Ho acquistato i primi due, e il correttore lo trovo davvero ottimo e coprente.
La matita nera eyeliner io la utilizzo all'interno dell'occhio, ma non rende nulla....dopo pochi minuti si scioglie.
Ho provato a riscaldare la punta m aniente non va......come eyeliner invece funge.
Mi da fastidio agli occhi, mi sono dovuta struccare....che strano....
io ho preso il correttore perchè il minerale non mi copre le fosse e devo dire che mi sono trovata davvero bene, si spalma bene e si uniforma perfettamente, la matita non l'ho presa perchè la cercavo in altri colori che non erano disponibili, io ho visto solo nero e forse marrone , voi quanti colori avete trovato?
infatti anche io li ho visti per caso in un piccolo scompartimento con pochissima pubblicità, chissà perchè le cose meglio le ringuattano
comunque la commessa dice che hanno fatto l'inventari anche di questa marca quindi la tengono per un pò!
Io ho preso la matita occhi (nera), e a differenza di Bimba non ho riscontrato grosse differenze di tenuta all'interno dell'occhio rispetto ad altre matite non bio (la mia preferita finora era il kajal di R+imme+l). Dentro l'occhio mi durano tutte piuttosto poco, questa in compenso si strucca molto meglio (ed è un bel sollievo!)
Hoo trovato per caso in una profumeria un micro espositore di questa marca: c'erano solo matite labbra e occhi e non molti colori disponibili. Costo 3,90e mi pare.
Mi sono sembrate morbide e scriventi oltre ad esser carinissime come confezione color legno naturale così ho preso 2 matite occhi, marrone scuro e verde smeraldo. Vedremo se mi troverò bene..
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
A fine Agosto ho trovato da Acqua e sapone il matitone ombretto: lo promuovo decisamente, morbido, scrivente, bellissimo colore (carta zucchero leggermente perlato) e...udite udite...sono riuscita a temperarlo senza problemi!!!!(sarò impedita io, ma tante matite occhi mi son finite non tanto per l'uso ma perchè ogni volta che le temperavo la punta mi si spaccava 2 o 3 volte...).
E' venduto come matitone occhi-labbra, la prossima volta che vengo giù in Italia voglio provare a vedere se hanno qualche colore decente per le labbra...
Le matite occhi che ho provato sono carine e abb. Morbide però mi sembrano poco scriventi, perlomeno io devo fare diverse passate per avere una riga intensa..
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Attratta dalle vostre recensioni anche io ho comprato una matita occhi di questa marca quest'estate ma anche io ho notato che scrive poco e non dura (almeno a me).Peccato il packaging è carinissimo sembrano le matite colorate di una nota marca che usavo da bambina per colorare (le ho ancora)!
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
a me durano (con primer, senza non mi dura nulla), sono morbide e sfumabili. Nella rima interna non le ho provate ancora perche' con il caldo che ancora fa sicuramente non camperebbero mezz'ora, nessuna matita con inci verde ce la fa in quel punto quando fa caldo per quanto mi riguarda...
Misato-san ha scritto:Nella rima interna non le ho provate ancora ..
Nella rima interna non ha tenuto neanche in montagna a temperature decenti, comincio a pensare di avere qualcosa nella lacrimazione ( piccolo ot devo provare la marca che mi hai consigliato )
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
a me con temperature fredde quelle con inci verde tengono due ore... infatti le uso solo in inverno ^^ per il resto come basi (sempre con primer) son valide, ci ho fatto diversi trucchi quest'estate usando la pencil technique o sfruttandole sotto l'occhio...
Ho comprato il matitone nero per occhi, al momento l'ho usato solo come matita normale sopra la palpebra superiore e sotto l'occhio (fuori, non nella rima interna) ed è colata dopo nemmeno 2 ore! Poi ho riprovato mettendoci sopra un po' di ombretto nero, ed è andata meglio!