Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente.

Segnaliamo che il sito spesso è in "stand-by" per riassortimenti, percui prego tutte le utenti di evitare di segnalarlo ogni volta che ciò accade. Limitiamoci cortesemente a commentare i prodotti , grazie!
Immagine
pippiacalzearighe
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/03/2010, 16:21

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da pippiacalzearighe »

Ciao a tutte!
anche io volevo ordinare da questo sito ma ho desistito per molteplici dubbi sulla provenienza delle materie prime e sulla questione igienica...soprattutto dopo che su fb ho visto la foto del gatto dentro la scatola degli imballaggi...ora...io sono straallergica ai gatti e in generale mi pare proprio poco igienico...beh poi dopo la scritta Vi voglio bene...
comunque se dovessero venire fuori altre notizie sarò pronta a ricredermi...così a naso mi sembra proprio una roba azzardatissima.
Avatar utente
anguria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/06/2010, 14:07
Località: Torino

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da anguria »

pippiacalzearighe ha scritto:...soprattutto dopo che su fb ho visto la foto del gatto dentro la scatola degli imballaggi...ora...io sono straallergica ai gatti e in generale mi pare proprio poco igienico...beh poi dopo la scritta Vi voglio bene...
No, dai, penso che fosse solo un mezzo per ingraziarsi le gattare o fare una buffonata, non penso che lo facciano dormire in ogni scatola prima della spedizione! :lol:
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Avatar utente
so sweet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/11/2011, 12:26

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da so sweet »

Ciao io ho appena comprato con alcune colleghe vari simple (non ricordo se si chiamano così) comunque lo bustine piccole, di vari colori con le rispettive jars, è arrivato tutto in 3 giorni e le miche sono stupende, facili da stendere liminose belle belle belle.
pippiacalzearighe
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/03/2010, 16:21

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da pippiacalzearighe »

Ho sollevato un polverone nella pagina fb di amici di mineraliberi...con la questione del gatto nella scatola...ma non è passato inosservato neanche il commento di Lola sul piumone!
Beh mi sembra comunque che il comportamento di questo Sig. Giampiero si commenti da solo...compra da GM e poi li rivende in porzioni più piccole, non si è capito dove e come sporzioni le materie prime, non risponde alle domande e in più c'ha un seguito da scagnozzelle pronte a difenderlo...oltremodo maleducate tra l'altro...
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da kamionetta »

un grande bho...sto tizio i miei soldini faticosamente risparmiati non li vedrà manco col binocolo
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da °iside° »

pippiacalzearighe ha scritto: Beh mi sembra comunque che il comportamento di questo Sig. Giampiero si commenti da solo...compra da GM e poi li rivende in porzioni più piccole, non si è capito dove e come sporzioni le materie prime...
Non ho facebook...ma gli è stato chiesto dove vengono divise le materie prime e non ha risposto??
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da tagliar »

Anch'io non ho facebook, ma sarei stata curiosa di leggere la discussione: non è visibile senza loggarsi?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
pippiacalzearighe
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/03/2010, 16:21

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da pippiacalzearighe »

Il gruppo è privato purtroppo...il Sig. Giampiero non ha dato nessuna risposta a nessuna domanda, però in compenso rispondono per lui una serie di gentili signore...
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da caram7lla »

..uffa, mi ero persa questa discussione!! :( Entusiasmata dal video di Carlita, ho fatto un ordine qualche giorno fa... per fortuna ho preso solo i Brush Guard e una palettina vuota...
\\m//
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Uffi, non passavo da qui da un po', speravo che si fosse chiarita la questione spacchettamento col gatto/sul piumone, che il titolare avesse risposto alle domande sulla sicurezza dei confezionamenti...invece niente!! :evil:
Quel video di presentazione mi lasciata parecchio perplessa!! :roll:
Magari prenderò solo i pennelli che mi interessano e la polvere di seta (la vorrei tanto provare!)... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Baghera
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/04/2011, 14:12
Località: cagliari provincia

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Baghera »

Arrivato il pacco del mio primo ordine da questo sito.Ho trovato tutto molto accurato e ordinato, dall'impacchettamento all'etichettamento, per non parlare della velocità con cui è arrivato il pacco :) ;sui prodotti preferisco non esprimermi dato che è la prima volta che ordino miche, fillers e balle varie riguardanti la cosmesi!Volevo dare il mio parere sulle fragranze, anzi è il mio naso a parlare dato che anche di queste non ho esperienza :D:

mediterraneo:sa di fresco, un po' talcato e vagamente fiorito.Rievoca i profumi della tarda primavera.Mi piace molto.Perfetto nei bagni schiuma o come eau de toilette maschile.Purtroppo come nell'altra fragranza si avverte una nota sintetica...
good karma:Sa di oriente, di paesi lontani.Molto speziato e persistente.Lo vedo bene in una crema corpo ma come profumazione mi sembra comunque molto versatile.Peccato per quel leggero "retrogusto"sintetico

Ps:anche i miei occhi hanno detto che le miche sono molto belle :ok:
Avatar utente
Rita11
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/12/2011, 16:52

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Rita11 »

Io personalmente non mi preoccuperei tanto perchè (a mio parere) non è lui che travasa le polveri nelle bustine, (visto che a volte sono disponibili solo bustine da 3gr e non da 10gr ).
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da gabbianella »

Commenti/pareri su questo?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

Beh, mi sembra abbastanza normale che quando ti arriva il chilo di merce la spacchetti tutta insieme e poi la vendi, se finisci prima un certo tipo di bustine non è che ti metti a svuotarle per fare altri formati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da bubba »

gabbianella ha scritto:Commenti/pareri su questo?
E' una boiata, io l'ho preso perchè sono compulsiva coi gadget. Al max riesci a mischiare 1 grammo totale di polveri e nemmeno bene. E' lentissimo, insomma è un "coso delle Barbie".
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da gabbianella »

Se si aggira sul grammo effettivamente è pochino, non so se ne vale la pena (anche se io non uso mai grandi quantità)..
Avatar utente
Rita11
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/12/2011, 16:52

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Rita11 »

Ehm... ehm... :roll: tempo fa sul loro sito, cliccando sulla mica SWEET avevo letto, dopo la descrizione poetica, non adatta per l'uso delle labbra! (qualcuno si ricorda??). Bene. Su facebook una ragazza nel loro account ha postato una sua creazione di un gloss fatto proprio con questa mica... allora ho chiesto: ma sbaglio o non era adatta per uso delle labbra??? risposta: é adattissima per uso delle labbra.

.... qualcuna di voi ricorda di aver letto questo o sono io rinco.. :oo: ??
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Ma a chi lo hai chiesto? Può anche darsi che abbiano cambiato formulazione e adesso sia Lip Safe.
Immagine
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da persina »

la normativa europea la include nei Coloranti autorizzati per tutti i prodotti cosmetici:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagi ... 3_file.pdf
ho fatti tanti lipgloss con questa mica
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.