Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da TankGirl »

oggi ho riprovato pure io, ma niente se ne vanno nella maledetta piega...

a questo punto non rimane che provarle sopra all'ombretto... nei prossimi giorni provo
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Dubito che sopra l'ombretto possa cambiare qualcosa se non ha resistito sopra il Long Lasting Stick Eyeshadow, comunque poi ci provo anch'io.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Provato: :evil:

Mi sono truccata 2 ore fa e fa già schifo!!! :evil:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Ragazze qualcuna ha provato gli ombretti della edizione limitata Deborah "precious metal"? Io ho il numero 1 ed è una roba allucinante, ieri ho fatto un trucco con quello sulla palpebra mobile applicato bagnato ed era STUPENDO, davvero brillantissimo, glitteratissimo...lo amo da morire. E' vero che bisogna stare attenti a fare la base viso dopo per il fall out di glitter ma in compenso il colore è intenso e la brillantezza UNICA, altro che mirifique di Chanel...io l'ho trovato alla gardenia e l'ho pagato 7 euro.
Ultima modifica di Melody078 il 28/10/2012, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

che colore è il numero 1?
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Hai presente il mirifique di Chanel? Ecco, lo stesso colore solo molto più luminoso e sbrilluccicoso, un nero intenso glitteratissimo.

http://www.makeupdelight.com/2012/10/18 ... /img_5641/
Ultima modifica di Melody078 il 28/10/2012, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Non è merifique, ma mirifique (se cerchi mirifique col Cerca non trovi assolutamente nessun post in cui è scritto sbagliato come il tuo).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Da Acqua&sapone ho preso tre rossettini Debby davvero degni di nota sia per il colore che per la resa sulle labbra: finish cremoso e confortevole addosso!! (l'inci nemmeno lo guardo... :toilet: )
Numero 44 No More Kisses prugna viola-vampirino :D: coprente e ben pigmentato, finish abbastanza lucido: applicazione al minuto 8:14 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cuy8cxuxTIo[/youtube]

N. 69 Velvet Nude, rosa antico-malva dal finish matte, ultrapigmentato!! Le foto non rendono al meglio, il colore è molto carino: qui.

N. 55 Vintage Kiss, rosa antico glossato, effetto sheer, quindi rispetto ai primi due è meno coprente, magari da abbinare ad un trucco occhi più strong! Sito Debby
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

:cuori: Viola vampirino :amour:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Bello, eh!!! :cuori: Ho pensato proprio a te quando l'ho visto, Scintillinaaa!!! :birra:
Dopo averlo messo, mi dà l'impressione di aver magiato lamponi e mirtilli!!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho avuto una brutta esperienza con i rossetti Debby :| Forse i primi che erano in LE erano peggiori di quelli nuovi ma... NO! Non durano una cippa... anche se costano poco non me la sento di ricomprarli.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Anch'io li provai appena usciti e ne ebbi una pessima impressione, infatti mi ripromisi di non comprarne più, ma questi nuovi mi pare abbiano fatto un salto di qualità! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Di sti tempi se non ti tieni al passo, poi affondi: con tutta la concorrenza di pupa,rimmell e compagnia bella devono darsi da fare e siccome si vende molto più col passaparola delle clienti soddisfatte, se proponi un prodotto scadente lo puoi vendere una volta, ma poi te lo scordi.
Immagine
roh_88
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2010, 14:46
Località: Roma

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da roh_88 »

qualcuna ha provato il fondotinta mat&PERFECT 5in1 della debby (questo qui per intenderci)? Ha idea dell'inci? Grazie!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Si, io l'ho comprato, se vuoi quando torno a casa ti mando per mp l'inci

Ho preso anche il kajal khol bianco e non è niente male, abbastanza scrivente nella rima interna dell'occhio(dura veramente poco però, non ho ancora trovato una matita bianca che abbia una durata discreta, com'è possibile???), come base ancora devo provarlo.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

Mylla ha scritto:Anch'io li provai appena usciti e ne ebbi una pessima impressione, infatti mi ripromisi di non comprarne più, ma questi nuovi mi pare abbiano fatto un salto di qualità! :nonso:
davvero sono meglio? perchè il viola vampiroso è carino, ma io l'unico rossetto debby che ho preso, un paio di anni fa, ho dovuto darlo via perchè mi faceva bruciare le labbra.
infatti come dice Scintilla, dopo questa esperienza negativa non sono molto propensa a riprovarci...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

qualche recensione sui matitoni eyepencil deborah?
ho visto che ci sono un po' di colori, anche glitter, sembrano scriventi e morbidi.
costo sugli €8.
alcuni colori mi ispiravano anche come possibili basi ma non so se sono buoni :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

mi sembra che Tagliar ci si sia trovata male, e anche Tank...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

:cry:

edit: trovato!i commenti erano nella pagina precedente... :oops:
uffaaa...alcuni colori mi servirebbero ma per 8 euro non mi va di rischiare.. :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Erisan, come dicevo più su, un paio d'anni fa anch'io trovai questi rossettini di scarsa qualità: texture orrenda, pastosa, poco scorrevoli sulle labbra. Non ho però mai avuto problemi di irritazione, quindi da questo punto di vista non saprei!
Nell'ultimo periodo ne ho acquistati 3-4 e li trovo rossettini dignitosi. La texture mi sembra notevolmente migliorata, sono più cremosi, anche i mat. Certo non hanno una durata eccelsa, ma essendo piccoli, si infilano in borsa e si possono ritoccare durante la giornata!
Quello viola è molto pigmentato, infatti lo smorzo e lo "scaldo" con uno rosa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)