Verdealternativa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Verdealternativa

Messaggio da Eowyn »

Mi sono stupita di non trovare un topic su questo negozio on-line, pensavo fosse abbastanza conosciuto!

Ho fatto un ordine perchè avevo bisogno di un po' di cremine e di prendere alcuni regalini natalizi...mi sono trovata molto bene! Il pacco mi è arrivato dopo soli due giorni dall'ordine e mi hanno mandato anche un po' di campioncini! :) Magari sono stata particolarmente fortunata con i tempi di spedizione, ma credo che riacquisterò da loro, visto che hanno molte marche anche economiche (ho preso un po' di creme Antos e non vedo l'ora di provarle) e che le spedizioni gratuite partono da un ordine di 50 euro. Ve lo volevo segnalare, magari può interessare anche ad altri! :)
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Verdealternativa

Messaggio da Mylla »

Ho acquistato diverse volte e mi sono trovata bene!
Per me il vantaggio è quello di trovare più marche che mi piacciono nello stesso negozio ;)
Mi riferisco in particolare a Benecos, Eos Natura, Tea Natura, Bio Bio Baby, Bioearth e Antos!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Verdealternativa

Messaggio da Bimba80 »

Anch'io ho ordinato da loro e mi sono trovata davvero bene, sono gentili e disponibili!!!! ;)
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Re: Verdealternativa

Messaggio da Sweethappy »

Idem, mi sono trovata benissimo! Ricordo di aver scoperto questo sito proprio leggendo un commento qui sul forum riguardo ad un olio per la cute (che poi ho anche acquistato!), ma mi pare che non ci sia un post apposito.

:ok:
Sweethappy
SereLuna
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/08/2008, 19:06

Re: Verdealternativa

Messaggio da SereLuna »

ho ordinato per la prima volta qualche giorno fa e sono stati velocissimi e mi hanno mandato diversi campioncini della bio baby. lo trovo comodo sia per le spese di spedizione gratis oltre i 50 euro sia per la presenza di molte marche che uso: neve, pilogen linea bio bio baby e bio lady, verdesativa, eos, benecos, bjobj ecc sono molto forniti :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Verdealternativa

Messaggio da månes dotter »

Da questo negozio online ho ordinato una volta sola, sono molto veloci nella spedizione. Spesso non hanno ciò che mi serve o interessa, per questo alla fine torno sempre alla solita Fitocose o a raccattare qualcosa di bio nei negozi!

Mi è stato fatto notare che riassortiscono i prodotti non tanto velocemente.
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Verdealternativa

Messaggio da kakukk73 »

Ho ordinato per la prima volta ieri e scrivono che in 24/48 ora che arriva il pacco.
Si paga con PayPal.
Ho visto che il sito non è stato ancora inserito tra i Siti su qui acquistare on-line....

Allora: a me hanno risposto subito alle email e la spedizione se non fosse per il corriere sarebbe stato in 3 giorni. Per me promossi anche per la gentilezza.
Ultima modifica di kakukk73 il 25/04/2012, 9:26, modificato 1 volta in totale.
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: Verdealternativa

Messaggio da ninnifu »

Non ho idea di quanto ci voglia per il riassortimento, ma ho usato l'opzione "avvisami quando torna disponibile" e così appena ho ricevuto la mail ho effettuato l'ordine!
Ordine effettuato domenica sera, per via delle festività è stato spedito martedì sera e mercoledì pomeriggio il pacco è arrivato!! :oo:

Ho ordinato già altre volte da verdealternativa e che dire.. la ragazza è super-veloce e gentilissima, mi ha inviato 4 campioncini (nel 2010 feci il mio primo ordine, forse il sito non era ancora molto conosciuto comunque mi inviò qualcosa come 15 campioncini e una saponetta verdesativa intera :D:) e il pacco era semplicemente perfetto!

Occhio alla sezione "promozioni" ci sono tante cose scontate, adesso ho preso la crema solare al monoi tiarè della tea che bramavo da anni e non vedo l'ora di provarla!! :amour:

Lo preferisco rispetto ad altri siti perchè ha una scelta vastissima e soprattutto perchè le spese di spedizione sono gratis sopra i 50€ mentre altri siti le hanno sopra i 70-80-100 e per me è decisamente troppo!
visita il mio mercatino qui e qui
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Verdealternativa

Messaggio da månes dotter »

Mi è stato riferito pochi giorni fa che ci vogliono diverse settimane per avere i prodotti riassortiti...e che anche le risposte alle mail ultimamente latitano :roll:
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Verdealternativa

Messaggio da il filo di arianna »

io ho ordinato solo una volta qualche mese fa,devo dire che sono stati velocissimi nelle spedizioni(3 giorni lavorativi)e ho ricevuto una buona quantità di campioncini...
io mi ci sono trovata bene,non ho riaquistato da loro solo perchè alcune cose che mi servivano loro non le avevano,le ho prese altrove...
certo è vero nel riassortimento non sono velocissimi,ricordo che su alcune cose non avevano ho messo l'opzione di avvisarmi e più o meno passarono due settimane... :nonso:
Svirtry

Re: Verdealternativa

Messaggio da Svirtry »

bè anche a me non hanno risposto alla mail, ma hanno riassortito nel giro di una settimana, forse sono stata fortunata! già fatto l'ordine. :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Verdealternativa

Messaggio da månes dotter »

Segnalo, visto che molte cercano questa marca e fanno fatica a trovarla, che il sito ora vende anche la Bioeconatura!
laveneziana
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/01/2009, 21:06

Re: Verdealternativa

Messaggio da laveneziana »

anch'io ho ho ordinato da loro un paio di mesi fa e sono stati velocissimi, fatto l'ordine lunedi sera e arrivato il pacco giovedi a mezzogiorno, l'unica cosa e' che non mi era arrivata nessuna email e pensavo lo stessero ancora preparando.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Verdealternativa

Messaggio da godsaveale »

anche a me non arriva nessuna email della SDA, e infatti chiedo spesso a Silvia dove cacchius è il mio pacco e lei sempre mi risponde k devo attendere la email..l'altro iero mi è arrivato senza sapere.. questa cosa già mi piaceva di meno ma non è colpa sua! ;)

adoro i prodotti e segnalo che è una delle poche che vende la linea ALOE BASE di Bioearth ^^ e Bema Cosmetici!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Verdealternativa

Messaggio da Bimba80 »

Scusate qualcuna può dirmi se può accedere al sito senza trovare questo messaggio sotto il link:
"Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer"
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Verdealternativa

Messaggio da Scintilla »

Sì Bimba risulta anche a me: però se inserisci url direttamente con il browser IE, il sito funziona perfettamente. Solo google segnala e il malware risulta via Firefox/Chrome.
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Verdealternativa

Messaggio da Bimba80 »

Infatti però con Explorer ho usato Bing come motore di ricerca.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Verdealternativa

Messaggio da Bimba80 »

Finalmente su verdealternativa sono arrivate varie erbe per capelli e viso:

http://www.verdealternativa.it/catalogo ... 3&key=&id=

Sicuramente ne proverò qualcuna...... :winkle:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Verdealternativa

Messaggio da godsaveale »

io ho già comprato un paio ieri :) me contenta ^^ questa marca dicono che sia molto buona!
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: Verdealternativa

Messaggio da bice »

Compro quasi sempre su questo sito e mi sono sempre trovata benissimo, hanno una buona scelta di marche, sono molto precisi nella spedizione e anche il sito mi piace molto e' di semplice navigazione e gestisce in modo molto chiaro la ricerca dei prodotti. Bravi ;)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)