LABO - Info e commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

LABO - Info e commenti.

Messaggio da tagliar »

Stamattina ho visto la pubblicità di questo prodotto.

sito

Esiste in diverse versioni (giorno o notte, già pronto o con i 7 componenti da miscelare alla crema base, a diverse concentrazioni di attivi a seconda del tipo di rughe da combattere), ma quello che mi ha incuriosito è sapere cosa contenessero questi brevetti (si sa mai che si possa copiare l'idea :D: ).

Eccoli:
Brevetto Svizzero 1: CH 692 180
Antirughe per rughe di invecchiamento. (Algae Extract, Palmitoyl Pentapeptide-4).

Brevetto Svizzero 2: CH 693 818
Tensore dei tratti del viso. (Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract, Hydrolyzed Malt Extract, Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract).

Brevetto Svizzero 3: CH 694 954
Antirughe per rughe di espressione. (Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Pimpinella Anisum Extract, Magnesium Gluconate, Pentapeptide-3).

Brevetto Svizzero 4: CH 697 547
Potenziatore biologico ad azione antirughe. (Niacinamide, Rosa Moschata Seed Oil (Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate), Zea Mays Oil (Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Glyceryl Arachidonate), Zinc Gluconate, Algae Extract, Panax Ginseng Root Extract).

Brevetto Svizzero 5: CH 696 838
Sostegno per i tessuti cutanei. (Palmitoyl Tripeptide-5, Hydrolyzed Ulva Lactuca Extract, Hydrolyzed Vegetal Protein).

Brevetto Svizzero 6: CH 698 274
Cellule Staminali Vegetali per la vitalità della pelle. (Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Buddleja Davidii Leaf Cell Culture Extract, Teprenone).

Brevetto Svizzero 7: CH 700 735
Ringiovanimento dell'aspetto del viso. (Pentapeptide, Teprenone, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Myrtus Communis Leaf Extract).

Ed ora si apre la caccia agli attivi che non abbiamo!! :winkle:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Re: LABO Rughe 7 Brevetti

Messaggio da carla82 »

Il Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract mi interessa parecchio... sto usando un siero e vedo buoni risultati... ma come si può reperie come materia prima?
Avatar utente
pep_73
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2013, 15:17

Re: LABO - Info e commenti.

Messaggio da pep_73 »

Ciao a tutte
ho avuto ieri in farmacia un campioncino di questo prodotto per il contorno occhi
http://www.labosuisse.com/Fillerina_preparati.aspx
qualcuna di voi l'ha provato?
dite che è buono per compralo?
Avatar utente
pep_73
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2013, 15:17

Re: LABO - Info e commenti.

Messaggio da pep_73 »

Sto provando,
il campioncino e prima di farlo, come indicato dalla farmacista, bevo due bicchieri d'acqua ma..
non so, da quando lo uso ho sempre la gola secca.
Sarà il caldo ma non mi è mai successo di avere la gola secca e sono una persona che beve molto.
Ho deciso di sospendere per alcuni giorni..se la secchezza della gola cessa credo che dipenda dal concentrato della labo che ricordo comprende
6 acidi ialuronici
da tener conto che ho avuto il campioncino fase 1 rughe di espressione...
:cry:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: LABO - Info e commenti.

Messaggio da Veravidel »

Un prodotto cosmetico che secca la gola ?? 0.0 oddio, a me fa un po' paura... Facci sapere!
Avatar utente
pep_73
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2013, 15:17

Re: LABO - Info e commenti.

Messaggio da pep_73 »

Ciao a tutte,
ho interrotto l'uso del campionino ma per essere certa che fosse lui, finito questo caldo assurdo riprovo ad usarlo e vi saprò dire se era lui o solo il caldo.:nonso:
Per ora, sul contorno occhi metto solo olio di mandorle dolci con miele... :sun:
Avatar utente
pep_73
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2013, 15:17

Re: LABO - Info e commenti.

Messaggio da pep_73 »

Ciao,
ho ripreso ad usare il campioncino e devo dire che a me secca la gola..boh non so dirvi perché. :nonso:
Non credo che comprerò mai questo prodotto. :vomit:
ciao ciao