prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da mulaky »

che inci superverde *___*
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da angeluccia87 »

Ragazze pazzesco! Ho usato il tonico, come avevate suggerito, come struccante/latte detergente! Ha struccato pure il rossetto :oo: :roll: e questo dovrebbe essere un tonico purificante?!? Mah...
Il mio blog (Make up & Beauty)
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da july90 »

Mylla ha scritto: puoi controllare l'inci!!Emoticons by Follettarosa E' una meraviglia di prodotto!! :ok:
grazie mille :) lo prenderò di sicuro domani alla coop :D: (tranquilla non sono abituata a mascara super, mi piacciono quelli ad effetto naturale :) )
Avatar utente
matildemenica
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/03/2012, 22:46
Località: Pistoia

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da matildemenica »

angeluccia87 ha scritto:Ragazze pazzesco! Ho usato il tonico, come avevate suggerito, come struccante/latte detergente! Ha struccato pure il rossetto :oo: :roll: e questo dovrebbe essere un tonico purificante?!? Mah...
Vero? :D: è stupendo come struccante... un pò meno come tonico :neutral:

comunque niente male come linea di prodotti :blob9: :blob9: :blob9:
Qui Il pensiero è reale, la materia è illusione.. ironia della sorte eh?
Jamie

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Jamie »

ho provato il burro cacao e mi è piaciuto, abbastanza morbido e piacevole da stendere. io l'ho trovato alla coop (no ipercoop) di terracina
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da mulaky »

nella mia ipercoop ho trovato tutto tranne stick labbra :(

ho preso la crema viso azzurra, il latte detergente e lo struccante occhi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Mylla »

mulaky ha scritto:nella mia ipercoop ho trovato tutto tranne stick labbra :(

ho preso la crema viso azzurra, il latte detergente e lo struccante occhi.
Ragazze, mi viene un dubbio: avete controllato tra gli scaffali? Anche nella mia ipercoop lo stand era sprovvisto giusto dello stick labbra che poi ho trovato accanto agli altri burrocaco....quindi da tutt'altra parte (tra gli scaffali, insomma, dove c'erano anche altri cosmetici ViviVerde)...Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
cristina1967
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2011, 10:43

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da cristina1967 »

solo a me il tonico non e' piaciuto ????? cavoli, ho sentito un bruciore pazzesco e la faccia mi e' diventata viola !!!! ho dovuto aspettare un ora prima che ritornasse normale....e considerate che ho la pelle robustissima e non sono allergica a nulla....per quel che mi riguarda finira' nello scarico del water...
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da mulaky »

@Mylla: ho controllato perché mi era venuto il dubbio ma c'erano solo labello, dove, provenzali, nivea e altri mai visti prima. da me c'era solo lo stand di cartone di questa linea, tra gli scaffali non c'era niente di niente, tutto quello che era viviverde era nello stand -.-

@cristina: io non l'ho preso, però per quello che ho capito è meglio usarlo come struccante invece che come tonico, perché contiene al suo interno dei tensioattivi. ero indecisa se prenderlo o no proprio per questo scopo, ma poi ho preferito prendere struccante occhi e latte detergente :)
Avatar utente
Kahori
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/06/2012, 0:38

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Kahori »

cristina1967 ha scritto:solo a me il tonico non e' piaciuto ????? cavoli, ho sentito un bruciore pazzesco e la faccia mi e' diventata viola !!!! ho dovuto aspettare un ora prima che ritornasse normale....e considerate che ho la pelle robustissima e non sono allergica a nulla....per quel che mi riguarda finira' nello scarico del water...
a me anche non è piaciuto come non mi piacciono tutti i tonici che hanno tensioattivi, non ne capisco il senso nei tonici. Lo ha comprato mia mamma e ho dovuto usarlo come struccante occhi, funge benissimo. se ti brucia così tanto dubito che tu possa usarlo come struccante occhi però...
Franceschina
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da nutella »

:evil: Uffa, c'erano solo i prodotti che non mi interessavano!
Io volevo le creme corpo ed il burro cacao...alla fine ho preso solo la crema mani... :duro:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da ilaria »

anche qui da me -purtroppo- hanno tolto l'espositore sparpagliando i prodotti nei vari scaffali... :evil: uff...già ho i minuti contati anche per far la spesa, così perdo piu' tempo...ma questo è un problema mio..vabè.. :)
comunque da me (coop normale non iper)ora manca all'appello solo burrocacao e burro corpo; le salviette invece son arrivate!speriamo arrivi anche lo stick... :nonso:

tonico promosso come struccante occhi! sto continuando ad usarlo e faccio piu' veloce che con l'olio(dato che ho sempre fretta è mooolto vasntaggioso, oltretutto risparmio tempo anche nella fase di risciacquo, una passata di gel detergente viviverde su tutto il viso e stop-promosso anche il gel detergente! :D: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
*Marika*
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 15:52

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da *Marika* »

Io sto provando la crema corpo e la trovo davvero ottima! profumo fresco, ben spalmabile e idrata benissimo :)
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da nutella »

Ragazze, ma il tonico toglie anche il trucco waterproof?
Marika quale crema corpo hai preso delle due? Io sono indecisa, ma il problema non si è posto dato che non ce n'era nessuna... -.-'
Avatar utente
*Marika*
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 15:52

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da *Marika* »

Quella della linea blu, idratante protettiva mi pare si chiami ;)
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da ale_fallenangel »

Ciao! In questo periodo sto usando anch'io alcuni di questi prodotti...
Il gel detergente viso è davvero ottimo: delicato e fresco!
La crema viso idratante (confezione azzurra): idrata bene e a lungo, lascia la pelle molto morbida!
La crema corpo idratante (confezione azzurra): idrata bene ed è perfetta per l'estate, ma sicuramente quando arriverà il freddo dovrò provare l'altra versione ;-)
CARPE DIEM
laveneziana
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/01/2009, 21:06

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da laveneziana »

io ho provato il burrocacao e lascia le labbra molto morbide...promosso :lol: ,
la crema viso per pelli normali invece e' rimandata a settembre, ora fa troppo caldo e mi lascia la pelle unta come tutto in questo periodo :roll:
Avatar utente
*Marika*
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 15:52

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da *Marika* »

Laveneziana di quale crema viso parli?quella della linea blu?io l'ho presa ma devo ancora provarla, spero non sia troppo pesante per l'estate.
dr.froggy
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2012, 15:01

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da dr.froggy »

Io ho preso la crema corpo nutriente protettiva (quella rosa) e le salviette struccanti.
La crema l'usata tutti i giorni durante una settimana di vacanza al mare, e sto continuando ogni tre giorni circa al rientro. Che dire, si stende bene, ma non si assorbe istanteneamente, e la pelle resta untina dopo l'applicazione. Però la mattina dopo è morbida e idratata (non tirava per nulla nonostante le giornate sotto il sole), soprattutto l'ho notato sulle gambe che sono sempre aridissime...
Le salviette invece non mi sono piaciute per nulla, mi danno una sensazione di irritazione, anche se poi sulla pelle non compare nessun arrossamento nè altro (ma io ho la pellaccia dura :) ). Peccato...
Sto cercando disperatamente la crema corpo azzurra, che dovrebbe essere un tantino meno pesante, per usarla in situazioni più quotidiane e vedere se a parità di risultati non dia un minor effetto unto. Qualcuna di voi ha già fatto questo confronto, o sa dirne comunque qualcosa?
Avatar utente
*Marika*
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 15:52

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da *Marika* »

Io non ho provato la rosa, sto usando la crema corpo azzurra ed è a mio parere ottima per l'estate :)