Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente.

Per favore, dato che ci sono 16 pagine da consultare cerchiamo di evitare il superfluo e preferiamo i commenti costruttivi, grazie.
Immagine
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Nanako »

Ho visto sul sito che è arrivato questo nuovo shampoo, alle proteine della seta.
Qualcuno di voi l'ha già provato? Contiene siliconi?
Tempo fa ho acquistato il bagnodoccia miele & jojoba, aveva un odore meraviglioso :heart:
Immagine
Immagine
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da vicky88 »

yes è siliconico...ha il dimethicone mi pare di ricordare
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da lisi65 »

Sì confermo.

Qualcuna di voi ha provato il sapone hamman,come si è trovata,ha lo stesso profumo del
bagno doccia e della maschera per capelli?
Avevo una mezza idea di usarlo sotto la doccia con il guanto,abitualmente non uso il
sapone ma questo mi ispira molto,oltretutto adoro il profuno dei prodotti che già uso. :amour:
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Nanako »

vicky88 ha scritto:yes è siliconico...ha il dimethicone mi pare di ricordare
Ah... peccato, mi ispirava :neutral:
Immagine
Immagine
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da roryx »

Ma le cartoline stampabili possono essere usate 2 volte?
Perchè oggi l'ho usata ma non avevano il plaid e mi hanno detto che arriverà tra qualche settimana, potrò ristamparlo e riusarlo secondo voi?
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Andromeda »

roryx ha scritto:Ma le cartoline stampabili possono essere usate 2 volte?
Perchè oggi l'ho usata ma non avevano il plaid e mi hanno detto che arriverà tra qualche settimana, potrò ristamparlo e riusarlo secondo voi?
no generalmente ti dicono di conservare lo scontrino ed appena arriva puoi ritirare il regalo
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

Ma non ti hanno detto nulla le commesse??? Da me quando un omaggio o un prodotto non è disponibile mi fanno un timbro sulla cartolina così posso tornare a prenderlo anche se l'offerta fosse già scaduta.

Si parlava di lenzuola nel topic della mousse aloe, volevo aggiungere la mia opinione; l'ultimo che ho preso è un pó più stretto e rigido rispetto alle lenzuola che uso di solito peró mi sembra buono e non si è ancora scolorito.
Anche quello che presi anni fa coi punti si mantiene piuttosto bene,ma quello mi pare era di marca.
Non so quanto costino nei negozi ma credo che al prezzo di bv siano convenienti.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da roryx »

No, non mi hanno detto nulla.
Io addirittura le ho chiesto se poteva metterlo da parte quando arrivava così lo andavo a prendere ma mi ha detto che non poteva farlo, mah...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

Comunque se ti hanno detto che il plaid è momentaneamente esaurito ma sarebbe rientrato te torna con la cartolina e te lo devono dare.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

Ragazze, scusate, ma la nuova linea makeup non è ancora in vendita sul sito?
CARPE DIEM
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da *Sylvia* »

E' uscito il bagnoschiuma della linea al melograno! Lo prendo al volo! :D
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

Avete visto il detergente viso all'olio di argan? Qualcuna sa è se acquistabile o è una schifezza?!
CARPE DIEM
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

Confermo la validità del turbante in microfibra! :ok: ho i capelli corti ma mi è molto utile e funziona alla grande. Non è sottile come credevo e assorbe molto bene.
Da comprare (a sconto è preso benissimo)

Invece il guanto kessa al primo utilizzo mi pare troppo ruvido per i miei gusti (anche se ovviamente rende la pelle davvero liscissima) preferisco esfolianti mooooooolto blandi e infatti non ho ancora trovato un guanto come vorrei :(
Proveró a lavarlo e rilavarlo per vedere se si ammorbidisce un pó ;-)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

Nanako ha scritto:Ho visto sul sito che è arrivato questo nuovo shampoo, alle proteine della seta.
Qualcuno di voi l'ha già provato?
Io ho provato il campioncino, mamma mia, io di mio ho la cute grassa è vero, ma questo shampoo mi ha sporcato i capelli alla velocità della luce! (Anzi ora dobbiamo dire alla velocità dei neutrini! :D: )
Edit: Volevo anche dirvi che in queste settimane ho provato la mousse detergente al melograno, la uso per lavarmi il viso, ma non dopo lo struccaggio, ma solo quando desidero rinfrescare il viso durante la giornata se sono in casa, o la mattina quando mi sveglio e non voglio sgrassare troppo il viso (per il post latte detergente da struccaggio preferisco sempre di più il sapone di aleppo! Mi sento che in quel caso pulisca più a fondo!).
Comunque la trovo un validissimo prodotto, il profumo forse è un po' troppo forte, ma subito dopo averla applicata non lo senti più, è molto delicata e pulisce bene senza sgrassare troppo, va bene anche per me che ho la pelle grassa! E poi l'inci è quasi tutto verde, sono tutti bollini verdi e solo 3 rossi! Non è male come media! :lol:
edit
Volevo chiedere chi di voi ha mai usato il siero della linea al melograno? come è a livello di inci e di resa?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

il siero per il viso nel tubetto col dosatore?
io ce l'ho! mi piace pure parecchio l'unica cosa è che detesto l'odore ed è un po' troppo corposo per la mia pelle, infatti lo uso solo di sera o quando fa piu' freddo.
l'inci è ok.


con uno degli ultimi acquisti mi avevano dato una mini taglia del bagnodoccia Vaniglia Sublime....che dire??? ha un profumo per me incredibile...a parte che è parecchio forte tanto che si sente anche a tappo chiuso :oo: :D: ma lo trovo irresistibile!!! :cuori: :pig: :cuori: se avessi la vasca da bagno mi ci immergerei per un paio d'ore...
peccato che l'inci sia come quasi tutti i bagnodoccia bv...ossia abbastanza delicato ma con le solite schifezzine qua e là... :?
c'è scritto edizione limitata...quando esce mi sa che una confezione me la prendo... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:il siero per il viso nel tubetto col dosatore?
Si Ilaria quello! Grazie mille dell'info, allora non è adatto a me se è corposetto, io ho la pelle parecchio grassa! Leggendo "siero" pensavo potesse essere più leggero di una crema. Sto cercando un siero valido, da poter alternare alla crema della linea bioecologica, dovrò spulciare meglio nel sito e nel forum!
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da angela76 »

Come siero da usare con la bioecologica ti consiglierei lo jaluron plus... Ha un buon inci (sarebbe meglio il fitocose ma non lo trovi con gli sconti di bottega verde..), idrata e rimane leggero, pero' non sostituisce una crema...
angela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

anche io, dato che potevo prenderlo a sconto, l'avevo comprato credendo fosse leggero... :roll: invece è corposetto, non so se piu' o meno della crema viso melograno ma comunque anche a livello di consistenza e stendibilità è certamente piu' simile ad una crema che ad un siero tipo lo ialuron.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

Grazie mille ragazze, allora con un prossimo sconto proverò quello della linea ialuron plus! :)