Lady Lia Biologica - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Lady Lia Biologica - Informazioni e Commenti

Messaggio da Flikke »

Grazie Scinti! Proverò anche come dici te, ho anche provato mettendo poco primer sotto, poi la matita, e poi sopra un po' di ombretto dello stesso colore della matita, e la situazione è migliorata notevolmente! Grazie!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lady Lia Biologica - Informazioni e Commenti

Messaggio da Mylla »

Novità: la linea si è allargata! Ora ricomprende anche rossetti, un mascara e smalti con l'85% di ingredienti naturali!! Tra gli smalti pure base e top coat e un indurente senza formaldeide!
Ieri da AcquaeSapone ho visto quest'espositore!! :oo: I colori degli smalti sono molto carini, brillanti e i finish sono sia cream sia perlati, il prezzo mi pare sia di 3,90 euro, non ricordo la quantità, comunque le boccette non sono affatto piccine!
Invece i rossetti non mi hanno entusiasmato, quasi tutti perlati e marroncini, rosini :neutral: prezzo 6 euro circa!
Che bella sorpresa trovare prodotti bio certificati in mezzo a tanto sinteticume!! :maria: Ho preso il matitone occhi grigio da usare come base per gli ombretti minerali! Però vorrei provare gli smalti...recensioni?

Edit: su questo blog recensione dei nuovi rossetti!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lady Lia Biologica - Informazioni e Commenti

Messaggio da Mylla »

Tiro su per segnalare una novità: la linea (non completa in realtà) LadyLya Biologica disponibile anche on line, qui! 8) Era ora!! ;) mancano però i miei amati matitoni ombretto, che da A&S vanno a ruba!! Sono mesi che non riesco a trovare quello nero! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Lady Lia Biologica - Informazioni e Commenti

Messaggio da cownik »

Ho visto anche io ed ero tentata...
Com'è la scrivenza dei matitoni ombretto? io avevo provato quelli di Helan e di Sante e mi erano piaciuti abbastanza (in realtà quello di Sante che avevo preso non era molto scrivente) e adesso mi ispira un sacco il malva!
Ero incuriosita anche dal mascara e speravo che inserissero anche quello a catalogo!!!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lady Lia Biologica - Informazioni e Commenti

Messaggio da Mylla »

La mina è estremamente morbida, ciò può essere un difetto, infatti temono il caldo, ma personalmente li uso come base per gli ombretti minerali e li stendo solo sulla palpebra mobile, evito la piega perché tenderebbero a formare le righe. Si sfumano con facilità! :ok: Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Per quanto riguarda le matite ne ho 4:
la nera, di un colore intenso,
la marrone, piuttosto neutra, non rossiccia decisamente,
la grigia, molto particolare, non è di un grigino insulso, ma piombo direi, quasi nero
la blu, particolarissima, di un bluette acceso, ma portabile. Questa è più dura delle altre, che invece sono perfette, né troppo morbide, né scartavetranti :D: e non colano!!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
catartica
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2013, 22:57

Re: Lady Lia Biologica - Informazioni e Commenti

Messaggio da catartica »

Io uso il correttore e mi trovo bene. Non lo uso per le occhiaie, ma solo sulle imperfezioni.
Certo, bisogna prima capire bene come sfumarlo e farlo reggere, ma non è niente male.
“For I conclude that the enemy is not lipstick, but guilt itself; that we deserve lipstick, if we want it, AND free speech; we deserve to be sexual AND serious--or whatever we please; we are entitled to wear cowboy boots to our own revolution.”
― Naomi Wolf
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lady Lia Biologica - Informazioni e Commenti

Messaggio da Zingarella »

cownik ha scritto:Ero incuriosita anche dal mascara...
Me too :maria:
Qualcuna ha avuto modo di provarlo?