Glossybox

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1499
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Glossybox

Messaggio da Artemision »

la glossy box è un cofanetto che viene spedito ogni mese, previa sottoscrizione abonamento di mi pare 14 euro mensile, con all'interno dei prodotti in mini taglia.
Per ora l'han fatto solo per due mesi, ma mi sembrava una cosina interessante, qualcuna di voi, l'ha provata?
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Glossybox

Messaggio da kiarrin »

io mi sono abbonata solo pochi giorni fa per provare, attendo quella di dicembre...mi ha spinto la curiosità, penso che sarà una toccata e fuga solo per una volta.... :oops: ti farò sapere!
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1499
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Glossybox

Messaggio da Artemision »

grazie kiarrin.
Carlita, su dai nu fa accussì apparte la presenza di creme, a me piacciono molto i profumi e i sample dei trucchi era più una curiosità la mia visto che uso quasi niente. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Glossybox

Messaggio da Mylla »

Mi lascia un po' perplessa! :mah:
L'intento è quello di far provare cosmetici nuovi e avere pareri di clienti più attente.....però mi sa di trovata "mangia-soldi"! Bho, non mi convince! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Glossybox

Messaggio da nisi »

L'idea è carina... ma se ti mandano le cremacce siliconose paraffinose petrolatose che si fa (oltre a riciclare il contenitore, ovviamente).
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glossybox

Messaggio da Laura »

Abbastanza caro come abbonamento, vedo che hanno sia marchi costosi che economici: quando inviano vanno per marchio o fanno ogni volta un mix "equo" di costoso/economico?
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1499
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Glossybox

Messaggio da Artemision »

allora si credo che mandino anche roba siliconosa, quello purtroppo è un punto a loro sfavore.
Laura dai due che hanno fatto per ora, mi pare ci sia un po' e un po', bisogna però vedere se mantengono lo standard.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Glossybox

Messaggio da TankGirl »

dicono che mandano 5 prodotti nella box ma in quelle di ottobre e novembre ne fanno vedere di più
te li mandano random tra quei 7/8?
sai che rosicata se il mese che ti piace veramente qualcosa non te lo mandano?
poi vorrei capire la dimensione di quello che ti mandano...

ecco, qui ho trovato un blog di una tipa che recensisce la prima
http://fascinationrulez.com/2011/10/31/ ... flessioni/
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Glossybox

Messaggio da Misato-san »

ragazze e' PIENO di recensioni della prima e della seconda, sui blog e sul tubo... io ho quasi sviluppato allergia, la prima l'han mandata a meta' delle blogger esistenti a gratis XD

per me... 14 euro di prodotti che potrebbero o non potrebbero piacermi e' fuori discussione... li voglio spendere su UN prodotto, ma che ho scelto io.
sono abbastanza in linea con questo articolo insomma... e non mi pare una cosa adatta a chi apprezzi l'ecobio.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Glossybox

Messaggio da Jiada_87 »

Io ho fatto l'abbonamento il mese scorso, ho deciso di farlo per curiosità più che altro, e anche perchè è possibile disdirlo in qualsiasi momento quindi se mi stanco tolgo tutto e basta..

A breve dovrebbe arrivarmi la seconda box, non mi aspetto nulla e anche se mi dovessero arrivare creme che non uso le riciclo alla mamma che tanto lei è contenta (non mi sta ad ascoltare neanche un pò su queste cose), anche per questo l'ho fatto.

Tank in teoria dovrebbero mandare 5 prodotti a box, siccome sono all'inizio ne mandano qualcuno in più per attirare le persone ma ti arrivano tutti..un prodotto magari è interscambiabile, nell'ultima c'era la crema aquolina o la pink sugar, oppure l'ombretto che arriva in colori diversi..però solitamente i prodotti sono uguali per tutti.
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Glossybox

Messaggio da Grianne »

Io sono abbonata sin dall'inizio perché mi sembrava un'idea carina. Mi sono sbagliata!
Negli altri paesi europei ti mandano trucchi Nars o Make Up For Ever, il che ha fatto gola a tante appassionate di make-up. Noi italiane invece ci siamo ritrovate con la prima box piena di creme cosmetiche inutili per noi spignattatrici; la seconda forse è stata ancora peggiore: hanno messo un latte corpo dell'Aquolina!! Ma vi rendete conto? Io ho scritto alla Glossy Box dicendo che è assurdo inserire in una scatola che si vanta di collaborarecon grandi marchi una schifezza che la gente compra solo il 24 dicembre perchéè ha dimenticato di fare un regalo alla cuginetta dodicenne!

Le creme me le faccio da me quindi non mi servono: i trucchi che ti mandano son scarsi o comunque roba che non acquisterai mai...la disiscrizione è quindi d'obbligo. Sinceramente non mi sento di consigliarla davvero a nessuno: alle loline no perché si ritroverebbero piene di schifezze inutilizzabili, alle make up addicted nemmeno perché non ci sono prodotti appetibili.
I gatti meritano l'immortalità.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Glossybox

Messaggio da Mylla »

Grianne ha scritto:......
Negli altri paesi europei ti mandano trucchi Nars o Make Up For Ever....
...Noi italiane invece ci siamo ritrovate con la prima box piena di creme cosmetiche inutili per noi spignattatrici; la seconda forse è stata ancora peggiore: hanno messo un latte corpo dell'Aquolina!! Ma vi rendete conto?.... Sinceramente non mi sento di consigliarla davvero a nessuno: alle loline no perché si ritroverebbero piene di schifezze inutilizzabili, alle make up addicted nemmeno perché non ci sono prodotti appetibili.
:oo: :?
ma perchè in Italia siamo così sfigate con i prodotti di make up!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Re: Glossybox

Messaggio da Grianne »

Mylla ha scritto: ma perchè in Italia siamo così sfigate con i prodotti di make up!! :roll:
Guarda, lasciamo perdere! A noi è arrivato un ombretto che non scrive (e che costa pure sui 14 euro!) di una marca mai sentita e due prodotti della nee, non male ma nemmeno eccelsi (il mascara in realtà è il migliore che ioo abbia mai provato..peccato che dopo mezzora si sciolga quasi totalmente trasformandoti in un panda). Secondo me se non si danno una regolata il progetto fallirà presto. Io nel frattempo me ne sono tirata fuori. Tsk!
I gatti meritano l'immortalità.
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Glossybox

Messaggio da nutella »

Sinceramente non mi ispira per niente, anche perché non spendo ogni mese 14 euro di prodotti... Preferisco spendere di più acquistare una volta qualcosa che realmente mi serve e che so di consumare...
Certo, forse se inviassero prodotti di marche realmente professionali, anche in formato sample, ci potrei pensare meglio...
carmen1002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 08/08/2011, 17:10

Re: Glossybox

Messaggio da carmen1002 »

anch'io ero molto tentata , ma vedendo un pò di recensioni e l'ultima glossy box con acquolina ci ho ripensato =)
Carmen
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Glossybox

Messaggio da Jiada_87 »

Dovrebbe arrivarmi oggi quella di dicembre, poi vi dico com'è..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Glossybox

Messaggio da anavi »

sto leggendo il contenuto della glossybox di dicembre che alcune hanno già ricevuto oggi... spoiler in giro. chi vuol mantenere la sorpresa si astenga dal googlare ;)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Glossybox

Messaggio da Misato-san »

io sto ridendo per le marche esclusive anche se come valore non e' male...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Glossybox

Messaggio da Jiada_87 »

Non ditemi niente che fino a stasera io non la vedo :lol:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Glossybox

Messaggio da anavi »

Infatti, come valore anche io credo che non sia male.. per il resto però :cin: mi congratulo con me stessa per non aver ceduto al desiderio di abbonarmi :D: