Umica Parfum

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Umica Parfum

Messaggio da tisifone »

ragazze conoscete questo brand? io l'ho scoperto su fb e il sito è questo http://www.umica.it/shop/.vende soprattutto profumi "ispirati " se possiamo dire così a firme più famose ma vende anche olii ,saponi ecc.si vanta dei suoi prodotti naturali e di essere un brand italiano.non so che pensare :? !!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Umica Parfum

Messaggio da Scintilla »

Mi ricorda lo stile ( un pò in peggio però, almeno a livello di presentazione ) del sito di Pirate Parfum.
Oramai visti i prezzi dei profumi originali, sta andando molto di moda proporre tester o imitazioni : bisogna solo capire quanto siano affidabili come qualità olfattiva, ma mi sembra comunque un sito interessante e da provare se non altro.
Immagine
Avatar utente
bergamottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 426
Iscritto il: 23/01/2013, 22:50
Località: Prov. Reggio Calabria

Re: Umica Parfum

Messaggio da bergamottina »

Allora questo topic è vecchissimo ma dico la mia... Conosco questo brand che ci lavora una mia amica. Si tratta di una vendita diretta e puoi acquistare solo se diventi cliente privilegiato o se diventi loro incaricato alle vendite. I profumi sono buoni e persistenti, li ho provati, e fatti con alcol etilico (buongusto) anzichè quello denaturato. Sono ispirati alle griffe famose. Vendono anche gli oli di argan, neem, rosa mosqueta e sono puri... sono più cari rispetto quelli di aroma zone... ma se uno non deve comprare altro, può essere comodo prenderli da li e non pagare spese di spedizione. Hanno una bella linea di prodotti (shampii, balsamo, saponette, creme) con neem, argan, latte d'asina... e tanto altro. Ma gli inci sono scritti inmaniera un po' originale.. un po' in italiano e un po' in inglese :? Comunque i prodotti che ho provato non sono male ;) Ho preso dei saponi, l'olio di argan, e tanti tanti profumi.... !
Ultima modifica di bergamottina il 26/04/2013, 18:33, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Umica Parfum

Messaggio da erisan »

il sito però è proprio tanto brutto... e i profumi sono indicati con asettici numeri e stringatissime descrizioni... onestamente non fa venir voglia di comprare!
Avatar utente
bergamottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 426
Iscritto il: 23/01/2013, 22:50
Località: Prov. Reggio Calabria

Re: Umica Parfum

Messaggio da bergamottina »

erisan ha scritto:i profumi sono indicati con asettici numeri e stringatissime descrizioni... onestamente non fa venir voglia di comprare!
Hai ragione, quoto! Ma tutti i profumi ispirati (fa così anche Fm group o Pirate parfum) non possono riportare il nome e marchio del proprietario... ma possono creare fragranze ispirandosi alle stesse... Poi non aspettarti flaconi con forme particolari, perchè il loro è uno stile essenziale, puntano più sul contenuto (del profumo)
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Umica Parfum

Messaggio da erisan »

e lo so... però potrebbero provare a impegnarsi un po' di più, con qualche descrizione accattivante che faccia venir voglia. pirate parfum lo scrive a che profumo può "assomigliare"...
Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

Re: Umica Parfum

Messaggio da Hele86 »

Nella mia solita ricerca di lavoro sono incappata in un annuncio che cercava incaricati alla vendita, per fortuna non si nascondono e quindi grazie al fatto che il nome della ditta era sull'annuncio ho fatto un po' di ricerche..a parte che ho già tentato tempo fa con la Avon e non ci penso proprio a ricadere nel tranello, ma io mi devo leggere cose come queste qui:
http://www.veramentenaturale.com/compon ... ca-parfum-
dove mi parlano di profumi gluten free, vabbè che ha l'alcool alimentare ma cosa pensano che me la bevo la copia del dior?!?!
Avatar utente
bergamottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 426
Iscritto il: 23/01/2013, 22:50
Località: Prov. Reggio Calabria

Re: Umica Parfum

Messaggio da bergamottina »

Ciao Hele86, mi dispiace che non ti sei trovata bene con avon.... io qualche volta compravo che ce l'aveva una mia amica... e dopo aver imparato gli inci mi compravo solo bigiotteria :D
Il fatto del gluten free non ti sò dire, ma mia sorella ha quel profumo dior di Umica ed è assolutamente :hearts: ... lei dice che è identico... comunque su di lei è piacevole e persistente senza dare fastidio a chi è intorno :D: Ho visto ora quel sito che hai messo il link :oo: Io sapevo che non si possono vendere on-line, infatti io ho provato qualche profumo e uno shampoo che appunto li vende una mia amica. Per fare vendita diretta ebbè, intanto devono piacere i prodotti che si vendono (ed essere portate a farlo) altrimenti è inutile e poi avere qualche amico che diventi consumatore abituale :) oppure un certo giro di amicizie :)
Immagine
CicciaSarda
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/10/2014, 17:10

Re: Umica Parfum

Messaggio da CicciaSarda »

Ciao, ho conosciuto da poco questo sito..una mia amica lavora per loro. Mi ha fatto vedere il catalogo dei prodotti ma non ci sono scritti gli inci..sapete dove posso trovarli? E se sono prodotti con buon inci, privi di siliconi e petrolati?
Avatar utente
chicca.liddell
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/02/2014, 23:01

Re: Umica Parfum

Messaggio da chicca.liddell »

Una mia conoscente è diventata venditrice per loro, e visto che spingeva sul fatto che fossero tutte cose naturali e 100% bio sono andata alla ricerca degli inci sul web. Ho trovato un sito non ufficiale dei loro prodotti, e a giudicare da qualche inci (tipo crema viso alla caldendula), non mi paiono mica così naturali :oo: :oo: :oo:

http://www.umicalavoro.it/calendula.html

bah :roll: