prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Summerkill
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/02/2010, 22:34
Località: toscana

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Summerkill »

Ciao a tutte!!!è da quando è uscita questa linea che vorrei provare il burrocacao,ma non lo trovo da nessuna parte!!qualcuna mi può suggerire una coop a Firenze e dintorni dove è stato "avvistato"??
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

anche qui da me non si trova tanto facilmente.
non so di che zona di firenze tu sia ma penso che ti convenga telefonare al punto vendita per chiedere se ce l'hanno (a me avevano detto che alle ipercoop c'era).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da stellacrow »

Summerkill ha scritto:Ciao a tutte!!!è da quando è uscita questa linea che vorrei provare il burrocacao,ma non lo trovo da nessuna parte!!qualcuna mi può suggerire una coop a Firenze e dintorni dove è stato "avvistato"??
Io l'ho trovato oggi alla coop di "le piagge".
Non ci potevo credere :amour: Comunque è con tutti gli altri burricacao,non dove tengono la linea viviverde. ;)
Avatar utente
alepux
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2012, 19:23
Località: siena

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da alepux »

Oggi ho acquistato la crema mani vivi verde e l'ho provata.. mi sembra sia ottima anche per le mie mani che da diversi mesi sono messe a dura prova da una eczema.

Comprato pure il latte detergente che devo provare.. sto facendo fuori tutti i prodotti con inci negativi.. sono nuova e mi sto allenando!
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

Summerkill ha scritto:... vorrei provare il burrocacao,ma non lo trovo da nessuna parte!!
Gavinana, settore burri di cacao.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da eriketta »

tra l'altro il burro cacao era anche in offerta.
credo sull'1,70
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da sissisissi »

Due giorni fa sono stata all'Ipercoop, alcuni prodotti (creme viso, crema mani, burro labbra, creme corpo) erano in offerta al 40%.

Ho preso la crema corpo nutriente. Per la stagione fredda è ottima, bisogna massaggiare un po' per farla assorbire però lascia la pelle davvero morbidissima :cuori: . L'odore non mi dispiace, lo preferisco di gran lunga a quello della crema corpo idratante, però non è affatto un profumo fresco quindi lo vedo inadatto per l'estate.
Considerato anche il prezzo (pagata in offerta a 2,15 euro mi pare) direi che sono molto soddisfatta.
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da dana111 »

Comprato in sconto burrocacao e crema viso giorno per pelli mature:
-burrocacao:stupendo, come consistenza e resa è simile al Lavera basis
-crema viso pelli mature(scritta rosa): ho la pelle secca e sensibile, inizialmente la sua consistenza fluida mi faceva pensare che fosse leggerina,invece idrata benissimo! profumo fiorito, a me il profumo nelle creme viso non piace molto (le preferisco inodore o quasi), comunque è gradevole
Il prossimo acquisto sarà una crema corpo o il burro corpo!
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da kiarrin »

Sabato in una Coop della mia città ho visto le creme di questa linea scontate del 40%, ho preso quella rosa per pelli sensibili, ma non l'ho ancora provata...mi sembra di aver capito che è unticcia, chi l'ha provata me lo conferma? Se sì la terrò per il freddo gelido, ora come ora ho la pelle che si lucida troppo. Magari è questione di applicarne una piccola quantità, lo spero, perchè vorrei usarla, prima o poi.
Mi chiedo perchè la stragrande maggioranza delle linee cosmetiche associa la pelle sensibile a quella secca, sensibile-mista non è quasi mai contemplata! Pensare che avevo già in mano quella azzurra per pelli normali e poi l'ho posata...
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da angeluccia87 »

'Sticavoli la crema per pelli mature di questa linea della mamma mi si assorbe meglio di quella alle germe di grano (presa per me) di Fitocose :cry: che amarezza.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
alepux
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/11/2012, 19:23
Località: siena

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da alepux »

E oggi acquistato il burro corpo che ho provato sulle gambe .caviglie etc.. a me va bene avendo la pelle piuttosto secca, assorbe meglio della crema corpo.

Mi trovo benissimo con il latte detergente e con la crema mani.. questa linea mi sta convincendo sempre di più
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

anche la crema viso rosa/fucsia/corallo (sì insomma non quella rivitalizzante) è buona, sempre molto fluida ma corposetta (almeno per la mia pelle...ma se ne uso poca il risultato è ottimo, pelle morbida tutto il giorno e non unta.)
il burrocacao è stata una bellissima scoperta, ottima alternativa al weleda e lavera che purtroppo non riesco a reperire facilmente(e costano anche mooolto di piu'..Emoticons by Follettarosa).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Alessandra457
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1143
Iscritto il: 01/01/2011, 16:23

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Alessandra457 »

Io ho provato la crema per pelli secche e sensibili, il latte detergente e il balsamo labbra. La crema mi sembra abbastanza corposa ma fortunatamente con il dosatore è facile prelevarne poco per volta, probabilmente a me e mia madre ci durerà 3 mesi. Fa un po' di scia ma niente di insopportabile. Devo dire però che io non ho molte pretese visto che la crema sul viso non la uso quasi mai. Il latte mi è piaciuto meno anche se considerando il prezzo è infinitamente meglio di tutti i nivea &co pur avendo lo stesso prezzo. Mi sembra un po' leggero e se non sciacquo il viso subito dopo averlo utilizzato, la pelle mi tira un po'. Io sono abituata al latte che facevo da me, bello corposo che anche dopo aver lavato il viso mi lasciava la pelle morbida ed idratata. Il balsamo labbra invece mi piace
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
CalvinHobbes2
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/02/2011, 20:19
Località: Venezia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da CalvinHobbes2 »

Alessandra457 ha scritto:Il latte mi è piaciuto meno anche se considerando il prezzo è infinitamente meglio di tutti i nivea &co pur avendo lo stesso prezzo. Mi sembra un po' leggero e se non sciacquo il viso subito dopo averlo utilizzato, la pelle mi tira un po'
Stesso effetto. Mi sembra faccia meno danni una saponetta qualsiasi.
Fortuna che è per pelli sensibili/delicate.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da angeluccia87 »

Io mi sto trovando bene con il latte detergente, che mi lascia la pelle fresca fresca e la crema giorno per pelli normali: si assorbe subitissimo e la adoro per questo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Julie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/03/2011, 9:56

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Julie »

Io ho preso il burrocacao che trovo molto buono, il detergente per il viso che mi piace moltissimo sia per il lavoro che fa (sulla mia pella mista e sensibile deterge e non tira) sia per l'odore che mi piace veramente tanto: è fiorito e delicatissimo.
Infine ho comprato la crema viso per pelli normali: il contenitore mi piace moltissimo, l'odore è molto simile a quello del detergente e quindi mi piace, l'effetto è piacevole, si stende facilmente e lascia una pella liscissima.
L'unica accortezza è quella di metterne pochissima perchè se si esagera mi è sembrato quasi di sudarla.
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

della crema azzurra non mi ricordo le impressioni avute, provai solo un campioncino all'inizio..tra quella rivitalizzante e quella pel pelli delicate, la seconda mi sembra piu' corposa e mi si spalma anche peggio, scia bianca a gogò se ne metto uno zic in piu'
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

dopo aver usato un po' di volte la crema corpo nutriente, posso dire che tutto sommato mi piace.
il prezzo è molto onesto, e fa il suo lavoro.

l'unico appunto da fare è al profumo: piuttosto dozzinale (il classico profumo da crema), e decisamente troppo forte :roll:
per il resto idrata bene, fa una leggerissima scia (quasi nulla) ma si assorbe molto in fretta (io ho la pelle secca).

nel complesso direi promossa :cin:
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ambrus »

Ma qualcuna ha provato il gel detergente per il viso?
Sono curiosa di sapere se è aggressivo su una pelle sensibile ma mista e se toglie i residui di trucco.. :)
Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da sarasamo »

Io lo sto usando in questo periodo. A me piace molto, non mi sembra per nulla aggressivo ma c'è da dire che la mia è una pelle non particolarmente sensibile. Leva anche i residui leggeri di trucco ma non so essere più precisa perchè generalmente mascara, eye liner & co. li strucco prima con l'olio poi lavo via tutto con una goccetta di questo. Mi trovo molto bene e sicuramente lo ricomprerò.
Sarasamo