prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Saiyuki »

grazie del chiarimento ^_^
perchè oggi sono passata alla coop e non li ho visti, o meglio, ho visto solo quelli classici e mi è venuto il dubbio :-)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

da quel che mi dicono, pare che i prodotti nuovi, come shampoo e sapone liquido, si trovino solo all'ipercoop (almeno qui a Torino e dintorni) :nonso:
Avatar utente
littlesophie
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/07/2013, 11:04

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da littlesophie »

io li ho trovati alla coop del mio paese. Credo che, come per i primi prodotti della linea, ci voglia tempo affinchè la distribuzione raggiunga tutti i punti vendita. La mia è una normalissima coop e trovo tutto ^_^ Siate fiduciose.
Avatar utente
littlesophie
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/07/2013, 11:04

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da littlesophie »

Emanuela ha scritto:@ little per l utilizzo ottimale del burro certo la stagione torrida non è il massimo ovvio che lo si percepisce come " pesante"
Magari sarà perfetto in inverno!
Penso che come doposole.sia ottimo però
certo emanuela intendevo esattamente questo. ^^
Avatar utente
adaucie88
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2013, 16:57
Località: Bari

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da adaucie88 »

se posso ti rispondo io. A me piace molto. Lo trovo molto grasso (grazie dirai tu, è un burro XD). Per dovere di cronaca mi sembrava giusto dirlo :oops: Comunque penso sia ottimo come doposole. Idrata e lenisce molto. Infatti lo utilizzo spesso dopo la depilazione

:blob9: grazie mille, lo acquisterò sicuramente. Ero frenata, proprio perchè lo credevo troppo grasso, però come doposole come dici tu forse va più che bene :lol: :lol: Lo shampoo l'ho acquistato, ma non l'ho ancora provato perchè sto terminando quello che utilizzavo, ma in vacanza me lo porterò sicuramente. :birra:
Avatar utente
littlesophie
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/07/2013, 11:04

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da littlesophie »

di nulla ^^ facci sapere come ti trovi, sia con lo shampoo che con il burro :winkle:
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

Saiyuki ha scritto:lo shampoo è quello "classico" della coop oppure esiste una versione della linea viviverde?
Lo puoi vedere sul loro sito: qui
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da nutella »

Voglio proprio provare i nuovi prodotti ma aspetterò lo sconto del 30% sui prodotti a marchio coop... ho già visto il bagnoschiuma ed il detergente intimo, ma non sono riuscita a trovare lo shampoo. Il deodorante com'è? Qualcuno lo ha provato?
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Anyanca »

Lo sto usando io e per ora mi ci trovo molto bene (è anche vero che non sudo moltissimo e anche solo tenendo l'ascella depilata risolvo il problema cattivo odore all'80% :roll: );
Una cosa molto positiva è che è trasparente e mi sembra che non macchi i vestiti, il profumo è un po' maschile ma buono e durante la giornata sparisce lasciando la parte "trattata" semplicemente senza odori...
Mi riservo di testarlo ancora un po' prima di dare un giudizio definitivo, appena riapre la sezione inci ho intenzione di inserirlo per avere un parere dagli esperti sulla composizione... :)
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jambi »

Sto sperimentando con soddisfazione altri due prodotti della linea, ovvero il deodorante e lo struccante occhi. Il primo sembra avere una tenuta molto soddisfacente per essere ecobio e senza alluminio: in questi giorni fa molto caldo eppure resisto da mattina a sera praticamente inodore. Lo metterò alla prova anche in occasione di grandi sudate per vedere se promuoverlo al 100%. Per quel che riguarda lo struccante mi sento un po' una mosca bianca visto le recensioni che girano, ma sta di fatto che a me non brucia neanche un po' e inoltre svolge egregiamente il suo lavoro anche coi mascara più resistenti ( vedi certi essence ). Prossimamente testerò anche lo shampoo.
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da nutella »

Interessante, il deo non sembra male...mi sa che lo proverò con il fresco...Invece son curiosissima di provare lo shampoo!
ste_1613
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2012, 12:27

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ste_1613 »

Ho da poco iniziato ad usare il gel detergente rinfrescante, per ora lo adoro (pelle abbastanza grassa) e spero che continui così!
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

somma gioia e giubilo!!!
finalmente da me è arrivata l'intera linea! e in effetti è vero, quel punto vendita è un'ipercoop!
[no linguaggio sms] finalmente ho visto persino il deodorante spray sullo scaffale, però la formula è leggermente diversa, ho notato in posizione abbastanza iniziale se non ricordo male il propylene glycol (però prendetela con le pinze, non dormo in modo regolare da tutta settimana...), insomma, a colpo d'occhio non finiva di piacermi, però appunto, ho guardato velocemente, avevo un sacco di cose da comprare e poco tempo per girare nella zona cosmetici...
ora sto aspettando di finire gli ultimi residui di detergente intimo e shampoo dell'esselunga gabbiano, sono impaziente di provare questi della viviverde coop :blob9:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Anyanca »

@Rasmus io sono già passata alla Viviverde sia con il detergente intimo che con il sapone liquido, mi ci trovo un po' meglio (questione di profumo).... Ho pronto da iniziare il gel doccia, anche se quello dell'esselunga lo "adovo", ma io son curiosa come una scimmia :eyes:
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Meno male che qualcuna mi capisce, mi sento una bambina dell'asilo che fa la lista dei giocattoli a Natale...eppure è solo una linea cosmetica :maria:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Anyanca »

Più che altro e' che si tratta di saponi.... manco di trucchi o creme, saponi.... :roll:
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

Come vi trovate con il burro corpo? Riuscite a spalmarlo bene?
Perché io ho aggiunto un pochino di olio di mandorle dolci, e faccio più fatica a spalmarlo rispetto a una crema, volevo sapere se è così già l'originale o è stato il sole che mi ha annebbiato la testa facendomi aggiungere l'olio.....
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
littlestar^^
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/12/2011, 14:13

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da littlestar^^ »

è bello ricco anche il mio! sicuramente con l'olio ancora di più :D
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

ma fai fatica a spalmarlo oppure no?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

Scusate, ma i prodotti si trovano ognuno nella rispettiva sezione oppure hanno uno stand tutto loro?
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui