Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da nyuu »

il Pao è di quasi tutti i prodotti che ho preso io di 6 mesi, ma in molti casi, come per esempio per il latte detergente, io li ho usati ben oltre, ovviamente ben conservati,chiusi ermeticamente ed al riparo, mai constatato cambiamenti di nessun genere quindi vai tranquilla.
per il latte detergente posso dirti che l ho usato per farci qualsiasi cosa proprio perchè era tanto e non volevo buttarlo (pulizia borse-cinte-scarpe, come balsamo, come balsamo pennelli, sempre ottimi risultati :D: )
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Lory84 »

In effetti stavo valutando se riciclare il latte anche come maschera capelli, in questo periodo li ho secchissimi, quindi mi dici che è fattibile?
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

Il pao è 6 mesi. Io di solito i loro prodotti li finisco prima dei sei mesi. Il latte detergente del barattolone lo prendo con una palettina di plastica, così non tocco il contenuto. Secondo me il latte detergente puoi comunque usarlo anche dopo i sei mesi...non è come una crema che la lasci agire tutta la notte e tutto il giorno. Lo applichi e poi lo togli con acqua o tonico. Se non prende odore cattivo io starei tranquilla. Io comunque non amo tenere i prodotti aperti molto oltre il pao, mi piace pensare che siano sempre freschi così se una crema viso mi sta girando da troppi mesi cerco di usarla un po' velocemente (come maschera o anche sulle mani o abbondando su collo e decolté) giusto per arrivare a termine senza sprecarla e poterne ordinare una fresca. Il latte detergente se vedo che mi sta durando davvero troppo lo applico più generosamente. E' vero che così ne spreco un po', ma quando un barattolo mi ha fatto 6-7 mesi e l'ho usato tutti i giorni, non lo considero piu' uno spreco. L'ho usato punto e basta.
Ho provato tante cose nuove di Antos....tipo l'olio anticellulite che mi piace un sacco da usare sulla pelle umida dopo la doccia. Ora ho ordinato il gel rinfrescantee il latte media protezione. Ahhh e mi trovo benissimo con il siero antirughe. Il barattolo nuovo in vetro (che puoi vedere quanto ce n'è) funziona molto bene, molto meglio del vecchio in plastica!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Cris9015 »

Grazie :)
Leggendo alcuni commenti qui avevo letto che c'erano perplessità riguardo ai conservanti, ma un PAO di 6 mesi è accettabile. Proverò qualche prodotto, i prezzi e le recensioni lette qua è là sono piuttosto invitanti.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da pennydue »

Ho provato diverse cose (creme, struccante, tonico etc) con 6 mesi si finisce
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Michela »

Ciao a tutti, volevo sapere con che corriere spedisce Antos...
ho guardato nel sito ma non trovo niente.... (spero di aver letto bene)
mi hanno mandato la mail di ordine spedito, non ce il traking, ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno....
grazie mille :sun:

edit: arrivata adesso mail del corriere è il GLS. :blob9:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
niknit
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/07/2013, 17:37

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da niknit »

Salve vorrei sapere chi di voi ha provato questi prodotti e dirmi quale di questi hanno una consistenza più fluida

Per il corpo
- Crema idratante corpo
- Fluido crema dopobagno
- Crema idratante fluida

Per il viso
- Crema idratante
- Crema idratante al riso

Per la detersione chi di voi ha usato entrambi gli olii detergenti presenti sul sito e sa dirmi quale è il migliore e soprattutto se sono valididi
- Olio lavante al riso
- Olio lavante

Ultima domanda: ho visto che ci sono due tipi di latte detergente, uno per i bimbi e uno per gli adulti, qual'è la differenza di entrambi?
Ultima modifica di niknit il 24/07/2014, 9:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Michela »

novità dal sito
antos
......speriamo sia solo per questa volta, mi dispiacerebbe diventasse come Fitocose :roll: con attese sempre più lunghe :roll:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Lory84 »

Credo sia dovuto al fatto che la settimana scorsa abbiano fatto la promozione delle spese gratis a partire dai 30euro e avranno avuto un sacco di ordini
nina!
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/05/2014, 14:45

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da nina! »

Dopo un po' di mesi di utilizzo dei loro prodotti, posso dire che sia la crema rassodante che quella anticellulite fanno tantissima scia bianca, il gel contorno occhi è liquidissimo (quasi acqua) e docciaschiuma anticellulite non fa un briciolo di schiuma. Mi sono trovata bene, però, con la crema al riso, la crema notte nutriente e il tonico rassodante per pelli secche.
Gisa87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/07/2012, 14:44

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Gisa87 »

Volevo recensire doposole lenitivo che a me non mi è piaciuto tantissimo, si spalma male e non sembra neanche assorbirsi.
Per quanto riguarda il deo-roll al palissandro, buon profumo ma mi ha irritato tantissimo le ascelle e raramente mi è capitato, non lo ricomprerei mai.
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

io dopo oltre un anno di utilizzo dei loro prodotti....con l'ultimo acquisto li ho traditi, perché a usare sempre le stesse cose mi ero stufata. Ho da finire ancora un po' di cose. Il deo al palissandro a me non faceva niente questa estate, come non metterlo, anzi peggio perchè l'odore non mi piaceva, l'ho trovato sgradevole. La crema anti-cellulite ne ho usati 3 barattoli...fa scia bianca, ma consente di massaggiare più a lungo, quindi non mi disturba. Ho trovato fantastici gli oli semplici (calendola e camomilla) che arrivano in un comodo contenitore spray, costano poco e sono nella giusta quantità. E insieme agli oli avevo preso il gel rinfrescante che mi è piaciuto molto e che ho trovato un sistema ottimo per veicolare gli oli. Dopo la doccia basta una punta di gel rinfrescante, addizionato di un paio di spruzzatine di olio, per avere una pelle morbida, subito asciutta, idratata...ottimo sistema per l'estate, per sentire la pelle fresca e morbida, senza appiccicare.
Ho ancora un bottiglione di bagnoschiuma alle alghe, che però francamente mi ha stufata parecchio e non vedo l'ora di finirlo per passare ad altro (poco profumo e poca schiuma, senza infamia e senza lode). Non so se ci tornerò ancora su Antos, mi sono trovata bene, ma è bello cambiare e provare nuove emozioni!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Quali siti di e-commerce ecobio conoscete che vendono questo marchio?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Lory84 »

Sul loro sito sono indicati sia i negozi fisici sia quelli online che vendono i loro prodotti! Io mi trovo bene con cosmeticiecobio.it perché sono di Torino e posso fare la consegna a mano risparmiando sulla spedizione.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Cris9015 »

A me stanno piacendo molto i tonici (rinfrescante e astringente) mentre trovo le creme viso (dermopurificante e idratante) troppo pesanti per la mia pelle mista.
Ho provato anche la crema anti cellulite ma non ho visto grandi cambiamenti... Promossa invece la maschera all'argilla, mi trovo molto bene!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Lory84 ha scritto:Sul loro sito sono indicati sia i negozi fisici sia quelli online che vendono i loro prodotti! Io mi trovo bene con cosmeticiecobio.it perché sono di Torino e posso fare la consegna a mano risparmiando sulla spedizione.
Grazie! ^_^
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Mylla »

Avete provato i loro profumi (eau de toilette)? Qui
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Cris9015 »

Mi sono follemente innamorata della loro crema piedi. Mi piacciono il profumo e la consistenza, e in più idrata che è una meraviglia.
A dir poco promossa.
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Sata23 »

Sto usando da qualche giorno la loro crema idratante. Premetto che non amo mettere la crema sul viso, ho spesso la sensazione che mettendola o meno non cambi nulla, tuttavia ho deciso che passati i 30 una crema mi serviva e la scelta è ricaduta su questa per il costo contenuto. Mi sto trovando bene per ora, non la "sento" addosso.
Per le ragazze di Roma segnalo che questa marca è in vendita alla Bioprofumeria a Via prenestina, i prezzi sono un po' più alti di quelli del sito, infatti mi sa che la prossima volta ordinerò online.
Cloris
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/11/2014, 12:21

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Cloris »

Ciao, se mi posso permettere, c'è una bioprofumeria a Roma, che vende i prodotti della Antos ai prezzi che risultano nel sito, senza maggiorazioni di nessun tipo.