La Saponeria del titano

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sabry
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/02/2009, 15:13
Località: Jesi (An)

La Saponeria del titano

Messaggio da sabry »

Ciao ragazze, ieri sono incappata in questa botteguccia di San Marino, hano anche il sito internet. Con il cerca nel forum ho trovato solo una frase di riferimento in un post che parlava di tutt'altro, mi chiedevo se qualcuna di voi lo conoscesse. Sembra un po una bottega di lush ma il profumo che ne esce è molto meno forte hanno oli vegetali, burri corpo, creme che dicono senza paraffine (ma non ho la certezza non avendo gli inci che siano buone) e gli oli essenziali. Io ho preso gli oli essenziali di cipresso e ginepro 20ml a 8 e 9 euro! Chi ne sa qualcosa in più?
Abigail__
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2010, 18:32
Località: emilia romagna

Re: La Saponeria del titano

Messaggio da Abigail__ »

ciao! io ci sono stata a fine luglio e anche per me era la prima visita in questo negozio! Ho comprato un olio solido (profumazione "tea") e la confezione piccola di crema viso-corpo all'olio di argan e vitamina e! sono fantastici entrambi! la crema all'argan è senza profumazione per essere usata anche come contorno occhi. io mi ci trovo da dio, lo uso infatti principalmente come contorno occhi e mi lascia la pelle morbida anche per due giorni e mi dà un aspetto più luminoso all'occhiaia! l'olio solido invece lo uso su gambe e decoltè e mi trovo altrettanto bene!
gli inci così a occhio (ma non sono esperta) mi sembrano buoni...
chiedo ai moderatori se posso postarli qui (anche se non ho ancora raggiunto i 20 messaggi...)..
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: La Saponeria del titano

Messaggio da Serena »

Assolutamente no, Abigail, mi spiace: gli inci si postano esclusivamente secondo le regole (solo uno a persona, e solo nella sezione apposita nel periodo di apertura)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Ale74
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/06/2013, 11:34

Re: La Saponeria del titano

Messaggio da Ale74 »

Qualcuno ha provato il loro shampoo capelli secchi? Ho letto una buona recensione online.