Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da fluor »

Se riesci a postare una foto forse è meglio. Magari nel topic "la galleria degli orrori".
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Mirjam »

L'avrei già fatto, non fosse che sono senza macchina fotografica :(

EDIT: mi hanno risposto ieri mattina per chiedermi se ci avevo messo il conservante, poi non hanno più replicato. Ora gli ho riscritto, speriamo bene.
Soffro di insomma.
Giovy
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/11/2009, 13:20
Località: Napoli

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Giovy »

Raga sto facendo un ordine, ma non ho capito a pesel che devo mettere?
piccante

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da piccante »

ragazze vi volevo segnalare questi tubetti di lucidalabbra
non prendeteli! sono delle ciofeche, il tappino si svita dall'avvitamento, poi il tappino di gomma all'interno facendo un macelloo e facendo uscire un sacco di prodotto fuori, inoltre alcuni si sono proprio rotti... e li uso da solo una settimana :roll:
MonicaIo
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/02/2012, 13:29

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da MonicaIo »

fluor ha scritto:E' il secondo, cioè Kwas hialuronowy wielkocząsteczkowy.

ciao se leggi sul sito dice che la composizione di quello che hai comprato tu è cristalli bianchi che una volta disciolti in acqua formano un gas incolore, trasparente e liquido sciropposo mentre per Roślinny kwas hialuronowy 1% l'aspetto sarà
Incolore, trasparente, liquido igroscopico con la consistenza di un gel denso.
Secondo me quello che hai comprato tu non deve fare un gel.
Io ho preso Roślinny kwas hialuronowy 1% ed è uscito un gel molto denso come viene spiegato nella descrizione
MonicaIo
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/02/2012, 13:29

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da MonicaIo »

pannina ha scritto:Ho preso il Q10 liquido da questo sito, ma sul forum ho trovato solo ricette con Q10 in polvere. Qualcuno di voi l'ha usato e mi dice come ci si trova?
ciao premetto che ho iniziato da poco a spignattare. Ho fatto una crema a mia mamma per le rughe e ho usato il Q10 al 3% (dato che non è puro) in fase c e l'ho stemperato nell'olio di germe di grano perchè ho letto che altrimenti non si disperde. E' da un paio di settimane che usa la crema e non ha avuto nessun problema.
Avatar utente
monichella
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/11/2009, 23:25

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da monichella »

Ho appena fatto un ordine e ho scelto la spedizione postale, sperando di non prendere sòle come al solito da posteitali*ne!!
Avatar utente
adreena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/08/2011, 11:52
Località: Prov. BA

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da adreena »

A me è arrivato sempre in massimo 5 giorni lavorativi con la posta polacca.. UPS oggettivamente non mi conveniva visto che non ho preso granché (per intenderci, mi costava più la spedizione che il totale delle materie prime!). Vai tranquilla :ok:
*adreena*

Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Avatar utente
monichella
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/11/2009, 23:25

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da monichella »

Grazie, mi tranquillizzi! E' che ho sempre grane con la posta (italiana!) :D

Ho preso tante cose carine, tra cui il MGS, la caffeina, la B3... non vedo l'ora che mi arrivi tutto!!
(quasi quasi faccio la follia e ci piazzo pure un ordinino da Kolorwka!)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da persina »

Vi chiedo gentilmente se qualcuna di voi che ha pagato con bonifico ha dovuto pagare una cifra non bassa in quanto la Polonia non ha l'euro? (in zona euro i bonifici non si pagano anche se dipende dal tipo di conto) Grazie
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Apple88 »

con l'ordine mi hanno mandato degli omaggi, tra cui la polvere di corindone !

vorrei suggerimenti su come utilizzarlo, perché nonostante io non abbia la pelle particolarmente delicata mi incute un pò di timore il termine microdermoabrasione :oops:

sul sito propongono di miscelarlo a dell'olio vegetale come normale scrub, che faccio, provo? (ovviamente per il corpo, magari talloni e zone più inspessite...)
piccante

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da piccante »

l'anno mandato anche a me come omaggio tempo fa ... ancora devo usarlo, non ricordo benissimo adesso, ma allora mi ero messa a cercare info su questi granellini bianchi e non mi sembra di aver trovato controindicazioni, anzi, sembra che sia delicato (ma parliamo sepre di uno scrub!)
perchè non ti fai una cremina e ce lo piazzi dentro, così ti fa un esfoliante bello pronto
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Apple88 »

tipo una crema da massaggiare e poi risciacquare ?

scusa la tardaggine ma ho sempre solo usato scrub burrosi o olio + sale e varianti, non so perché ho sempre considerato inadatto a scrubbare un mezzo "acquoso" :D:

devo pensare per bene a che tipo di emulsione sarebbe più adatta :eyes:
una formula di latte detergente semplice a risciacquo (quindi con betaina) a cui aggiungere la polverina , come sarebbe?


grazie dell'idea :)
piccante

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da piccante »

ma una crema vale l'altra dai, tanto si risciacqua non deve essere assorbita dalla pelle, magari stai solo attenta a non farla troppo grassa, io pure gli scrub li facevo in cose grasse, ma se usi qualche polvere esfoliante nella crema, vedrai che è meglio ;) se non hai ideqa, vai in spignattamenti, ad esempio, c'è questo (ci sono anche i tensio, per farlo più lavante)
MonicaIo
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/02/2012, 13:29

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da MonicaIo »

persina ha scritto:Vi chiedo gentilmente se qualcuna di voi che ha pagato con bonifico ha dovuto pagare una cifra non bassa in quanto la Polonia non ha l'euro? (in zona euro i bonifici non si pagano anche se dipende dal tipo di conto) Grazie
ciao io volevo pagare ma mi costava 17 euro il bonifico facendolo da internet non oso immaginare se andavo in filiale (ho banca intesa-san paolo) per cui ho rinunciato. Ti conviene usare la poste pay magari chiedi a qualcuno che conosci se può prestartela.
Avatar utente
quana
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 638
Iscritto il: 20/02/2011, 8:02
Località: vignola modena

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da quana »

sicuramente dipende dalla banca.....ma io spedisco spesso soldi in Polonia e fino 5mila euro bonifico mi costa 3.50€ :neutral:
Comunque Polonia è in Unione Europea ma non ha come valuta euro...non vorrei che vi hanno applicato la tariffa per paesi extracomunitari.....mi ricordo che queste cifre di 15€ pagavo quando non eravamo in Europa....chi sa :?
Comunque anche io consiglio carta di credito ricaricabile :)
CIAO
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da persina »

Grazie Monica, il bonifico non si paga se la banca del beneficiario del bonifico rientra nel circuito sepa delle banche europee (ma poi ognuno ha dei tipi di conto differenti con le proprie banche)
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8257
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da patri65 »

Me tapina, ho appena fatto un ordine e mi sono bloccata quando mi hanno chiesto sto cavolo di Pesel! :duro: :duro: :duro: Ho provato a tornare indietro e l'ordine è sparito. :duro: :duro: :duro: Mi hanno mandato una mail con richiesta di conferma, fatto. Risultato nella mail c'è scritto che l'ordine verrà evaso entro 24 ore dal pagamento, nel sito sul mio account lo stato dell'ordine è: in attesa del pagamento del Pay. Qualche anima pia mi sa dire cosa devo fare tenendo conto che non conosco l'inglese figuriamoci il polacco? :duro: :duro:
Il bello è che l'altra volta che ho ordinato è andato tutto liscio o quasi :oops: :oops: :oops: (non capivo perché alla fine dovevo comprare tonnellate di cartine per pH :roll: )
Grazie veramente :allah: :allah:
Patrizia
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da littlefive »

vai sulla versione inglese per pagare. è spiegato tutto a pag 1 del topic. in pratica ti loggi sulla versione inglese e da li fai il pagamento.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Stefix »

Vorrei parlarvi brevemente della mia prima e molto positiva esperienza con questo venditore. Ho fatto un micro-ordine acquistando da loro la vitamina B3 (Niacinamide), che non trovavo facilmente (vivendo in Svezia, purtroppo devo rinunciare, almeno per ora, agli ordini da Vernile, viste le spese di spedizione assurde che hanno per l'estero).

Prezzo onestissimo (a mio parere), circa 3 euro, con spese di spedizione in Svezia. Hanno risposto nel giro di mezzora ad un'email per chiarire un mio dubbio, spedito l'ordine in giornata (ho ordinato al mattino alle 10 e gia' dopo pranzo ho ricevuto un'email che mi informava che la spedizione era stata effettuata). Spedizione con raccomandata arrivata due giorni dopo.

Che dire, sicuramente ordinero' di nuovo! L'unica cosa e' che le spese di spedizione crescono con il peso dei prodotti ordinati (almeno, se non scegliete spedizione con corriere, credo), per cui bisogna un attimo farsi due conti.
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey