Fitocose - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da gigetta »

beh... tenendo conto che non sei l'unico cliente e l'unica persona che gli scrive, specificare "campioncini" mi sembrava il minimo, non è detto che per chi riceve la mail sia così immediato collegare la rischiesta alla tua telefonata, così hanno solo fatto quello che hai chiesto, aggiunto in ordine i prodotti da te indicati...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lontra1989 »

ilarietta.80 ha scritto:Prova a contattarli
Già fatto sono stati molto gentili, infatti mi hanno spiegato che il problema è stato che non avevo specificato nella mail. Hanno detto che, dato che la colpa è sia mia che loro, al prossimo ordine cercheranno di scalare qualcosa.
gigetta ha scritto:non è detto che per chi riceve la mail sia così immediato collegare la rischiesta alla tua telefonata, così hanno solo fatto quello che hai chiesto, aggiunto in ordine i prodotti da te indicati...
Sai cosa, io la richiesta se potevo indicare i campioncini a posteriori l'ho fatta via mail, loro mi hanno risposto di dirglieli subito e io ho risposto come ho riportato sopra, dando per scontato che avrebbero letto i vari messaggi in serie, cosa che non è stato e probabilmente non l'ha letta nemmeno la stessa persona che mi ha risposto.
Quindi colpa mia che l'ho dato per scontato e colpa loro che non hanno fatto il collegamento alla mia e-mail precedente.

Alla fine il pacco lo accetterò, e la prossima volta starò più attento :lol:
Less is more
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

Ottimo! Sì sono molto disponibili, vedrai che ti faranno lo sconto :D