Fitocose - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da zippyed »

Io compro direttamente da loro, e i campioncini te li mettono solamente se li scrivi nella lista dei prodotti da acquistare altrimenti nisba. Non e' che funziona cosi' anche per gli ordini on-line?
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Avatar utente
Marinariel
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2014, 16:30

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marinariel »

Si in genere inserisci la tua preferenza nelle note quando fai l'ordine online, però negli ultimi due ordini non c'era niente, forse se li sono dimenticati o non avevano a disposizione abbastanza mah... poco male comunque, magari la prossima volta mi va meglio :D
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cris9015 »

Io ho fatto il mio primo ordine un paio di mesi fa e non ho scritto nulla. Ho ricevuto 3 campioncini, ma uno era di una crema che avevo comprato :roll:
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da emmegì80 »

Ho da poco acquistato il lipogel solare viso alla carota, qualcuno l'ha già utilizzato? Spero non sia eccessivamente unto...
emmegì
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Interessava anche a me..visto che ormai lo hai comprato, puoi tornare a recensire quando lo provi? :D:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da emmegì80 »

Si, certo :winkle:
emmegì
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Thank you :cuori:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da emmegì80 »

Come promesso, eccomi a recensire il lipogel solare viso alla carota alta protezione dopo averlo usato (e abbandonato) cinque sei volte...mi aspettavo un prodotto meno pastoso, invece si tratta proprio di una pasta non eccessivamente grassa ma sicuramente bianca e coprente. Non si assorbe del tutto e sbianca parecchio, fa un po' sudare, posso dire che protegge bene ma sarebbe stato un'acquisto migliore per la spiaggia, invece che per starsene in giro in vacanza...sembravo un fantasmino accaldato... Ad ogni modo penso sia un buon prodotto se siete al mare, ho notato che ha una durata di un paio d'ore se si suda parecchio.
emmegì
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Grazie per la recensione :) se hai provato altri solari fitocose, mi sapresti dire se questo sbianca più di altri? Mi sa che i solari con soli filtri fisici non sono proprio adatti per stare in giro, almeno non per chi ha la pelle mista :?
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da giggi »

Ecco, proprio questo topic cercavo per vedere se c'erano informazioni di qualche problema di Fitocose: ma possibile che non si degnino di rispondere (neppure con una stupida risposta automatica) alle varie mail che ho inviato per avere notizie del mio ordine fatto ormai un mese buono fa ed evidentemente perso in non si sa quale limbo? sono sempre paziente e comprensiva coi loro tempi, ma possibile che non dedichino un minuto a rispondere alle mail? che sia successo qualcosa? (ovviamente delle creme doposole me ne farò molto quando mi arriveranno per metà settembre eh :roll: )
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Io ho trovato un piccolo rivenditore di fitocose nella mia zona e preferisco comprare lì piuttosto che fare ordini, perchè so già che non avrei molta pazienza.. So che aveva ordinato dei solari a luglio e che non le sono arrivati, le hanno detto di pazientare perchè dovevano smaltire diversi ordini, e ha modificato l'ordine perchè ovviamente a chi li vende i solari a settembre?
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da emmegì80 »

Marian.math ha scritto:se hai provato altri solari fitocose, mi sapresti dire se questo sbianca più di altri?
Non ho provato altri solari fitocose, anche se mi ispiravano parecchio :nonso:
emmegì
Tharyn
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/08/2014, 11:29

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Tharyn »

Buongiorno! Sono nuova e sto cercando di passare al bio... Ho iniziato a prendere coscienza degli INCI nel corso della battaglia con i miei capelli... Erano infatti divenuti ingestibili, secchi, irti, deboli... a causa di alcuni trattamenti "favolosi" consigliati dalla parrucchiera. Cercando degli shampoo utili in rete, finalmente mi si è aperto il mondo degli inci verdi. Ora vorrei passare al latte ed al tonico. Sarei orientata su Fitocose, poichè so che gli inci sono buoni e li vendono vicino a dove lavoro... Ho trovato solo il latte ed il tonico all'alchemilla... so che però ce ne sono molti altri. Come dovrei orientarmi nella scelta? Voi che siete brave... mi aiutate? Per una pelle ex grassottella ma ormai tendente al secco, soprattutto d'inverno... alchemilla può andare bene? Mi trucco poco ( a proposito... dovrò anche cercare un fondotinta aaaaaaaaargh :-P ).
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

Ciao Tharyn, io alterno ormai da anni diversi latti e tonici di Fito e devo dire che mi sono trovata bene con tutti, in particolare per la bella stagione sono due anni che uso latte e tonico all'alchemilla, quelli per pelli miste, e secondo me dovrebbero piacere alla tua pelle, se non è troppo bisognosa di "morbidezza". Un'alternativa, secondo me un pochino più "invernale", potrebbe essere il duo all'Hamamelis che io utilizzo in autunno e primavera... :cin:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da pennydue »

Se vai sul sito Fitocose c'è la possibilità di chiedere direttamente a loro, a seconda del tipo di pelle e dei problemi che ha

http://www.fitocose.it/Checkup_della_pelle.aspx
Emoticons by Follettarosa
Tharyn
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/08/2014, 11:29

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Tharyn »

Grazie!!! Siete state disponibilissime!!!!! Inizierò con questo all'alchemilla e nel frattempo andrò sul sito!!!
Avatar utente
kattivix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 586
Iscritto il: 22/03/2014, 13:35
Località: Padova

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da kattivix »

Ho preso la crema all'urea per gomiti e talloni. Ho scritto loro chiedendo qual era la percentuale di urea presente, giusto per farmi un'idea se l'urea che funziona su di me è al 10, 15 o 20%.
Mi hanno risposto che non possono darmi questa informazione "rientrando essa nella formulazione del prodotto".

Sono io troppo curiosa o è un pochetto assurdo che non mi vogliano dire la percentuale di UN solo ingrediente? (cioè, per rifarla dovrei conoscere le percentuali di almeno qualche altro ingrediente...o no?)

Tra l'altro nelle creme comprate in farmacia spesso dichiarano apertamente la percentuale di urea utilizzata.

Mah, sta cosa mi ha lasciata perplessa...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, per i vostri bimbi avete provato pollicino topic e la babypasta? Come vi siete trovati?
Grazie
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lontra1989 »

Questa è da raccontare:
Ho fatto il mio primo ordine da Fitocose, dimenticando di scrivere i campioncini nelle note dell'ordine. (Mea culpa :allah: )
Scrivo un mail per sapere se è possibile comunicarli via posta elettronica e gentilissimi mi rispondono di sì.
Mando dunque questa risposta:
Buongiorno Sig. Paolo. Mi piacerebbe riceve Jalus Plus, No-Pori Crema e Janus Spot. La ringrazio per la sua disponibilità. Buona giornata. Michele
Aspetto pazientemente una settimana e mi arriva ieri mattina la fattura: 102,11€ invece di 57,70€ :oo:
Mi hanno inserito nell'ordine le full size invece che dei campioncini. Per quale motivo? Perchè nella mia risposta non avevo specificato "Mi piacerebbe ricevere questi campioncini" :duro:
Less is more
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

Prova a contattarli e a spiegare l'equivoco.