L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da tannisan »

Emanuela ha scritto:la bellezza di scinty è che ti fa le review in diretta, e magari durante una alcooooolica pizza..
Beh ma prima o poi va fatto un aperitivo con trucco, diciamo un happy make-up!
Moooooolto alcolico, poi vediamo gli effetti strabilianti! ahahhaah
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Emanuela »

Tanni...tu non puoi nemmeno immaginare..

Non hai abbastanza fantasia.
Nessun essere umano potrebbe averne a sufficienza..





:)
:cin:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da tannisan »

allora mo mo'o segno!
:)
:cin:[/quote]
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Emanuela »

Ahahahahaha
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da StripedLove »

Ed ecco che ho scoperto di avere in casa un Rogue Caresse, il 403 Hypnotic Red, per niente fedele al colore reale quello riportato sul sito...
Che dire, come colore indosso mi piace moltissimo (su di me), ma di certo non si può parlare di un rossetto...niente di più veritiero della loro descrizione "super brillante ma al contempo estremamente confortevole e non troppo coprente".
Però...però però però...a me personalmente non dura nemmeno un'ora :neutral: forse sono "ciompa" io, che di rossetti non me ne intendo moltissimo, l'ho provato sia dal suo applicatore, che con un pennellino, facendo più passate, provando anche a tamponarlo con la carta...niente da fare, non dura, manco i "brillantini"...e dire che quel colore mi piace proprio :nonso:
Se a qualcuna interessa, e mi dite come fare una foto decente al rossetto per cercare di riportare il colore più fedelmente possibile, ve la faccio...
Non so dirvi il prezzo però, perchè è apparso magicamente nel mio bagno qualche tempo fa (...quando mia sorella non usa più un prodotto o non gli piace, ce lo scarica in bagno...altrimenti il suo makeup non lo si vede manco col binocolo :evil: ... :D: )
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha visto/provato la tinta ombrè o come si chiama..quella per farsi lo shatush a casa..??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da dana111 »

Ho finalmente comprato due gloss Shine caresse(marilyn e juliet): sono fichissimi!! durano qualche ora,non appiccicano,non seccano,quando vanno via non fanno a chiazze,come altri rossetti,ma sfumano gradualmente.
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da StripedLove »

Anch'io ho Juliet, mi piace, anche se su di me risulta un rosso cupo :neutral:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da ilaria »

ma vogliamo parlare di questi fantastici ombretti, color infaillible??
io li ho scoperti poco meno di un anno fa per colpa di clio :twisted: :lol: e ogni tanto me ne compro uno nuovo, quando li trovo a sconto...
peccato che ce n'è uno che bramo ma che non trovo mai da nessuna parte.. :cry:

piacciono solo a me o ci sono altre estimatrici?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da pinkvenus »

Invece ho preso in offerta un ombretto Color Infaillible, il Golden Mahoney e quando lo applico mi cade moltissimo sulla guancia. È granulosetta la formula; non è liscia e setosa. Per cui a voi non cade sulle guance? :nonso: Se sono tutte così polverose, sono propio impossibili da usare!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da ilaria »

la consistenza è particolare, sì!
io li uso o col dito o con un pennello a spugnetta.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da pinkvenus »

È particolare, ma non bella!!! Sono anni che ho abbandonato le dita e le spugnette per mettere gli ombretti. Con questi Infaillible sono tornata alle origini.... Comunque spero che il mio sia rovinato e sia andata via la crema, rimanendo solo la polvere!!!
Perchè il mio colore dopo che l'ho provato in più modi è :fangule: per niente pratico. Per colorare colora, ma a prezzo di rovinare tutto. Bisogna truccare prima gli occhi e poi il viso.... :nonso: Poco pratico!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da ilaria »

dicono che la texture sia la stessa di quelli armani.. :) per quel che ho potuto notare la consistenza varia da colore a colore e dipende anche molto dalle condizioni in cui è stato tenuto l'ombretto.
alcuni li ho scartati perché provandoli piu' volte in varie profumerie ho capito che oltre a sfarinare non scrivono per nulla. :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da pinkvenus »

Sì hai ragione; io ho lo sfarinato totale.. Ma cavolo, scriventissimo!!!
Un rame in edizione limitata, stupendo!!!
Bello come colore; peccato che me lo ritrovo sull'occhiaia. Certo utilizzeró l'opzione fazzoletto e via.... Comunque se voglio provare un altro ombretto Infaillible, chiederó lumi a te, Ilaria, che li conosci bene....
:ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Veravidel »

salve ragazze, qualcuna di voi usa il fondotinta LUMI MAGIQUE ?
L'ho comprato.... per il giorno della laurea -.-' ho paura a provarlo prima perchè già so che mi farebbe uscire qualcosa in viso, ma la PRIMA regola fondamentale è non usare mai cosmetici non testati in giorni importanti @__@ !!
Spero qualcuna di voi mi sappia dire come si trova!
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Scintilla ha scritto:La cosa fantasmagorica ( scusate sono davvero entusiasta ) è che è di un confortevole sulle labbra che oserei definirlo "succoso" . Non appiccica, non secca per niente, rimane lucidissimo e dura un botto (non regge ad un lauto pasto ma alle bibite sì). Bisogna farlo asciugare bene se si vuole modulare il colore con più passaggi. Profumino delicatamente fruttato.
Mi sento di confermare che è un perfetto dupe dell'YSL tinta labbra (che ho provato e al contrario non trovo assolutamente allo stesso livello, soprattutto se pensate che costa sui 30 euro)
Lo straconsiglio.
SUPERquoto perché ho sia YSL che il gloss shine caresse, e a livello di performance l'UNICA (!!)cosa che li differenzia è il colore (dal punto di vista del prezzo, invece, YSL costa quasi quattro volte tanto se ben ricordo). Hanno persino lo stesso difetto di infilarsi nelle pellicine e rimanere lì in maniera indelebile :-(
Come gamma di colori però YSL è insuperabile, io ho il numero 9 rouge laquè ed è un colore favoloso. Sarei pentita di aver speso così tanti soldi solo se la LOreal avesse fatto un rosso così figo (non che juliet faccia schifo come colore, anzi mi piace un sacco, ma per me è più un colore da tutti i giorni) :P Però ho notato(non so se dipenda dal colore) che quando uso YSL le labbra si seccano prima, con juliet invece resistono un po' di più.
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Ilo »

Veravidel ha scritto:salve ragazze, qualcuna di voi usa il fondotinta LUMI MAGIQUE ?
L'ho comprato.... per il giorno della laurea -.-' ho paura a provarlo prima perchè già so che mi farebbe uscire qualcosa in viso, ma la PRIMA regola fondamentale è non usare mai cosmetici non testati in giorni importanti @__@ !!
Spero qualcuna di voi mi sappia dire come si trova![/quot

Ciao , io lo sto usando da circa un paio di settimane e mi sto trovando bene . Ho scelto il rose sand come colore, fa un effetto rosato pelle fresca non male . Unico neo: mi lascia il viso un pochino unto, non capisco come mai :nonso:

edit : è l'unico a parte le mestro che riesce farmi venire i brufoli, peccato per il bel colore e la copertura, ma alla lunga si è rivelato proprio una schifezza :toilet:
Ultima modifica di Ilo il 20/11/2013, 8:16, modificato 2 volte in totale.
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da llizia »

gli ombretti infaillible sono ottimi, ne ho provati 3, adoro la consistenza quasi cremosa. i colori meno, tranne alcuni davvero belli gli altri sono niente di che.

mi son fatta tentare ed ho preso il mascara ciglia a farfalla o qualcosa del genere, midnight balcks. bocciato! vero che non volevo un viola sparaflashato però in questo il viola non c'è, piuttosto è un nero sbiadito. le farfalle mi sa che sono andate a farsi un giro. pagato 9,90 in offerta per me è bocciato. scomodo da usare e mediocre.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da Cris9015 »

Ecco, anch'io l'ho appena acquistato in offerta da Acqua e Sapone! Avevo letto delle buone recensioni... speriamo che su di me faccia un bell'effetto, ho preso la colorazione extra black.
Segnalo inoltre l'inaspettata convenienza di Limoni rispetto ad Acqua e Sapone per il nuovo fondo Eau de Tint: da A&S sui 15€ (scontato, prezzo pieno 18€), da Limoni 9,90€ con la carta fedeltà e 12,90€ senza.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: L'oreal - Make up (rossetti ecc.)

Messaggio da pinkvenus »

Il Cigliafinte effetto Farfalla, a me non dispiace affatto. Ho il primo tipo... Lo applico prima con lo scovolino nel lato normale e poi ripasso con il lato farfalla. Così volumizza un pó di più, visto che è solo allungante.
In genere tutte le versioni colorate dei mascara, non sono come gli originali; anche se oramai il mio mascara allunga poco perchè stà finendo o sono finite le fibre, non ho ripreso la versione colorata.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.