Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

provata la crema idratante corpo "normale" (quella da €7,50).
la consistenza è a mio giudizio ottima, bella bianca e fluida, ma non liquidosa (è praticamente come le creme fitocose, per capirci), si stende bene, mi pare non faccia scia e lascia la pelle bella morbida.
unico neo è la profumazione (ma qui va a gusti), che trovo un po' stucchevole: è piuttosto dolciastra, mi ricorda i bigbabol :D:
però non è molto persistente, per fortuna :D:
....avessero usato la fragranza del sapone alla propoli e della crema mani... svab! :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Scintilla »

Molte grazie , prevedo un altro ordine ahah! Io volevo scrivergli per proporgli di fare un profumo con la fragranza miele e camomilla del sapone mani che mi fa sbarellare per quanto mi piace.
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

ma sai che usando la crema viso alle proteine del riso mi sono accorta che forse la fragranza della crema corpo è la stessa, ma molto più forte? :oo:

(quella del sapone alla propoli l'hai snasata? è buonizzzima!!!)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Scintilla »

*.* non mi dire, io sto usando praticamente solo quella crema viso perchè adoro il profumo! Le altre mi lasciano perplessa in quanto a fragranza : non sono male , ma non sono nelle mie corde diciamo.
Purtroppo il sapone alla propoli non l'ho ordinato , ma rimedierò moooolto presto XD
Questa ditta si sta conquistando la mia stima incontrastata ( lo ammetto, anche grazie ai prezzi conenuti ) .
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Mylla »

E dei loro shampoo che mi dite? Quello per capelli normali non fa al caso mio! :roll: Dovrò provare quello per capelli secchi!! Speriamo bene!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Scintilla »

Shampoo non ne ho comprati, perchè non mi convincono moltissimo a giudicare dagli inci : io ho dei capelli sguaiati e per ora ho trovato un buon compromesso e preferisco non cambiare U.U
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

io avevo preso lo shampoo al rosmarino, ma non mi piace per niente, purtroppo :roll:
a parte l'odoraccio tremendo di rosmarino, è troppo aggressivo e per niente condizionante, anche mettendo il balsamo non mi piace come rimangono i capelli (e io li ho lisci e non particolarmente esigenti).

tutti gli altri prodotti che ho preso invece mi piacciono moltissimo!
il latte detergente è diventato il mio preferito, e le creme viso le sto trovando ottime (per quanto mi riguarda mi trovo meglio che con quelle fitocose :twisted:)
l'olio lavante poi lo sto usando come detergente intimo ed è perfetto.

@scintilla, appena riesco provo a dare ancora qualche snasata comparativa, così ti dico :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie ragazze!!! :winkle:

Il contorno occhi l'avete provato? Mi sembra molto buono il rapporto qualità prezzo anche in questo caso!!

@Jinlian: il latte detergente è delicato sugli occhi?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

io lo uso anche per struccarmi, e mi piace... è vero che non ho particolare sensibilità, però se guardi l'inci è piuttosto basico, non ha nulla di aggressivo (a parte il profumo), anzi c'è anche la camomilla :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Bimba80 »

Certo che create nuovi bisogni alla gente!!!! :twisted: :D:
Io avevo aperto il topic per semplici info..... :D:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

guarda, visti i prezzi, ti ci puoi buttare a pesce serenamente! ;)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Bimba80 »

Qualcosa proverò..... :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Scintilla »

Aggiorno : sto testando la lozione antiforfora. In realtà ho la fortuna di non soffrirne , l'avevo presa più per lo scintillo, però ultimamente ho dei fastidiosi pruiriti alla cute , causati dal sudore .
Ho pensato di usarla per vedere che succedeva e devo dire che l'effetto antiprurito è stato immediato: il profumo è gradevole e una volta frizionata , sviluppa una bella vampata di calore . Soddisfattissima anche di questo prodotto.
La crema mani, in campioncino, è molto asciutta ( il profumo che te lo dico a fà , è favoloso) quindi comodissima , ma non è abbastanza "robusta" per una come me che si lava le mani 500 volte al giorno per lavoro spesso con prodotti antibatterici : tuttavia la comprerò perchè mi piace e vuol dire che la metterò le 500 volte al giorno relative XD
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Aggiorno : sto testando la lozione antiforfora. In realtà ho la fortuna di non soffrirne , l'avevo presa più per lo scintillo, però ultimamente ho dei fastidiosi pruiriti alla cute , causati dal sudore .
Ho pensato di usarla per vedere che succedeva e devo dire che l'effetto antiprurito è stato immediato: il profumo è gradevole e una volta frizionata , sviluppa una bella vampata di calore . Soddisfattissima anche di questo prodotto....
Anche il Myllo ne avrebbe bisogno...soffre di dermatite che gli irrita il cuoio capelluto e si lamenta proprio per il prurito! Non credo che questo prodotto sia più dannoso delle lozioni alcoliche da farmacia che usa e che non gli fanno granchè bene... :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

aggiornamento: direi che la fragranza della crema corpo è la stessa della crema viso al riso! :)
sono sicura al 98% :D: (mi tengo un margine di errore perché ne ho una a casa e una dal fidanzato ;) )
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Scintilla »

Volevo aggiornare : più tempo passa e più adoro questi prodotti!
Il mix di crema viso+mineral mi soddista tantissimo, sempre beninteso che non voglio supplire alla coprenza di un fondo ma mi basta un uniformante per l'incarnato.
Sono contenta più che altro del fatto che la mescola è rimasta fresca e spumosa, non s'è indurita come succede spesso con altre creme, quindi per chi ama fare gli esperimenti con il mineral , la consiglio a manetta.
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

sono proprio d'accordo :) non avevo pensato ad aggiornare la recensione... :D:
provvedo: sto usando la crema idratante mischiata col mineral praticamente tutti i giorni, ne faccio una jar da 10 gr ogni settimana, circa, e confermo che la crema rimane spumosa e morbida.
inoltre si stende davvero bene, lascia la pelle uniforme e naturale :cuori:
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da nyuu »

invogliata dai vostri commenti, e molto curiosa, ho fatto un ordine familiare (quasi un prodotto per ogni tipologia) sabato mattina e il pacco è arrivato oggi all'ora di pranzo, sono di una velocità incredibile!
oltre alla velocità e ai pacchi anti-ladro, mi hanno mandato anche 3 campioncini pieni di creme da provare, che come sempre è una bella sorpresa.
per adesso posso dire che la crema mani è stata promossa da mia madre che è la più sofisticata della famiglia per odori e consistenza creme, più avanti vi dirò degli altri prodotti.
unica pecca in effetti sono le confezioni, con etichette stortine e a tratti sbiadite, ma io onestamente ci bado poco, ma mi rendo conto che non invogliano di certo.
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da nyuu »

la crema mani e il sapone liquido al miele sono fantastiche, il sapone è ottimo di odore e non secca la pelle e la crema ha la durata giusta, la metto 2 volte al giorno e le mani sono perfette.
ho provato anche il bagnoschiuma purificante, ha un odorino lievissimo, ma purtroppo per me è troppo sgrassante, anche se devo dire di essermi viziata parecchio con il whipped che mi evita la crema dopo doccia. poi shampoo capelli chiari e balsamo per me vanno bene, non mi seccano la cute, hanno odore lieve ( non amo prodotti per la testa troppo odorosi) e durano, ho lavato i capelli martedì e sono pulitissimi, un miracolo, per il balsamo però non sono attendibile perchè ho i capelli corti.
delle creme in omaggio per ora ho provato solo la nutriente, è molto ricca ma non appesantisce nè unge, ma ha un odore troppo forte, talcato dolciastro, non ce la posso fare è troppo per me.
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
RosaPinkFuxia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/09/2010, 11:50
Località: Italy

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da RosaPinkFuxia »

Mi sono appena arrivati dei prodotti antos...e sono rimasta ESTASIATA dal profumo delle creme viso e dal latte detergente: FAVOLOSO!

ma anche a voi il latte detergente ha della bolle ???
°·.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸RosaPinkFuxia.¸.·°¯°·.¸.·°¯°·.¸.·°