Fria - salviette - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Fria - salviette - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

è possibile aprire un topic dedicato interamente alla fria, visto che si stanno moltiplicando i tipi di salviette e i punti vendita??


negli ultimi tempi ho provato con soddisfazione un bel po' di nuove salviettine della fria.
link al sito con scheda dei prodotti.
a parte quelle intima bio, che conoscevo già da tempo, son riuscita a trovare le varie carta igienica umidificata biodegradabili, alla camomilla, alla malva e boys&girls profumate alla fragola e al melone.
gli inci non sono affatto male, alcuni meglio altri meno, ma questo marchio mi sta convincendo a riutilizzare le salviette dopo l'astinenza anti fresh&clean :D:

voi come vi trovate? pareri positivi? ngativi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Fria - salviette - informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

mia mamma usa la carta igienica alla camomilla e l'ho provata anche io. ottima per il bidet in situazioni critiche. ovvio amo le bioeco intime (tu trovi ancora le monodosi?)
le struccanti mi danno tutte allergia. :nonso:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Fria - salviette - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

le bustine doppie nella scatolina di cartone?
mi sa che via via le stanno sostituendo con quelle nella busta perchè le trovo sempre piu' raramente! anche io le preferivo!
pero' ora hanno cambiato le confezioni delle carte igieniche umidificate tipo camomilla, nonè piu' con lo scotch ma con il coperchio a scatto plastificato!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Fria - salviette - informazioni e commenti

Messaggio da littlefive »

sì. il coperchio l'ho visto anche io. le salviette intime monodose non le trovo più da un anno :cry:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Fria - salviette - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

hai riguardato nei panorama o conad? le ultime scatoline mi pare le ho prese da acqua&sapone...tra l'altro costavano di piu' del solito mi è parso... :? comunque confermo che si trovano sempre piu' con difficoltà.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Fria - salviette - informazioni e commenti

Messaggio da kakukk73 »

anch'io ho quello nuovo alla camomilla e trovo che difficile tirarli fuori perchè sono troppo bagnati e si strappano. Ma per i neonati andrebbe bene secondo voi?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Fria - salviette - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

per i neonati è preferibile usare salviette umidificate il meno possibile ma se servono ci sono quelle specifiche "fria baby bio" oppure di altre marche bio tipo biogenya, mister clean bio...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Re: Fria - salviette - informazioni e commenti

Messaggio da tweety82 »

Io ne uso diverse: le struccanti idratanti, che son quelle con cui mi trovo meglio, mi tolgono anche la "colla", non posso stare senza; le struccanti per prodotti waterproof, ma devo dire che stranamente struccano meglio le struccanti idratanti; le esfolianti, che uso anche per le gambe, essendo difficilissimo esfoliarle sotto la doccia con poco spazio senza occhiali e non potendomi piegare, mi hanno risolto un problema; le milleusi freschissima che tengo in borsa; le milleusi al tè verde. Mi trovo bene con tutte, sono le mie salviettine preferite! Ho cercato anche le intimo bio ma non sono riuscita a trovarle da nessuna parte (ho anche sguinzagliato mia sorella in quel di Bergamo...niente da fare).