Spices of India - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cloris
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/11/2014, 12:21

Re: Spices of India - informazioni e commenti 2

Messaggio da Cloris »

Ciao, è da circa un anno che uso l'Heenara hair oil della Hesh acquistato tra l'altro, per sbaglio, in quanto volevo un olio che potessi mettere al mare per proteggere i capelli dalla salsedine e raggi solari, appena lessi la composizione e la funzionalità dell’insieme di questi ingredienti, decisi di usarlo come impacco preshampoo settimanale, sui capelli umidi, applicato sulla radice e le lunghezze, lasciato poi agire almeno 6h, tenendo il tutto al caldo sotto una cuffia da doccia.
Devo dire che mai acquisto fu più azzeccato di questo, dopo ogni lavaggio i miei capelli risultano morbidissimi, lucidi e profumati, inoltre l’effetto pulito mi dura per parecchio tempo ma, l’effetto sorprendente è stato il rafforzamento dei capelli a distanza da un anno di applicazioni settimanali. I capelli che rimangano tra le dita mentre faccio lo shampoo o mentre asciugo i capelli sono veramente pochi, una bazzecola rispetto a prima.
Avrei solo un quesito da porre riguardo a quest’olio: a volte mi capita di applicare una shampoo secco (home made), quando non ho tempo di farmi uno shampoo regolare, a tal proposito volevo chiedere, visto che il suddetto shampoo è a base di polveri da applicare sulla radice dei capelli, secondo voi, nel momento in cui decido di farmi lo shampoo, potrei fare il mio solito impacco preshampoo con quest’olio o rischio che si crei una pappetta con i residui delle polveri o peggio ancora, si potrebbero intasare i follicoli del cuoi capelluto, vanificando l’effetto dell’olio sullo stesso? Grazie.