a provare un campioncino di cover up fairest, che non é il mio tono, ma ammetto che mi é piaciuto moltissimo! Per nulla farinoso, pelle vellutata, mi ha coperto macchie scure al giusto livello (come il fondotinta vichy toleriane per internderci!), é vero rispetto a neve sono molto meglio!
Sulla mia pelle, tra cicatrici e macchie rosse-vinaccia, ha fatto un mezzo miracolo! Sto per piangere!!

Hai provato ad aggiungere al tuo fondo che più si avvicina al tuo colore (elemental beauty ha molti toni! Per esempio) un po' di cover up per aumentare di coprenza? Magari risolvi! :)
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da roryx »

Ragazze, io vorrei ordinare da Funky Fresh su ebay ma purtroppo ho l'account paypal disabilitato (pur avendo mandato tutti i documenti necessari) , secondo voi posso pagare in altro modo?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Se non è scritto nelle note del venditore, che puoi pagare in maniera diversa, direi proprio di no.
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Funky Fresh - informazioni e commenti

Messaggio da Veravidel »

Scintilla ha scritto:Se non è scritto nelle note del venditore, che puoi pagare in maniera diversa, direi proprio di no.
quoto Scintilla, se non danno la possibilità di scelta subito, di solito non fanno eccezioni,