Neobio - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Neobio - Informazioni e Commenti

Messaggio da Biancaneve »

ho visto che non c'è nessun topic su questa marca e allora ho pensato di aprirne uno io :D:
http://www.neobio.de/
qui c'è il catalogo http://www.sulfaro.it/Neobio/Default.html

Ho visto che è una marca che tiene anche Barbara, io l'ho travata in un negozio di alimenti e cosmetici ecobio (Biosapori) e visto il prezzo non molto alto delle creme viso (13€) ho comprato quella per pelli esigenti al trifoglio rosso da usare insieme a mia mamma.
Sono già due settimane che la metto tutte le mattine sotto il mineral (pelle normale/secca) e mi sto trovando benissimo :) anche mia mamma ne è soddisfatta (pelle matura/mista) e ce ne vuole prima che lei dica che le piace una crema, gliene ho fatte provare tante, soprattutto di fitocose e bottega verde ma nessuna le garbava mai :roll: .

Ho letto nel database inci i commenti sullo shampoo e sul burrocacao e sono tutti molto positivi! mi sa che la prossima volta li proverò :cin:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Neobio - Informazioni e Commenti

Messaggio da *vaniglia* »

io ho il burrocacao al miele e ha un sapore/odore meraviglioso, solo che è parecchio morbido e quindi il tubetto finisce presto.

ho usato lo shampo per capelli grassi,odore fantastico, sembrava un cocktail zuccheroso, mi sono trovata abbastanza bene, ma la confezione è piccola per il prezzo a cui lo vendono.

ho anche provato la crema alla vaniglia, (in realtà l'ho regalata a mia cugina ma sono riuscita a fregargliela qualche volta), si stende bene, ma...non sa di vaniglia, sembra un mix tra menta e altre cose.

i prodotti secondo me sono buoni però costano tantino.
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Neobio - Informazioni e Commenti

Messaggio da LallaTitta »

Ho intenzione di fare un ordine a breve su VerdeAlternativa e vorrei provare la crema NeoBio per pelli miste.. Finora ho usato quella della Bjobj ma mi ci sono trovata male: col freddo di ora il contorno labbra e occhi è screpolatissimo, ma la zona T la trovo bella unta già a metà giornata, nonostante il fondo minerale e la cipria. Qualcuna per caso l'ha provata? Commenti? :roll:
Non vorrei comprarla a scatola chiusa perchè sono comunque 14 eurini :D:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
Tundra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 168
Iscritto il: 06/10/2014, 22:54
Località: Prato

Re: Neobio - Informazioni e Commenti

Messaggio da Tundra »

Ritiro su questo topic per segnalare che ho acquistato il fondotinta neobio, attratta dall'inci eco bio e dal prezzo (eur 6,90).

Lo sto usando da oltre un mese e mi trovo bene, e' fluido (e' piu' una BB cream) e si spalma facilmente, la coprenza non e' elevata, unifica il colorito della pelle donando un aspetto molto naturale.

Ha un odore delicato, talcato, il rapporto qualita' prezzo e' sicuramente elevato.

Io ho la pelle chiara di tonalita' beige, ho acquistato il colore beige 02 ed e' perfetto