make-up H&M

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: make-up H&M

Messaggio da ilaria »

che belline quelle ciglia finte!!!!!!! :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: make-up H&M

Messaggio da Lady_B »

ilaria ha scritto:che belline quelle ciglia finte!!!!!!! :amour:
Sììì :heart:
Sono anche parecchio lunghe, io spesso le taglio a metà, e le uso solo per metterle verso la fine.
Così con una scatola ci faccio 2 paia di ciglia :D:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: make-up H&M

Messaggio da Mylla »

Sono riuscita a trovare i blush in cialda...fantastici!!!!!!! :oo: :amour: Ho preso il numero 14 Pink Dahlia, rosa shock super pigmentato, ma modulabile e il numero 14 Sweet Rose, rosa antico non troppo caldo, più delicato del primo, ma non meno pigmentato. Mi sono innamorata di questi blush, sono setosi, sfumabili che è un piacere, ben pigmentati e soprattutto durano intatti da mattina a sera senza ritocchi, straordinari! Per soli 3,99 euro e un sacco di prodotto! Consigliatissimi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
*Luce
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/05/2013, 19:59

Re: make-up H&M

Messaggio da *Luce »

Ho la palette nude 4 colori, comprata solo perché costava pochissimo (tipo 2 euro e 50) e ovviamente senza guardare l'inci (c'era il fidanzato spazientito che mi guardava con aria minacciosa)... Che dire, l'inci ora non me lo ricordo, ma so che quando l'ho letto mi sono subito pentita di averla comprata!
Sembrava bella ma la resa é davvero pessima, anche con una base ultra siliconica (dovevo per forza provarci :D ) non scrivono quasi niente e durano ancora meno!
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: make-up H&M

Messaggio da raffa12 »

io ho solo uno smalto, comprato due settimane fa e pagato un euro... è trasparente con delle paillettes colorate.
L'ho messo sopra una base di smalto colorata sulle mani (e anche con il top coat sopra, le paillettes si staccavano subito) e da solo sui piedi (e lì tutto l'opposto, ci ho messo una vita a toglierlo!!!! :oo: )
Non lo consiglio per niente!
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: make-up H&M

Messaggio da Mylla »

Ho controllato l'inci della terra-bronzer e mi sembra molto simile a quello dei blush compatti, quindi di tutto rispetto, qualcuna l'ha provata?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)