Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da ktt87 »

Martinamarti ha scritto:però il fatto che finalmente stiano arrivando anche qui in Italia prodotti del genere è davvero positivo,ad un prezzo accessibile a tutti.Sarebbe ottimo il fatto di sostiure tutti quei prodotti con inci pessimi con questi che si avvicinano al naturale,si farebbe un grande passo avanti
Quoto al 100% :D: ...spero che altre ditte seguano l'esempio...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Piggy »

GiftOfGod ha scritto: Ma qualcuno ha provato la linea "argan e mirtilli rossi"?com'è la profumazione?
Ho comprato ieri lo shampoo, lo proverò domani in piscina.
Non sono affatto brava a descrivere i profumi, se dicessi che mi da l'idea di frutti di bosco un po' polverosi sarebbe una definizione troppo improbabile? =P
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da GiftOfGod »

se dicessi che mi da l'idea di frutti di bosco un po' polverosi sarebbe una definizione troppo improbabile? =P
ehm..più o meno ho capito, non dovrebbe essere male.
Ok, lo proverò non appena finisco gli altri che ho ;)
Martinamarti
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/12/2010, 1:31

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Martinamarti »

ktt87 ha scritto:
Martinamarti ha scritto:però il fatto che finalmente stiano arrivando anche qui in Italia prodotti del genere è davvero positivo,ad un prezzo accessibile a tutti.Sarebbe ottimo il fatto di sostiure tutti quei prodotti con inci pessimi con questi che si avvicinano al naturale,si farebbe un grande passo avanti
Quoto al 100% :D: ...spero che altre ditte seguano l'esempio...
Si,se si facesse così penso che tutti potrebbero trarre vantaggi,a partire proprio dalle ditte,che offrirebbero ai consumatori prodotti di cui fidarsi.Credo che sia tutta una questione economica,perchè il motivo di usare ingredienti che inquinano l'ambiente e noi stessi rispetto ad ingredienti naturali può avere solo uno scopo finanziario.Sembra davvero assurdo che per il denaro si arrivi a circondare l'uomo di prodotti tossici e ad inquinare l'ambiente.
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Piggy »

GiftOfGod ha scritto:
se dicessi che mi da l'idea di frutti di bosco un po' polverosi sarebbe una definizione troppo improbabile? =P
ehm..più o meno ho capito, non dovrebbe essere male.
Ok, lo proverò non appena finisco gli altri che ho ;)
Ma anche no...
Sono abbastanza delusa: nell'uso il profumo non è niente di entusiasmante e comunque non dura, i capelli mi sembrano duretti, piuttosto secchi, mentre la cute sembra ricoperta da una pellicola grassa e prude un po' :?
Dopo lo shampoo ho usato la maschera UD al tiarè, ma è quella che uso abitualmente, quindi le differenze le attribuisco allo shampoo.
Certo ogni reazione è soggettiva, magari ascolta prima qualche altro parere...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da angela76 »

provato il balsamo mandorla-loto: come balsamo mi funge, ma ho i capelli lisci lunghi 4 cm e non faccio testo (l'ho comprato 24 ore prima di avere il raptus da taglio...).
l'odore è molto dolce, per me anche forte, ma è una questione di gusti personali.
nell'insieme non male.
angela
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da yahaac »

Ciao Loline, ho usato lo shampoo e il balsamo alcune volte e ho osservato che: Per i capelli secchi e crespi non fa niente... rimangono secchi!! Credo che invece vada bene per chi ha i capelli normali e grassi.
Yaha
Misstrels
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/05/2010, 17:50

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Misstrels »

Io ho i capelli ricci crespi e abbastanza secchi (si stanno ancora riprendendo da una tinta di quattro mesi fa) e ho acquistato questo shampoo e il balsamo più che altro attratta dalla confezione e dal profumo buonissimo e intenso 8come mi capita sempre con i prodotti UD). Usato un paio di volte assieme con lo shampoo diluito, senza aggiungere maschere o fare prima degli impacchi e devo dire che pulisce bene, io li ho un pò tendenti al grasso sulla cute e mi sono rimasti puliti più a lungo, sono brillanti e più definiti, e non secchi come prima. Consigliato, magari per chi non ha particolari problemi.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da illy »

Comprato e provato un paio di volte, non male direi...mi piace; volevo qualcosa di veloce ed economico per questa stagione dove tra il caldo e il mare lavo spesso i capelli. Direi che districa bene i ricci e lascia definiti.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Biancaneve »

finalmente ho trovato il balsamo in offerta (1,80€) e l'ho comprato e provato anch'io :D:
mi piace! profumo buono, districa molto bene (meglio dello splendor al cocco che comunque ritengo molto buono per qualità/prezzo), sicuramente lo ricomprerò :ok: ma bisogna vedere però se a lungo andare i capelli risulteranno appesantiti o no..
NoBadInci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/08/2011, 11:58
Località: Puglia (BA)

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da NoBadInci »

Io vorrei provare lo shampoo, perchè ero intenzionata a prendere quello agli agrumi della forsan ma qui ad acqua e sapone non c'è .___. Però da quanto ho capito è troppo aggressivo? Ho i capelli grassi che se vengono lavati con shampoo troppo aggressivi mi fanno effetto rebound. Per chi l'ha provato cosa sapete dirmi?
Chiamatemi Nadia.
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Paper8 »

Ciao a tutti!ho appena comprato shampoo e balsamo di questa linea...ho letto che il balsamo è caruccio ma dello shampoo qualcuno sa dirmi qualcosa in più?effettivamente ho appena notato l'AMMONIUM LAURYL SULFATE che,se non ricordo male,non è una gran cosa :( la confezione parla di un 97% di biodegradabilità (per il balsamo la percentuale è 98) e di assenza di parabeni,coloranti e siliconi...che ne pensate??comunque io ho trovato shampoo e balsamo a 1.95 l'uno!
...Blonde power...
DreamerLalla
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/04/2010, 15:12
Località: Napoli

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da DreamerLalla »

Messaggio di una cavia.
Prima di partire per le mie vancanze non ho trovato lo shampoo della lavera alla spuma d'arancia e non avevo tempo per cercare altre cose così sono andata al supermercato e ho visto questo shampoo.
Lo usato tutti i giorni per il mare, seguito dallo splendor al cocco edevo dire,sono rimasta sorpresa.
La cute non mi si è ingrassata e non si è irritata. I capelli non si sono seccati, ( vabbè che a mare usavo l'olio di cocco come una maniaca LOL) anzi stanno bene, ovviamente il mio crespo non sene va via se non con il gel d'aloe ma pazienza, lavabene e toglie sale esabbia dai capelli quindi ....
Finirai sempre per imbatterti in te stessa

Ma quando guardavi indietro, verso le orme dei miei passi, non ti vedevo. Ho sofferto molto.Ho capito che avevo imboccato un cammino senza ritorno, e mi sono resa conto che, quando agiamo così, non possiamo fare altro che continuare per quella strada
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Paper8 »

allora appena provati anch'io...sinceramente ho avuto l'impressione che sul serio lo shampoo sia troppo sgrassante!le dita sui capelli hanno fatto lo stesso rumore che sui piatti appena lavati :S insomma non proprio confortante...anche la profumazione mi ha parecchio deluso,è molto lieve appena percettibile e di mandorla non profuma assolutamente!il balsamo invece mi è piaciuto!districa abbastanza bene e profuma molto di più dello shampoo(ma sempre la mandorla non esiste!sa di fiori più che altro)...l'effetto finale è buono in merito a morbidezza e lucentezza ma ho paura che sia più il merito del impacco-bomba preshampoo che ho applicato prima del lavaggio...converrebbe provare senza impacco...
...Blonde power...
NoBadInci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/08/2011, 11:58
Località: Puglia (BA)

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da NoBadInci »

Si potrebbe provare a diluirlo, magari si evita l'effetto sgrassante :D
Comunque penso che sarà il mio prossimo acquisto in fatto di shampoo perchè il mio è quasi finito finalmente, e quello è davvero sgrassante (citrus detox della linea fructis, che errore .-.)
Chiamatemi Nadia.
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da s0phi3 »

neanche a me fa impazzire questo shampoo, l'ho provato varie volte e devo dire che lascia i capelli molto morbidi, ma appesantiti, ed il giorno dopo la cute è già unticcia. devo riprovare ad usarlo diluito, ma credo che lo ricomperò solo in situazioni di emergenza, ossia quando la scelta è limitata e vai molto di fretta.
Avatar utente
LuniCorno
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 02/08/2009, 19:58
Località: Roma

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da LuniCorno »

Io sto provando il balsamo di questa linea, perchè mi sembrava (nella mia ignoranza) non così pessimo come inci. Mi sembra che abbia gli olii vegetali in buona posizione, non come negli altri UD! Io ho i capelli secchi/crespi, ma che comunque tendono a sporcarsi in fretta, però con questo balsamo mi sono trovata bene! Non mi appesantisce i capelli e me li lascia morbidi! Anche se faccio sempre un impacco pre-shampoo con olii, quindi non so a cosa sia dovuto e ne uso veramente poco di balsamo, certo non è eco-bio, ma non è malaccio come risultato.
Luna
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Paper8 »

Nell'usare questa linea continuativamente,senza alternarla con nulla,ho notato degli effetti strani!innanzi tutto affloscia i capelli,i miei sono mossi e mi vengono sempre degli spaghetti,pensavo fosse l'effetto della prima volta invece il risultato è sempre lo stesso...e poi una sensazione strana quando li asciugo...sembrano sporchi...come se non li avessi risciacquati bene!sensazione che sparisce quando il capello è perfettamente asciutto! :nonso: e ovviamente il pruritino al terzo giorno immancabile sulla mia chioma con tutti gli shampoo da super...non so...sto cercando di apprezzare questi prodotti ma...mi sa proprio che il prossimo acquisto sarà shampoo fitocose così vado sul sicuro!
...Blonde power...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da Saratre »

alla fine ho comprao anche io lo shampo!
l' ho usato 3-4 volte e devo dire che mi piace un sacco :amour: ho i capelli ricci-mossi e secchi, tinti, e questo mi aiuta un sacco nella lisciatura, in pi me li lascia lucidi e belli anche al tatto.
E la sensazione di pulito in effetti dura un sacco :oo: mi sono lavata i capelli sabato mattina e ad oggi -con i 40 gradi di questi due giorni- li sento ancora pulitissimi e freschi.
Ovviamente non durerà a lungo ma intanto... :D:

E in croazia ho visto un sacco di linee nuove, compresa quella all' uovo :lol:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto

Messaggio da ilaria »

io adesso lo uso così: una sola shampata diluita. niente balsamo.
risultato ok.
ho i capelli corti quindi non ho particolari esigenze (anche se a volte sono grassini sulla cute e secchi sulle punte) di solito mi trovo bene con quasi tutti gli shampo che compro... :D:

vi sembra che come odore ricordi molto il jhonson baby shampo?? :mah:


sara, avrai riportato qualche shampo che da noi non c'è, verooo??? :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine