Cosa mi faccio portare dagli USA??? (Dmae, lipoico ecc)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Cosa mi faccio portare dagli USA??? (Dmae, lipoico ecc)

Messaggio da karitosa »

Ciao ragazze!
Manco da parecchio e mi ero anche persa il forum per la Rete. :roll:

Son qui a pregarvi in ginocchio di darmi qualche suggerimento: il marito va in USA e lo costringo a comprarmi belle cosine. Vorrei tanto una crema di quelle che "qui non si trovano" oppure che "qui costano care ma lì le regalano" :D: .

Niente spignattamenti, per vari motivi.

Siccome sono babbiona e quarantenne, vorrei taaanto una bella crema DMAE+lipoico+vitaminaC che mi fanno effetto (ho provato i Cosmeceutici a suo tempo), spendendo meno che qua. Ho pensato alla Reviva Labs ma dicono che c'è la vitamina D che è proibita, poi c'è una tal Derma-E ma non ne so nulla, infine il solito Perricone tutto chiacchiere e distintivo. Comunque una cosa rassodantissima ma che non irriti.

Conoscete qualcosa con cui andare a colpo sicuro? La compra lui, quindi non posso proprio esimermi dal farlo spendere nel mentre va a spasso! :bam:

Grazie!
aqws

Re: Cosa mi faccio portare dagli USA??? (Dmae, lipoico ecc)

Messaggio da aqws »

beh, io direi skinceuticals (che in italia costa un'esagerazione, in UK un po' meno) skinmedica (che non si vende in EU) e magari jan marini (che io non ho mai comprato però) - io a volte in passato ho comprato da questo sito

http://www.skinstore.com/index.aspx

sul sito puoi trovare praticamente tutti i prodotti in vendita in USA, fare una ricerca per ingrediente e vedere cosa hanno

però pensaci bene, si fa prestissimo a spendere davvero un sacco di soldi

spero sia utile