Fitocose - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Veravidel »

la solfopasta non mi pare che idrati, non so se è la cosa migliore per una pelle irritata e disidrata (intendo per l'uso che ne fa tua figlia), credo serva qualcosa di realmente idratante... poi se per disidratata intendi le tipiche pellicine che porta la dermatite o la seborrea, allora ho capito male.

inoltre, prima che arrivi qualche mods, ti dico già che se vuoi aggiungere qualche altra cosa al messaggio non è necessario lasciare due post ma editare quello precedente.
grazia66
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2013, 10:04

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da grazia66 »

esatto, pellicine da dermatite
Ora dopo la solfopasta le ho acquistato la crema all'aloe e azulene come idratante ma la usa solo
da un giorno e non so dire se funziona sulla sua pelle, vediamo......
e grazie per la dritta "editare quello precedente.", non sono così tecnologicus e magari faccio casini ma in buona fede.....
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da pennydue »

Ciao
qualcuna ha provato la bicarbon pasta all'oliva?

C'è differenza con la classica? Lo chiedo perchè la classica mi irrita la zona ascellare, forse questa all'oliva potrebbere evitare irritazioni?
Perchè come deo è eccezionale

Grazie a chi mi risponderà
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da nespola »

Buona sera vi racconto la mia piccola storia:
15 giorni orsono mi arriva il pacco da Fitocose,tutto a posto tutto bene,arriva l'omeodentifricio che usiamo tutti compreso le mie due bimbe,compro anche la "Crema ammorbidente Gomiti e Talloni"con urea.Una settimana fa vado a lavarmi i denti e vedo che l'interno del tappo è sporco di bianco e non di violetto,mi sorge un dubbio,vuoi vedere che si sono lavate i denti con la crema per i piedi?Esatto hanno tubetti bianchi identici cambia solo la cicciosità visto che il dentifricio è 75g e la crema 50g,l'etichetta è identica cambia solo la scritta.Io sarò una madre sciagurata che lascia in giro le cose,ma questi fanno un prodotto che è adatto specialmente per i bambini e poi intubano prodotti con usi diversi con lo stesso packagin(si scrive così?).
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

In effetti ci vorrebbe un pizzico di attenzione in più nel diversificare se non altro almeno il colore delle etichette: a me successe con la tua stessa crema ammorbidente e il deodorante ai fiori d'arancio, che ho invertito tranquillamente...me ne sono resa conto dall'odore per fortuna.
Immagine
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da nespola »

Ho scritto a Fitocose e mi hanno risposto immediatamente,sono molto gentili mi hanno detto che è la prima volta che succede una cosa così e che prenderanno in considerazione di cambiare il colore delle etichette. :)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Mi è arrivato l'ordine :heart:
Ho preso: crema corpo all'acido glicolico 12% (che userò pure sul viso), la mia amata crema viso alle ceramidi, il latte detergente all'hamamelis e il tonico alla rosa! Ho chiesto due campioncini e hanno soddisfatto la mia richiesta, mandandomene tre :D: non credevo! ^^ L'ultima volta mi avevano mandato tutt'altro.
Ho chiesto il Jalus Eyes e la crema Aurea Luna! Curiosissima io! *.*
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da zippyed »

Io fortunatamente abitando vicino vado direttamente da loro quindi non ho avuto inconvenienti come ho letto qui sopra. Però ecco l'ultima volta che ci sono stata, mancava mezz'ora alla chiusura e li ho visti abbastanza scocciati al che ci sono rimasta perchè se dici di essere aperto fino alle 5, io cliente pretendo che fino alle 5 tu mi tratti con le buone maniere! :roll:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

Ma zippyed non avevi mandato la lista prima? Io faccio così e quando arrivo trovo già la mia busta ad aspettarmi.
È che è non sono un negozio ma una piccola realtà "artigianale" con troppo da fare, secondo me, il che certo non è colpa dei clienti come noi! Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da zippyed »

Lucybeauty ha scritto:Ma zippyed non avevi mandato la lista prima? Io faccio così e quando arrivo trovo già la mia busta ad aspettarmi.
È che è non sono un negozio ma una piccola realtà "artigianale" con troppo da fare, secondo me, il che certo non è colpa dei clienti come noi! Emoticons by Follettarosa

Scusa ma tu quando mandi la lista poi quanto tempo aspetti prima di andare a ritirarla? Perche' io ho letto che comunque devi aspettare i giorni lavorativi. Ma a parte questo ogni volta che ci sono stata c'era anche altra gente che faceva la lista al momento, non credo sia questo il problema anche perche' avevo solo una crema da prendere e ogni volta che vado so gia' cosa compro ecco. In ufficio c'e' una ragazza e da quella che ho capito li lavora pure il padre, probabile avessero fretta per cose loro personali, che poi non sono andata li' 1 minuto prima della chiusura pero' vabbe'.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

Aspetto che mi scrivano che è pronto, ma compro sempre un bel po' di roba, anche per amiche e parenti che ho convertito al Fitobio! ;)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Ho ripreso a usare la crema alle ceramidi e non me la ricordavo così :heart: si assorbe subitissimo! :amour: Bella lei!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marian.math »

Qualcuno ha provato questo solare: sole mio lipogel? Non trovo recensioni d'uso :nonso:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ale91 »

Scrivo qui sul forum semplicemente per riportare la mia esperienza con Fitocose, premetto che non è il primo ordine che faccio ne ho fatti altri negli anni ma purtroppo ho notato che nonostante scrivono sul sito che i tempi di spedizione siano migliorati ( 10gg lavorativi circa) non è affatto così!
Ho fatto un ordine circa 2 settimane fa e lo status dell'ordine risulta ancora in lavorazione, inoltre trovo veramente peggiorato il servizio clienti, freddi ed del tutto poco professionali.

Ho anche mandato diverse e-mail per apportare una modifica all'ordine per aggiungervi un altro prodotto ( ho acquistato solo creme idratanti ma con quel che c'è da aspettare mi verranno anche le rughe :roll: ! ) e mi hanno risposto dopo circa 15gg dopo che ho mandato l'ultima e-mail di reclamo .
La mail era firmata da una certa Monica ( anche il suo nome aveva sbagliato a scrivere ) senza buongiorno e niente dicendomi che potevo ovviamente integrare l'ordine ( ovviamente anche le scuse sono state un optional ma se volevo spendere altri soldi e pagarle lo stipendio per il pessimo servizio era la benvenuta! )

Sinceramente di tutti gli shop online è decisamente il peggiore per servizio clienti, non saprei quanto fattura questa azienda e quanti clienti hanno ma trovo davvero fastidioso pagare online con carta di credito e ricevere un ordine in 1 mese o di più sopratutto se sul regolamento viene dichiarato tutt'altro.

So per certo che spediranno prima o poi e l'ordine arriverà ma per quanto mi riguarda penso che questo sito non debba minimamente avere un pagamento anticipato con carta di credito in quanto è troppo comodo ricevere i soldi 1 mese prima e spedire o rispondere alle mail a proprio piacimento.

Se posso dare un suggerimento per smuovere davvero l'azienda, dopo i 10gg lavorativi scrivete a payapl chissà che con diverse segnalazioni non imparano a rispettare i clienti e sopratutto il loro regolamento.

Ovviamente da parte mia non vedranno più €1.00!
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
Bia79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/12/2012, 15:49

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Bia79 »

Di fitocose provato di tutto, jalus c e jalus plus, no pori gel, fluido vit c, crema viola tricolor, ceramidi, ginseng e propali....effetto frittella assicurato già ad ora di pranzo! come è possibile? Sono arrivata a sospettare dell'aloe o del passaggio all'ecobio...ora ho provato creme di alchimia natura e bjobj, in astratto più pesanti, e mi trovo benissimo, nessuna traccia di unto fino a sera...L'unica con cui mi son trovata bene è il contorno occhi all'hamamelis, che trovo sgonfi le borse per quanto possibile per un cosmetico...come Ale91, inoltre, trovo il servizio clienti pessimo: natale, Penso bene di acquistare tutti, dico tutti, i regali da loro, perché mi piace la filosofia ecc...faccio l'ordine, naturalmente, nei termini da loro indicati nel sito per i quali "garantiamo la consegna entro natale"....risultato: a natale sono arrivata a mani vuote, l'ordine è arrivato il 16 gennaio :oo:, mi è parso di capire che, non arrivando a inviare tutti gli ordini, hanno scelto di non inviare i pacchi i contrassegno...il che ha una logica, ma porca miseria avvisami un paio di giorni prima di natale che mi organizzo! In sintesi: addio fitocose!
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Azur »

Emoticons by Follettarosa Salve
Qualcuno ha provato la nuova Crema viso all'Acido Mandelico 10% ??
stimme
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/02/2013, 15:51

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da stimme »

si io! iniziata ad usare dopo pasqua tutte le sere prima di andare a dormire. Si assorbe subito, non brucia e la mattina il viso non e´unto. Non sono venuti nuovi brufoli. La utilizzo da poco ma mi sembra buona, ho notato il colorito della pelle piu´uniforme.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

Qualcuno che ne capisce di filtri solari più di me, che mi scrive sulla nuova linea? Quella alla carota l'avevo scartata a priori ma su questa potrei farci un pensierino. Per il viso preferisco la sicurezza di un solare tradizionale ma per il corpo ci farei un pensierino, visto anche la maggior superficie di spalmo! :lol:
Avatar utente
Marinariel
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2014, 16:30

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Marinariel »

ale91 ha scritto: So per certo che spediranno prima o poi e l'ordine arriverà ma per quanto mi riguarda penso che questo sito non debba minimamente avere un pagamento anticipato con carta di credito in quanto è troppo comodo ricevere i soldi 1 mese prima e spedire o rispondere alle mail a proprio piacimento.

Se posso dare un suggerimento per smuovere davvero l'azienda, dopo i 10gg lavorativi scrivete a payapl chissà che con diverse segnalazioni non imparano a rispettare i clienti e sopratutto il loro regolamento.

Ovviamente da parte mia non vedranno più €1.00!
Sul servizio clienti Fitocose non ho mai avuto niente da ridire, sempre pronti a rispondermi alle mail, ma per i tempi di attesa è vero... sono proprio biblici, i dieci giorni sono un miraggio soprattutto per ordini belli corposi. E' anche vero che, gusto personale, la qualità dei prodotti meritano tutti... di creme viso ne ho provate tante ma come quelle di fitocose, belle, nutrienti e corpose, non le ho ancora trovate, a quei prezzi poi.

edit: L'ultimo ordine da loro è di qualche mese fa, hanno ripreso a mettere i campioncini? Negli ultimi ordini (sempre belli alti perchè sono sempre cumulativi) non ne hanno mai messi... :cry:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Io l'ultima volta ho ordinato a Marzo e i campioncini li hanno messi :)
Il mio blog (Make up & Beauty)