prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Anyanca »

Nel mio ipercoop c'è uno scaffale con i prodotti "bio" e sono tutti li, dalle creme ai saponi, ai deodoranti....
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

dipende dai supermercati... io ho comprato questi prodotti in 3 diversi... in uno erano tutti raggruppati insieme, negli altri due invece ogni prodotto era vicino ai suoi simili di altre marche
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da DarkWhitch »

Oggi, per colpa vostra (XD) ho convinto l'uomo a portarmi all'ipercoop con la scusa che in gravidanza non avevo niente di buono da mettermi su labbra e gambe.

Ho preso e provato al volo il balsamo labbra, che devo dire essere molto molto piacevole, come avevate indicato.

Alla luce del fatto che le vostre recensioni non erano a favore del burro corpo con questo caldo mi sono presa la crema corpo idratante protettiva, quella con la striscia azzurra per intendersi.

Post massaggio da parte del compagno vi dico, mi pare che questa non abbia molti commenti qui in topic :roll:

Sono rimasta un po interdetta dal fatto che quella in città, pur essendo un'iper, non abbia tra i prodotti shampoo, deodorante e sapone mani che avrei comprato volentieri visto l'uso un pochino più violento che si fa di questi prodotti.

Li ho detestati, ve lo dico :evil:
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da DarkWhitch »

Crema corpo promossa alla grande per quanto mi riguarda(anche se io ammetto di non aver grosi problemi di idratazione addosso)... profumino delicato, forse un po ordinario ma piacevole sopratutto se spalmata prima delle lenzuola, lascia la pelle fresca, idratata e con una sensazione di benessere abbastanza durevole.
Non so se dipende da lei, dal massaggino pre-sonno, ma stanotte ho dormito davvero ma davvero meglio!
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da persina »

Ho trovati tutti i prodotti per l'igiene viviverde in una coop (non ipercoop) e ho svuotato gli scaffali :bam:
Il deodorante è bocciato per le mie esigenze(scritto in apposito topic); il gel doccia è delicato, il profumo non è invadente (odio gli odori forti), ottimo per non lavar via l'abbronzatura; lo shampoo anche con due passate in estate non funziona (sport, caldo, sudore, cloro, acqua di mare) lo boccio, inoltre dopo averlo usato mi servono quintali di balsamo (normalmente non lo uso mai); il detergente per l'igiene intima è buono.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

Allora proverò anche io ad andare alla coop normale, grazie persina per la tua recensione!! Hai per caso trovato anche il contorno occhi che hanno tirato fuori di nuovo?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jambi »

Lo shampoo devo bocciarlo anch'io, è come se lasciasse i capelli un po' appiccicati e secchini al tempo stesso. Ma per me gli shampi sono la bestia nera in genere, quindi magari non faccio molto testo.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Emanuela »

io invece lo adoro!
certo serve un buon districante, ma io alterno... una volta lo uso da solo e utilizzo uno spray bio (lovea, al melograno, scintillezza ne adore il profumo) e la volta successiva corroboro con l'intervento della crema faidame col behentrimonium cloride

mi lascia i capelli delicatamenet profumati ( non è iperpersistente, sia chiaro) e molto lucenti.

l'ho ripreso e sono soddisfatta.


solo pare introvabile il contorno occhi, ne ero ingolosita..

avvistamenti?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

Sto testando lo shampoo da qualche settimana, ma non mi convince! Mi lascia la cute e i capelli particolarmente secchi, nonostante il balsamo! Dovrei evitare di usarlo tutti i giorni e/o dopo il mare, boh! Magari in inverno potrei cambiare opinione, ma per ora è semi-bocciato (a malincuore!).
Vorrei, invece, provare il detergente intimo e riacquistare il detergente viso che mi è piaciuto tanto! ;)
Ad ogni modo, tanto di cappello per la Coop e la sua linea di cosmetici ad inci verde! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

io ho visto comparire il contorno occhi subito, appena è stata ampliata la linea, quando però mancava un deodorante e metà dei detergenti...
secondo me varia proprio per ogni punto vendita :(
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da DarkWhitch »

Io dopo 3 giorni di utilizzo sono sempre più soddisfatta della crema corpo, non vedo l'ora di andare a letto la sera per farmela mettere.

Stamattina ho OSATO metterla post depilazione, prima di una visita, e sono rimasta piacevolmente sorpresa:

-non l'ho risudata fuori come mi capita quando metto creme(anche viso) e poi devo fare giri e giretti
-non ha ceduto neanche agli ormai conosciuti e odiati pruriti post depilazione, anzi, a distanza di ore ancora non ho un accenno di fastidio.

Unico punto "negativo" è un po di scia bianca quando la si mette, ma sparisce con un briciolo in più di massaggio, ma neanche tanto.

E' la prima volta in vita mia che mi trovo così bene con una crema corpo.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da persina »

Anche a me lo shampoo mi lascia i capelli secchissimi e non è adatto alla mia cute purtroppo non lava abbastanza per me.
Forse dovrebbero fare più linee tra cui una per capelli fini e fragili (ovvero la mia :D:) e lasciare questo per una capigliatura forte e folta come quella di Emanuela :maria:
Le creme non le ho guardate mi spiace ;)
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

Il deodorante spray ha dato ottima prova di sé con la simpatica afa che ci attanaglia da una settimana! :roll: E' davvero efficace! Per ora promosso! ;) credo che nella stagione invernale sia ancora più "tranquillo" come deo! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da kiarrin »

Grazie Mylla, proprio stamattina l'ho visto (il deo spray) e l'ho lasciato sullo scaffale, perchè temevo fosse blando... sicuramente non sarà portentoso contro l'ascella del marito, ma sulle mie si può sperimentare ;)
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

Sì, infatti, Kiarrin, per noi donne dovrebbe andare più che bene! Non l'ho testato in condizioni di stress, però credo che il caldo umido salentino sia un buon banco di prova per un deodorante ad inci verde! :neutral:
Ci aggiorniamo!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

Kiarrin, oltre al deo vapo hai visto nient'altro di nuovo sugli scaffali? magari il contorno occhi.....

Ieri ho iniziato la crema viso (quella con la fascia blu) e per ora mi trovo molto bene per quanto riguarda la stesura, ma di più non posso ancora dire
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Tabatha »

@Mylla: a livello di inci com'è il deo spray? perché io ho preso il roll on, avevo fretta e non sono riuscita a confrontare gli inci...
certo che, il roll on ha un odore :vomit:
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

qui se vai al fondo della pagina e clicchi sui prodotti trovi l'inci
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Tabatha »

grazie!!
chi ne capisce più di me, mi sa dire che differenza di resa posso avere? dato che il roll on è leggerino, mi chiedevo se anche lo spray lo fosse, ma non leggere gli inci :oops:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

@Tabatha, nemmeno io ci capisco molto di inci di deodoranti :oops: ho voluto provare quello in spray sia perché il roll-on non mi convince come tipologia di packaging, quindi non l'ho proprio preso in considerazione, sia perchè lì per lì non ho letto alcool o altre schifezze eclatanti (a mio giudizio :lol: ) al posto dell'alluminio cloridrato e l'ho preso, ma senza alcuna aspettativa! Si sta rivelando un valido prodotto in realtà!
Lo shampoo proprio non mi piace, niente da fare! Mi secca la cute e i capelli come pochi e non c'è balsamo che tenga! Peccato, contavo esattamente su questo prodotto! :nonso:

Il detergente intimo com'è?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)