prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze, ieri sabato sono stata alla Coop di Bergamo (che tra l'altra è così nascosta che manco sanno i bergamaschi che esiste LOL...spero che non chiuda però
e ho preso la crema corpo nutriente a €5,90..il prezzo andava bene.
Non l'usato ancora ma il profumo mi sembra molto comune, come ha detto Jinlian è molto forte e un po fastidioso e tutto secondo me anche abbastanza finto...
appena la provo vi faccio sapere com'è ^^
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Cip_ »

Ho avuto modo di provare a lunghissimo la crema viso della coop per pelli normali (quella azzurra) e ne sono innamorata :ok:
La migliore per me e per mio marito!
la promuovo a pieni voti perché:
- dura tantissimo (l'ho presa ad agosto e ne ho ancora, contando che la usiamo in due mattina e sera!)
- per la mia pelle è leggera e me la lascia vellutata
- comodissimo il barattolino con dosatore: si riesce a prendere bene la quantità giusta e si conserva anche meglio. Molto pratico da portare anche in viaggio (l'abbimao sperimentato per 3 settimane di viaggio "on the road" ed è sopravvissuto! :drunk:

Adoro anche la crema mani che ho comprato a luglio e mi è finita ad inizio dicembre. Anche questa dura tantissimo, contando che io la applico praticamente ogni volta che mi lavo le mani! :roll:


Voglio provare il burrocacao e la crema per pelli mature notte :D:
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

:roll: aah la crema mani! dimenticavo di recensirla... molto carina!

è leggerina (glicerina al secondo posto, per capirci :D:), e ha anche lei un profumo un po' troppo marcato (mi sa che è la caratteristica di tutta la linea, ahimè :nonso: ), ma lascia la pelle morbida, ed è ideale da usare tutti i giorni, o in giro, perché si assorbe abbastanza facilmente (e ne basta proprio poca).
visto il prezzo (mi pare circa €2,50) e la praticità di non dover ordinare online, direi promossa.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da stroke »

Io superpromuovo il balsamo labbra :-)
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da stregatto »

ambrus ha scritto:Ma qualcuna ha provato il gel detergente per il viso?
Sono curiosa di sapere se è aggressivo su una pelle sensibile ma mista e se toglie i residui di trucco.. :)
Io sono alla seconda confezione :) non lo trovo aggressivo e mi piace molto! lo uso per rinfrescare il viso al mattino e a volte anche la sera per struccarmi, sul trucco "normale" funge benissimo, sul trucco un po' più strong tipo eyeliner in gel o prodotti waterproof non so dire, in quei casi uso prima uno struccante bifasico e poi lavo via tutto col gel ;)
"We are all mad here" :D:
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Andromeda »

godsaveale ha scritto: e ho preso la crema corpo nutriente a €5,90..il prezzo andava bene.
forse sarà il burro, la crema costa 3,19
comunque provata, avevo un eritema quindi ho provato questa, nessun problema.
per i miei gusti è poco corposa per l' inverno, comunque idrata.
Ottimo il burro cacao
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

Andromeda ha scritto:forse sarà il burro, la crema costa 3,19
io l'ho pagata sicuramente più di 4€, mi pare 4,50€ (ma forse 4,60 o 4,80 non ricordo esattamente :roll: )
Avatar utente
noemina
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2012, 23:27
Località: roma

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da noemina »

Dopo mesi di test, sono qui a recensire la mia personale esperienza con questi prodotti.
Al top metterei il balsamo labbra, che trovo fantastico per il suo 'potere' idratante. Non indicato per chi non ama i balsami che rimangono a lungo, a me perdura per due ore sulle labbra. Le lascia lucidine per un bel po'. Anche mio marito non lo lascia più, in pratica è ormai nostro fedele compagno.
Ho provato anche il gel detergente per il viso, ma l'ho regalato perché per la mia pelle mista era troppo blando, anche se piacevolmente rinfrescante.
La crema corpo è gradevole, ma insufficiente sulle mie gambe dalla pelle rinsecchita... :cry:
Buona la crema rosa da notte, ma d'inverno, perché d'estate lascia la mia pelle unta. Forse più adatta a pelli secche.
Infine la crema mani, piacevole all'inizio, ma sembra non assorbirsi mai. Sarà che le mie mani non hanno bisogno di parecchia idratazione, anche d'inverno.
Una parola va spesa per le confezioni, fantastiche e praticissime.
Spero di essere stata utile! :sun:Emoticons by Follettarosa
NoeminaEmoticons by Follettarosa[/color]
Avatar utente
elisa1991
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2012, 18:49

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da elisa1991 »

Io non riesco a trovare la crema corpo!! Ottimo invece il gel detergente , sono alla seconda confezione, lo uso mattina e sera , un consiglio se lo usate per struccarvi limitatevi solo al viso escludendo gli occhi, perché brucia da morire! Io per gli occhi uso il tonico della stessa linea, rivelatosi una delusione come tonico, ma buono come struccate, almeno secondo me. :-)
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

elisa1991 ha scritto:....Ottimo invece il gel detergente ...se lo usate per struccarvi limitatevi solo al viso escludendo gli occhi, perché brucia da morire!
Sulla confezione a dire il vero c'è scritto di evitare il contorno occhi ed è proprio per questo che io non l'ho comprato.
Come faccio ad evitare il contorno occhi in un prodotto a risciacquo? Mi metto gli occhialini da piscina?
Se poi non toglie neanche il trucco...
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

Monicab ha scritto:Come faccio ad evitare il contorno occhi in un prodotto a risciacquo? Mi metto gli occhialini da piscina?
significa che non devi usarlo per detergere specificatamente quella parte (immagino perché troppo aggressivo), non che se per caso ci va qualche goccia capiti qualcosa di grave (probabilmente brucia gli occhi).
come del resto qualunque sapone liquido/saponetta che si usa per il viso ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

il gel: se lo uso solo per sciacquare tutto il viso (occhi compresi) no problem.
come struccante niente da fare invece. rimuove il trucco ma irrita gli occhi, lievemente ma a me da' fastidio lo stesso.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

Jinlian, questo gel è specifico per il viso: se brucia gli occhi anche pochissimo, a mio parere non è un buon prodotto.
Visto anche l'inci, mi dà l'impressione che sia formulato con poca cura, ecco...
Altri prodotti di questa linea sono invece ottimi, come crema corpo e viso notte.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

ecco l'inci di questo gel l'ho letto e riletto per capire cosa avesse di aggressivo...forse è il coco-sulfate che a me mi fa irritazione.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

Monicab ha scritto:Jinlian, questo gel è specifico per il viso: se brucia gli occhi anche pochissimo, a mio parere non è un buon prodotto.
Visto anche l'inci, mi dà l'impressione che sia formulato con poca cura, ecco...
Altri prodotti di questa linea sono invece ottimi, come crema corpo e viso notte.
sì, anche a me l'inci sembra poco delicato, infatti non l'ho provato, ma dicevo che secondo me si può usare sul viso senza farlo finire negli occhi, come del resto si fa quando si usa la saponetta ;)
ovviamente per il contorno occhi bisogna usare qualcos'altro di più specifico, che viene poi sciacquato via insieme al gel.
Megan
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2013, 23:56
Località: Rimini

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Megan »

Un dubbio: io uso la crema per le mani e la amo, lo stik labbra e lo amo, la crema corpo azzurra e...indovinate? La amo!
La crema viso (mica poteva mancare!!!?) è quella azzurra. A me piace, si stende bene e non unge. Ma ho sentito che fa venire punti neri. è vero?
E poi, secondo voi, è adatta a me che ho una pelle mista, un po arrossata sul mento per via dei brufoletti?
Emoticons by Follettarosa Megan Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Alessandra457 »

dopo un uso prolungato boccio definitivamente il latte detergente per pelli delicate :oo: la mia lo è e mi brucia parecchio sia negli occhi che sul viso, soprattutto in questi giorni che è un po' irritata dal freddo.
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Laura »

Megan ha scritto: La crema viso (mica poteva mancare!!!?) è quella azzurra. A me piace, si stende bene e non unge. Ma ho sentito che fa venire punti neri. è vero?
L'uso diretto supera qualsiasi " sentito dire", solo tu puoi verificare :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Misato-san »

noemina ha scritto:Al top metterei il balsamo labbra, che trovo fantastico per il suo 'potere' idratante. Non indicato per chi non ama i balsami che rimangono a lungo, a me perdura per due ore sulle labbra.
no scusa, per te "due ore" è un tempo lungo?
Per me è un tempo ignobilmente corto.
Infatti 'sto balsamo labbra non mi è piaciuto. ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da eriketta »

anche a me è piaciuto moltissimo il burrocacao.
:D
rapporto qualità prezzo eccellente