prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

il gel detergente ormai lo uso da mesi senza nessun effetto collaterale, provalo!
se vedi che ti da qualche strana reazione sospendilo subito, per ora non ho sentito di reazioni allergiche/collaterali a quello! :)

mentre la crema non ti so dire, mi pare che gli ingredienti fossero grossomodo gli stessi, anche se cambiavano un pochino la cascata dei grassi e la sua proporzione rispetto all'acqua!
verdefoglia
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/04/2013, 14:00

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da verdefoglia »

grazie :) proverò.
fannie81
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/05/2013, 8:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da fannie81 »

Stamattina ho provato per la prima volta la crema viso nutriente protettiva, per pelli secche e delicate, della viviverde coop.
L'avevo acquistata un paio di settimane fa, ma stavo aspettando di finire la mia precedente crema. :)
A primo impatto ha un ottimo odore, floreale e fresco. La consistenza è fluida, ma molto idratante.
A me ne è capitata troppa in mano :oops: e ho dovuto massaggiare parecchio per far sparire la scia bianca.
Forse è un po' "pesante" per l'estate, ma oggi avevo la pelle un po' secca e non fa molto caldo, quindi mi è andata bene, ma probabilmente la userò come creme notte. :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

per me sono tutte diventate pesanti già da settimane...son riuscita ad usarle solo d'inverno.
ora mi lasciano sul viso proprio una sensazione di crema non assorbita, quasi appiccicosa.. :?

il burrocacao invece continua a piacermi, non è il mio preferito ma mi funziona.

alla fine credo che ricomprero' anche il tonico, soprattutto col caldo lo uso per detergere e rinfrescare il viso, oltre che per ultimare lo struccaggio, se ne sento necessità.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Anyanca »

Settimana scorsa ho iniziato ad usare la crema viso idratante protettiva (confezione azzurra), ma ho la sensazione che mi ingrassi la pelle, anche se ad onor del vero potrebbe dipendere dall'aumento della temperatura... :roll:
Ho deciso di usarla solo di notte, almeno nella bella stagione, in autunno vedrò....

Intanto promuovo, dopo un mese di utilizzo, il burro corpo ed anche la crema corpo nutriente (confezione rosa): di quest'ultima il profumo e' decisamente migliore rispetto a quella azzurra, anche se lo trovo un po' "plasticoso", mi ricorda l'odore della nebbia finta che sparano ai concerti.... :nonso:
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

Ciao!
Ho quasi finito la crema viso di bottega verde della linea bioecologica. Non so se comprarla di nuovo (ho uno sconto del 60%) o se provare quella azzurra della vivi verde coop... Per chi le ha provate entrambe, mi potete dare un consiglio? la utilizzerei in autunno/inverno perché d'estate non sopporto creme
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

Sabrina04 ha scritto:Sto utilizzando il burrocacao da circa 2 mesi e come ho detto in precedenza, subito mi sembrava idratasse bene, ma col passare del tempo devo dire che mi ha deluso un po'... sembra quasi che mi secchi le labbra.

:mah: La cosa strana e' che, nell'ultima settimana, le mie labbra sono abbastanza idratate, ma UDITE UDITE, non ho usato nulla....come e' possibile? Col burrocacao mi sembrano piu' secche e senza usarlo mi sembrano piu' idratate... :nonso:
Io avevo sentito dire che mettere troppo burrocacao può fare l'effetto contrario, creando una sorta di barriera lasciando poi le labbra più secche di prima..
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

mi è successa una cosa stranissima:
da circa 2 settimane la crema corpo in tubetto (azzurra) ha cominciato ad avere dei granuli bianchi...
cel'ho circa da 5 mesi, anche se il pao è di 6, più volte sono andata oltre con i prodotti sia viviverde coop, sia esselunga, eppure non è mai successo niente...
mi chiedo...è una crema da buttare...o è il burro di karitè che (visti gli sbalzi termici degli ultimi 3 mesi...dai 10 ai 30 variabili, a volte anche nello stesso giorno) ha cominciato a buttare fuori i granuli?
per rendere meglio l'idea:
io spalmo una mezza noce di crema sulla coscia, e sento dei granuletti che però si "impastano" fra loro, non come "sabbietta" ma una via di mezzo fra "sabbietta" e un filo di scia bianca che non s'assorbe...
la crema non è "ricottosa"...quindi spero che non sia la crema andata a male...

a qualcuna di voi è mai capitato???
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Anyanca »

Sinceramente a me non è mai successo, ma è anche vero che una crema corpo difficilmente mi dura più di un paio di mesi (a meno che non ci sia un'antipatia reciproca :bam: ) :)
In teoria potrebbe essere dovuto proprio agi sbalzi di temperatura e credo che se l'odore non si è modificato puoi utilizzarlo, ma magari meglio sentire il parere delle esperte :winkle:
Avatar utente
eleclye
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 10/04/2013, 22:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da eleclye »

Io sto utilizzando il gel detergente on grande soddisfazione...è davvero delicato, io ho la pelle impura e tendenzialmente grassa e mi ci trovo davvero bene! Da quando lo uso i vari sfoghi di brufoletti che avevo soprattutto in alcuni periodi, sono notevolmente diminuiti...
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

no infatti, l'odore è ancora buono, sinceramente non so dire se s'è modificato leggermente, dato che già di suo è molto leggero, e non è uno di quelli che starei a sniffare in continuazione...
quindi boh...me ne manca meno di metà, finchè continua a non avere cattivo odore, o a cambiare colore cercherò di usarla in fretta...
anche perchè ora ho deciso di usare la cremina per bimbi dell'esselunga sia come crema corpo, sia viso...ho scoperto che va bene per entrambe le cose...e ciò è bene, dato che tendenzialmente arrivo sempre con un sacco di prodotti oltre il pao :nonso:
Mimimaro
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2013, 14:24

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mimimaro »

Io sto usando il gel detergente coop, rispetto a quello garnier per perlli impure che usavo prima, è veramente ottimo. Non ci sono paragoni, anche se mi sono venuti tanti brufoletti, ma la causa è l'età, ormoni e tutte le cause legate a queste terribili bestie :evil: :evil:

Consiglio il gel per chi ha una pelle impura, anche il tonico non è male, sto usando quello rinfrescante, ma devo ancora testarlo per bene :lol: :lol:
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

Io sono andata sabato allo coop (non è vicinissima) per vedere se c'erano questi prodotti... Ho comprato la crema mani, la crema corpo il tonico (in offerta), lo struccante occhi (in offerta) e la crema viso... volevo anche il burrocacao ma non c'era proprio, c'erano solo quelli della Labello (ma ti pare?!)... Volevo anche il detergente ma mi sono dimenticata e nella fretta non l'ho visto sigh!

Ho visto che hanno fatto anche un burro corpo idratante, qualcuno l'ha provato? Meglio la crema corpo o il burro? Io ero in dubbio su quale prendere..
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Laura »

Del burro si parla già in interventi più indietro che puoi leggere.
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Mimimaro ha scritto:Non ci sono paragoni, anche se mi sono venuti tanti brufoletti, ma la causa è l'età, ormoni e tutte le cause legate a queste terribili bestie :evil: :evil:
invece da quando sto cominciando ad usarlo con regolarità non ho più avuto i brufoli che avevo prima!
sicuramente non è stata l'unica modifica che ho fatto alla routine per la pelle...però penso che anche questo abbia aiutato!
Mimimaro
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2013, 14:24

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mimimaro »

solevseclissi ha scritto:Ho visto che hanno fatto anche un burro corpo idratante, qualcuno l'ha provato? Meglio la crema corpo o il burro? Io ero in dubbio su quale prendere..
Allora io ho il "burro corpo vellutante protettivo", ti avviso che ho le gambe molto secche non erano mai idratate, un po' perchè ho sempre usato prodotti scadenti e perchè non avevo mai voglia di mettermi la crema :oops: però da quando ho cominciato ad usarlo, è tutt'altra storia :) :)
Lascia le gambe moooolto idratate anche se magari non lo metti per giorni, si sente che sono morbide.. l'unica cosa è che ovviamente essendo un burro corpo lascia un po' di appicicoso, ma non è assolutamente fastidioso.. quindi te lo consiglio :cin:
xxRasmusGirlxx ha scritto:
Mimimaro ha scritto:Non ci sono paragoni, anche se mi sono venuti tanti brufoletti, ...
invece da quando sto cominciando ad usarlo con regolarità non ho più avuto i brufoli ...
teniamo conto che sono anche periodo mestruale :oops: quindi è tutto nella norma e che sono in fase ricerca, sperando di poter fare da me un gel idratante, che possa aiutarmi a tenere lontane le bestiacce :evil: :evil: quindi tutto ok :blob9:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da vale606 »

Sto usando da un po' il latte detergente delicato.
Mi piace un sacco, è delicato, appunto, ma molto efficace.
Ha rimosso senza fatica e senza strofinare particolarmente un rossetto resistentissimo di Mac!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

teniamo conto che sono anche periodo mestruale :oops: quindi è tutto nella norma e che sono in fase ricerca, sperando di poter fare da me un gel idratante, che possa aiutarmi a tenere lontane le bestiacce :evil: :evil: quindi tutto ok :blob9:
guarda, in effetti il mio "mutamento" di pelle non è certo dovuto solo a quello...
però fino a qualche anno fa non facevo praticamente nulla!
dato che la mia pelle ha sempre tollerato male le creme, le mettevo solamente quando cominciavo a "spellarmi" per il freddo o per il troppo sole preso (la crema solare l'ho sempre messa, ma non mettevo mai la doposole se non quando arrivavo a spellarmi), solo che non conoscendo la cosmesi...avevo sempre delle creme terribili!
e soprattutto poi mi lavavo la faccia col normale sapone (scelto a caso), alternato a simil terapie del dermatologo con prodotti da farmacia tipo topexan, che non facevano proprio nulla...

ora che uso questo della viviverde coop come detergente non ho problemi!
la pelle è ben detersa, ma non seccata!
il tonico homemade alla niacinamide fa il suo lavoro antibrufoli, e il gel di sodio ialuronato homemade fa il suo di idratazione oilfree.
la mia pelle è finalmente felice :D:
Esme
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/06/2013, 13:16

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Esme »

io ho acquistato della linea "vivi verde coop" crema viso, crema corpo, latte detergente e il balsamo labbra, e sono davvero molto soddisfatta di questi prodotti. La crema viso è ottima, anche una piccola quantità di prodotto idrata molto bene la pelle e a me ha tolto una screpolatura che avevo da mesi vicino all'occhio, e che utilizzando altre creme di altre marche, non era mai andata via, anzi probabilmente peggiorava xD la crema corpo è fantastica, lascia la pelle liscia e morbida anche il giorno dopo! il latte detergente è buono, anche se a me fa un po' bruciare il contorno occhi, ma applicandolo senza strofinare troppo strucca molto bene. Il balsamo labbra lo porto sempre con me, anche il sabato sera quando esco, e magari mi va via il rossetto, rimuovo i residui e applico il balsamo sulle labbra e sembra di avere un bellissimo lucido! anche se non ha profumazione non importa, l'importante è avere delle belle labbra senza secchezze o puntini neri intorno!! Per me sono prodotti promossi a pieni voti e non vedo l'ora di acquistarne altri! Speriamo rimangano in commercio! :S
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da janedoe »

Oggi all' Ipercoop (a Ferrara) ho trovato lo shampoo! Credo sia nuovissimo perchè la scorsa settimana non c' era; costa 2,20 euro. Io l' ho preso perchè sono curiosa di provarlo, appena avrò fatto qualche prova aggiornerò :)