Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Jambi »

L'inci di questo nuovo shampoo com'è ?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

anche io ho visto il balsamo al miele al tigotà ed ha un profumo mieloso ottimerrimo!!! :pig: :amour: peccato non ci fosse lo shampo... :neutral: :nonso:
ho ri-annusato quello provenza e stavolta mi è sembrato piu' piacevole.. se alla terza nasata migliora ancora puo' darsi che appena finisco uno dei 3-4 shampi aperti lo compro :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da cuciola »

il profumo è buonissimo (al miele), ma il balsamo ha la consistenza un pò liquidina, è fatto per i capelli fragili che si spezzano quindi me lo aspettavo più denso
Avatar utente
AnnikaP
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1373
Iscritto il: 08/06/2009, 22:19

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da AnnikaP »

Io ho provato lo shampo al miele... ma quello meraviglioso resta imbattibile
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Jambi »

Ho provato shampoo e balsamo al miele qualche settimana fa. Profumo meraviglioso ma risultato orrendo. Mi sa che sugli ultradolce devo metterci una pietra sopra.
ste_1613
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2012, 12:27

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ste_1613 »

Ho comprato lo shampoo secco ultra dolce della linea argilla e cedro...ma non ne trovo notizie online! E nemmeno nei negozi in realtà.
L'ho provato al volo e non sembra malissimo.
Ne sapete qualcosa di questo shampoo secco?
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da cuciola »

l'ho visto in offerta alla profumeria Pinalli
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

provato pure io quello nuovo al miele e per adesso mi sta piacendo , a parte che mi lascia un odore mieloso buonissimo sui capelli che dura ore ed ore, :pig: :amour: anche l'effetto lavante mi pare ok e i capelli mi vengono morbidi e puliti.
per ora, dopo le ultime mezze delusioni, è tra gli ultra dolce per me piu soddisfacenti.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ipazia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/11/2009, 18:10

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Ipazia »

comprato anche io!non sia mai che mi faccia scappare un ultra dolce..il profumo mi piace,stasera lo provo,purtroppo però non ho trovato il balsamo abbinato :(
ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ameliarusso »

Provato anch'io... Ovviamente non sostituisce lo shampoo ma nei casi di emergenza è molto utile!
grazia66
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2013, 10:04

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da grazia66 »

ciao ragazze volevo dare un consiglio
Ho i capelli tinti biondo miele chiaro e ultimamente usavo lo shampoo ultra dolce all'olio di cocco e cacao. Lavarli li lavava bene e il profumo buonissimo ma dopo un pò di tempo il colore dei miei capelli vibrava al verde muschio, non è che erano verdi ma avevano un colorito spento e una strana sfumatura verdastra. Pensavo che il mio parrucchiere avesse sbagliato qualcosa con la tinta. Poi ho letto le recensione del shampoo Esselunga linea gabbiano e ho voluto provarla. Finalmente i miei capelli hanno ritrovato il loro giusto colore e a distanza di tempo la tinta non ha subito alcuna variazione. I capelli appena lavati sono stopposi ma poi metto il balsamo l'oreal e sono splendidi!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed esiste un ultra dolce che vada bene per i capelli tinti che non dia i problemi che ho riscontrato con quello all'olio di cocco e cacao?
Avatar utente
Fiorilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 06/11/2009, 23:58
Località: Sole di Sicilia

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Fiorilù »

Ragazzi ieri ho comprato il nuovissimo shampoo solare della Garnier al Monoi e Neroli, adatto per i capelli esposti al sole, alla salsedine, al cloro...insomma uno shampoo pienamente estivo. Era in offerta a €1,69, l'ho odorato ed è divino, sa proprio di estate, sembra un prodotto abbronzante dal profumo coinvolgente. Ma presa dall'euforia ho visto tra gli ultimi ingredienti l'Amodimethicone :evil: Ho ripreso da pochi mesi a studiare qui dalle schede di Lola perciò il mio giudizio è da prendere con le pinze, però gli inci non mi pare promettano tanto...devo ancora usarlo ma l'odore è stupendo :heart:
Music is the best lover
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

piu' che il silicone in basso mi preoccupa la cocamide mipa in alto..... :? l'odore ci scommetto che è divino... :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da angela76 »

Ho visto il fructis "densi e corposi", che promette miracoli...
Qualcuna l'ha provato?
Ho annusato l'odore, molto dolce, quasi stucchevole (ma magari sui capelli asciugati sarà meno forte).
Sull'inci non so dire nulla, il prezzo e' basso (lo stesso della linea fructis), c'è anche il balsamo...
angela
Avatar utente
jasmin84
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/05/2016, 22:24

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da jasmin84 »

Ragazze io e una mia amica ci stiamo trovando benissimo con lo shampoo garnier ultra dolce al cacao e olio di cocco! lascia i capelli profumatissimi, morbidi, sia che si debbano lisciare sia per i ricci secondo me.
Inoltre ho sperimentato di usare prima di questo shampoo una maschera al miele+olio di oliva da lasciare in posa mezzora... dopo il risciacquo, applico lo shampo al cacao...risciacquo e gia' sono morbidissimi!!!!!! sembra che abbiano gia' avuto un balsamo.
Devo capire qual'e' il balsamo?maschera migliore da usare alla fine, al momento ho provato la millmill al cocco, per rimanere sulla profumazione cocco gia' presente nello shampoo. Ma stavo pensando di usare un aceto di mele, solo per la lucentezza...perche' gia' i capelli mi vengono morbidi e leggeri.