Voglio provare un fondotinta!!!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Stregonza »

mariangela.m ha scritto:Stregonza non lo so perchè a me la Vichy non mi sta per niente simpatica :D:
Però ho sentito molto parlare bene del fondotinta
Ho preso un campione di Dermablend... :amour: e me ne sono invaghita.

Peró voglio provare anche le altre linee ( tranne quella per pelli acneiche)
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Laura »

valeria ha scritto:Il light è il 'mio' colore all'interno del polso, medium sul viso perché viaggiando di pomeriggio non mi sbianco mai del tutto.
Non ho capito :eyes:
Ho visto diversi swatch on line e il light mi risulta sempre troppo chiaro, ho già l'Avril che è un pelo troppo chiaro.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da valeria »

Credo di essere più abbronzata di te ^_^ e siccome io sono tra il light e il medium, suppongo che per te il medium sarebbe troppo scuro. Voglio dire, ho provato questo fondo dal vero, ecco perché te lo dico.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

dal video di osservatricescaltra che mostra uno swatch comparativo di tutti i toni il medium mi sembra scuretto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da valeria »

Ma infatti, mi sembra improbabile che Laura abbia il mio stesso colore di pelle attuale.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da polipa »

Laura se riesci a trovare il colore giusto e non hai una pelle troppo mista, il Deborah formula Pura 0% ha una bella formula ed è molto piacevole come fondotinta da portare ;)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da mariangela.m »

Immagine

Il più chiaro è il light e l'altro è il medium
Scusatemi per la foto bruttina.. :oops:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Laura »

Grazie a tutte, ho chiesto a Neve di cambiare il colore ordinato con Light Neutral, spero non siano sciatti e vedano la richiesta. Grazie Polipa per la segnalazione Pupa, non sapevo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

Comunque ho scoperto che sto coso ha 4 ml! Meno di un rossetto! Se lo usi tutti i giorni in una settimana è finito.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Laura »

Ti dirò che lo preferisco perchè mi piace finirli i prodotti, ho il Benecos da 4 anni scaduto in teoria da due (ma è ancora perfetto) che uso come correttore contorno occhi, perchè è quello dalla texture asciutta che non fai in tempo a tirarlo sul viso. Inoltre ho l'Avril in attesa di essere usato come correttore :eyes: perchè steso su tutto il viso in un paio di giorni mi causa bubboni.
Insomma cerco un fondotinta da usare un paio di volte a settimana e che non mi duri 10 anni :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

Tranquilla che dieci anni non ti dura. Sempre da video visto ieri, pur se la youtuber è stata più che buona, ho capito tra le righe che dopo cinque ore tende ad andare nelle pieghette, e alla sera è scomparso, quindi c'è poco da struccare. Ma fammi sapere la tua prova d'uso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Laura »

Certo!

p.s. mi hanno cambiato l'ordine ed arriverà il light neutral :)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da mariangela.m »

Ma sono contenta, mi sentivo in colpa e già avevo pensato che ti avrei spedito il mio.. io quello più chiaro l' ho usato come correttore oggi
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Laura »

Che carina sei, sentirti in colpa proprio no :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

Udite udite è arrivato il fondotinta! Domani lo provo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da SsilviaA »

Previsto il rialzo delle temperature :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Laura »

Il fondotinta Neve è arrivato e il colore sembra proprio quello giusto, grazie ancora per avermi spinto a correggere :) per la recensione d'uso scriverò non appena lo testerò, penso lo farò nel topic Neve.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da lucrezia73 »

Io ho preso il fondo neve!!!
Di coprire copre, infatti è meglio metterne poco, ma non lo trovo così sottile come ho sentito in vari video...bisogna stare un po' attenti a quanto se ne mette se no evidenzia la rughe. Non mi pare abbia levigato i pori.
Ha il pregio di stendersi bene e di coprire decentemente....ma rispetto ad alcune recensioni non lo trovo così straordinario. Certo, per i ritocchi è comodissimo ma per me non è il prodotto della vita.
Lo vedrei bene invece per il contouring, prendendo una tonalità più scura
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da SsilviaA »

È no transfer?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da gigetta »

Ieri sono passata davanti a uno stand essence e, tanto per provare, ho preso il Fondotinta Fresh And Fit Awake Make-Up colore num. 30.
Devo dire che non è niente male, adatto pure a una pelle "datata", mista secca. Facile da stendere, coprenza media (dicono modulabile, se vuoi maggior coprenza, ma io odio mettere più di un strato sottile di fondotinta) finish luminoso, ma non lucido. Ce l'ho su da stamattina alle 7 ed è ancora ok. Insomma, la prima impressione è molto buona, tenendo conto che costa sui 5 euro... Unico problema ci sono 4 colori...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!