prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

stick labbra ottimo, finalmente l'ho provato... è morbido ma non troppo "scivoloso" (perlomeno ora che fa freddo), e poi ha anche uno zic di camomilla, che in un prodotto per labbra screpolate trovo sia azzeccatissimo :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

Io lo adoro!!! Sono al terzo tubetto!! :lol: Favoloso!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da dana111 »

Oltre al burrocacao e alla crema viso giorno rivitalizzante che ho già e adoro, ho comprato anche la crema corpo nutriente(scritta rosa),è meno corposa di quello che mi aspettavo,si assorbe bene ed ottima per la mia pelle secca.
Ha un profumo tra il fiorito e il neutro per nulla invadente.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

dana111 ha scritto:Ha un profumo tra il fiorito e il neutro per nulla invadente.
:oo: :oo: LOL per me è una delle creme più impestanti che abbia mai provato :D:

mi piace e la uso lo stesso, soprattutto per il prezzo, ma davvero è troppo profumata e il profumo è troppo persistente, non te lo levi di dosso per ore e rimane sui vestiti :vomit: :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

Allora fa proprio per me!!! :oo: :maria: :lol: Quella con la scritta rosa, giusto? 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da godsaveale »

sono d'accordo con Jinlian..è una delle creme più invadenti e puzzolentissime che io abbia maiprovato :D: non riesco neanche a usarla per questo motivo.
@Mylla: è quella col barattolo grosso rotondo
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

per la mia pelle mista/secca quella rosa-nutriente è la piu' corposa tra le 3 che ho provato (celeste, fucsia-rivitalizzante e appunto rosa-nutriente) è anche quella che si assorbe piu' lentamente.
comunque io non apprezzo proprio la profumazione di tutta la linea.. :? .purtroppo non è in linea con i miei gusti. :nonso: anzi, a questo punto mi tocca esser grata che abbian fatto il burrocacao senza ptofumazione perchè se lo facevano profumato sarebbe stata la tracgcgedia!!! :oo: :twisted: :eyes:
:maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

ilaria ha scritto:comunque io non apprezzo proprio la profumazione di tutta la linea.. :? .
idem.

secondo me hanno voluto farli simili ai classici prodotti da supermercato, tipo nivea e badedas, per accaparrarsi più clientela "tipica" da supermercato :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

Oltre al burrocacao e alle salviettine, ho preso solo la crema mani (non troppo nutriente, anzi), ma se il profumo delle altre creme è lo stesso, allora non mi farebbe impazzire per niente!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Laura »

ilaria ha scritto:per la mia pelle mista/secca quella rosa-nutriente...
comunque io non apprezzo proprio la profumazione di tutta la linea.. :
Chissà se dipende dai lotti, la mia (rosa) non profuma di niente nonostante il parfum in inci; odora vagamente di vegetale, ma devo ficcare il naso nel beccuccio per sentirlo.
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da dana111 »

Laura, me lo chiedo anch'io...
la mia crema corpo non è appestante. Per sentirne l'odore devo proprio appiccicare il naso alla pelle, e comunque dopo poco svanisce.
Tanto per fare un paragone, è profumata quanto una crema corpo Nivea, e molto meno di una crema corpo Erbolario (quelle sì che son appestanti, e peraltro il profumo dura fino alla doccia successiva :oo: ). Poi non so,magari per chi è abituato a creme bio o autospignattate senza profumazione è comunque troppo...
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da godsaveale »

nonononon quella che invece ho io puzza tanto e si sente a 100 km... secondo me anche varia di batch in batch!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

l'odore non è lo stesso identico per tutti i prodtti che ho pero' in generale non mi piace perchè è quel fiorito mediamente forte e persistente. nelle creme viso e in quella mani preferisco odori piu' neutri e che spariscono velocemente, per il corpo se il profumo mi piace mi va bene che persista sulla pelle (non importa usare l'eau de toilette! :lol: ).
per esempio alcune creme de l'erbolario per il corpo riesco ad usarle, per il viso e le mani assolutamente no. :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da gisella »

ma parlate della crema corpo rosa? a me piace, profuma ha un odore persistente, ma non così tanto, e l'odore secondo me è molto femminile..approfitto per recenzire il latte detergente: per me è promosso, strucca delicatamente ed ha un buon profumo!
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Cassandra »

La crema corpo piace anche a me , io non sento nessun odore ma si stende bene , velocemente e lascia la pelle morbida , a quel prezzo e con gli sconti si puo' propr :angel: io comprare.
bubu
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

:oo: possibile che alcune profumino e alcune no (e forse alcune più e alcune meno)??

quella che ho io non si può certo definire "delicata" in quanto a profumo (sul tipo di profumo, son gusti, io lo trovo un profumo dozzinale da prodotto da supermercato :nonso: ), a 'sto punto sono proprio curiosa di comprarne un'altra confezione per vedere se ha lo stesso odore!

a scanso di equivoci, io parlo di questa :
Immagine
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

A me sembra più una profumazione da ammorbidente che da cosmetico, comune a tutta la linea più o meno...però la crema corpo qui sopra, fa la pelle di seta!
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da kiarrin »

Oggi alla Coop vicino casa ho trovato la crema rivitalizzante notte (con la striscia color rosa confetto) a 2 euro e 90, pensavo si fossero sbagliati, invece no...mi pare costino sui 5-6 euro queste creme, non c'era neppure segnalata una promozione. Ma nei punti vendita Coop qui da me sono un po' indietro. Qualcuna di voi ha provato anche questa versione?
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Alessandra457 »

comunque io vado in confusione nel leggere la recensioni perchè questi sapientoni hanno pensato bene di fare una linea azzurra, una rosa ed un altra fuxia(?) insomma tra rosa, rosa confetto, lilla, fuxia scuro e chiaro non capisco mai di quale stiamo parlando tra le due :neutral:
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Tabatha »

interessanti questi prodotti!
una domanda: ma li trovate nelle corsia delle creme, dei prodotti per la cura del corpo, per capirci, o hanno dei corner appositi?
perché sarei interessata al burrocacao da sostituire al (mio amato :heart: ) Lavera, e siccome non ho una coop proprio dietro l'angola e non ci vado spesso non ho idea di dove cercare questi prodotti....tanto meno un burrocacao che potrebbero posizionare ovunque :?