Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .

Mi raccomando prima di postare controllate che il prodotto non sia già stato recensito nel database, grazie.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

anche a me la crema miele&jojoba piace! cremina tranquilla, senza pretese.
la nuova crema per i piedi mi piace perchè sa di menta e non unge pero' mi dà l'idea che sia leggerina...l'ho provata solo una volta, forse devo solo aumentare la quantità.
il bagnoschiuma thai lo adoro per il profumo :amour: l'inci è sulla linea di tanti b/d bv, al limite mi risulta meno disseccante di alcuni a parità di inci.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
humdrum
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/03/2011, 13:10

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da humdrum »

in pratica concordi su tutto ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha l'inci del latte corpo thai?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

Io mi son fatta mandare quello della crema anticellulite e dell'olio e non sono a prova di biodizionario...peccato, lo scrub invece è ok
Ultima modifica di ktt87 il 17/06/2011, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da sissisissi »

L'inci del latte corpo Thai lo potete leggere in questa pagina!
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

:oo: oppebbacco esiste anche un forum bv fans club!!! :oo: questa non me l'aspettavo proprio...tant'è...grazie dell'informazione, ora devo confrontare l'inci thai con quello miele&jojoba :)

edit: confrontato...mi sembrano simili :neutral: :roll: forse meglio quello thai...ma ci son tante schifezze lo stesso...boh...non so quale scegliere :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 21/04/2011, 20:14, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lilibeth87
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/01/2011, 8:47
Località: Dove Sile e Cagnan s'accompagna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Lilibeth87 »

Io ho visto un latte per il corpo alla rosa romantica :heart:

Io amo tutto ciò che profuma di rosa e la linea mosqueta era la mia preferita prima che la eliminassero del tutto... qualcuno di voi l'ha comprata/provata?

La descrizione del profumo è una poesia :heart:
Profumo: profumo con nota di testa: arancia, pepe bianco e fiori di melo; nota di corpo: fiori di loto, peonia rosa e rosa vellutata; nota di fondo: legno di pacthouli, legno di sandalo e muschio bianco.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da sissisissi »

@Ilaria, di nulla :) Io vado a darci un'occhiata quando cerco qualche inci...a volte li postano!

la linea "rosa romantica"...il nome mi fa troppo ridere :lol:

In negozio ho provato i matitoni della linea Flowers, sono davvero carini e scrivono bene. Di questa linea, poi, mi piace molto anche il packaging. Anche la maxi terra illuminante mi piace. Però per ora non ho comprato nulla perché mi sono imposta di risparmiare un po' :cry: :lol:
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

ma porca miseria bv non esagera un po' con tutte queste novità????????????? :oo: esce di continuo qualche prodotto nuovo!!! mah!!! :nonso:
comunque rosa romantica, se ha un buon profumino di rosa non troppo sintetico o stucchevole puo' esser mooolto interessante....
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lilibeth87
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/01/2011, 8:47
Località: Dove Sile e Cagnan s'accompagna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Lilibeth87 »

sissisissi ha scritto:la linea "rosa romantica"...il nome mi fa troppo ridere :lol:
Infatti sa tanto da Giuletta e Romeo :lol: comunque adoravo la linea alla rosa mosqueta; acquistai il mega tubone di crema per il corpo tanto, tanto tempo fa e ricordo che mi durò tantissimo (quasi un anno) uno dei pochi prodotti che sono riuscita a finire del tutto poi mi venne voglia di ricomprarla ma purtroppo l'avevano già tagliata fuori.
Mia mamma s'è presa la crema vaniglia & mirra, l'odore però non mi piace molto mi sembra troppo sintetico.
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Eloi »

Vi chiedo una recensione sui prodotti della linea Monoi de Tahiti. Più precisamente commenti sulla profumazione. Io adoro il monoi, ad esempio quelli di Helan e di Fitocose li trovo straordinari :eyes:
Vorrei provare anche questa linea di BV, ma aspetto vostri pareri prima di cliccare.
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

A me l'odore non paice proprio...sa di gelsomino e di fiori...no ci riesco a semtire il cocco...avete visto invece i nuovi solari?la linea mediterraneo mi attira proprio...sono curiosa di leggere gli inci 8)
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Eloi »

ktt87 ha scritto:A me l'odore non paice proprio...sa di gelsomino e di fiori...
:bene: E allora potrebbe piacermi!
Immagine
pinscherina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2010, 12:33
Località: sardegna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da pinscherina »

ktt87 ha scritto:avete visto invece i nuovi solari?la linea mediterraneo mi attira proprio...sono curiosa di leggere gli inci 8)
ho ricevuto proprio oggi un campioncino del nuovo gel solare Cocco&Lime spf 6, è abbastanza sintetico, inizia con alcool, glicerina, come filto octocrylene e poi via con siliconi e quant'altro
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

Eloi ha scritto:Vi chiedo una recensione sui prodotti della linea Monoi de Tahiti. ......quelli di Helan e di Fitocose li trovo straordinari ...
guarda, per darti un paragone, secondo me il monoi bv non ha nulla di simile a quello fitocose!
comunque l'odore dell'acqua di profumo bv è buono ma svanisce in 3 secondi, la crema corpo non mi piace granchè, l'unico prodotto che adoro è il bagnoschiuma :cuori:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Eloi »

ilaria ha scritto:
Eloi ha scritto:Vi chiedo una recensione sui prodotti della linea Monoi de Tahiti. ......quelli di Helan e di Fitocose li trovo straordinari ...
guarda, per darti un paragone, secondo me il monoi bv non ha nulla di simile a quello fitocose!
comunque l'odore dell'acqua di profumo bv è buono ma svanisce in 3 secondi, la crema corpo non mi piace granchè, l'unico prodotto che adoro è il bagnoschiuma :cuori:
Il profumo della crema corpo è più fiorito o più vanigliato :mah:
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

mah..per quel che ricordo (l'ho comprato qualche anno fa) sa di poco.
la crema viso sa di alcol.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ktt87 »

pinscherina ha scritto:ho ricevuto proprio oggi un campioncino del nuovo gel solare Cocco&Lime spf 6, è abbastanza sintetico, inizia con alcool, glicerina, come filto octocrylene e poi via con siliconi e quant'altro
Bleah....ma quali sono i solari bottega verde con inci più verdi?mi piacerebbe trovare qualcosa accettabile...i solari sono l'unica cosa che continuo a comprare non ecobio sia perchè mi parono costosi quelli che trovo nella mia città sia perchè non resisto agli omaggi che fa bottega verde con la beach card...
Ultima modifica di ktt87 il 17/06/2011, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
pinscherina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2010, 12:33
Località: sardegna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da pinscherina »

Sinceramente io non conosco i solari della Bottega Verde, nonostante io sia una gran consumatrice degli altri prodotti di quella marca per quanto riguarda i solari, non so per quale motivo, non mi ispirano a livello di efficacia