Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da maharetchan »

A me non dispiace il packaging delle creme, sinceramente non ci faccio quasi caso xD
Questo non mi piace perché lo trovo scomodo, dopo un po' si fa fatica a far uscire il prodotto e per finirlo tutto devi necessariamente tagliare la confezione. Credo che i packaging così spartani contribuiscano a mantenere i prezzi bassi, quindi mi vanno benissimo :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da ilaria »

sì, il packaging spartano sarà sicuramente per contenere i prezzi (e magari pure per un discorso ecologico).

comunque a me le cere interessavano proprio per un uso simil-impacco notturno o comunque non per uscire..quindi un trattamento strong, mi chiedevo se fossero indicate.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Cris9015 »

A me invece le cere non sono piaciute molto, le ho trovate poco idratanti. Non so se dipenda dal gusto, non credo, comunque la mia era liquirizia e menta.
Per quanto riguarda il packaging si, è per mantenere i prezzi bassi! A me non dispiace così tanto, mi dà l'idea di qualcosa di artigianale :)
Ultima modifica di Cris9015 il 01/12/2015, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da maharetchan »

:winkle:
ilaria ha scritto: comunque a me le cere interessavano proprio per un uso simil-impacco notturno o comunque non per uscire..quindi un trattamento strong, mi chiedevo se fossero indicate.. :)
Secondo me per quello vanno benissimo, soprattutto perché permettono al burro cacao di assorbirsi del tutto invece di lasciare le labbra unte.
Io ho provato arancia e cannella e limone.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da polipa »

secondo me l'aspetto filmante della cera la rende molto adatta ad un uso "tipo impacco"
;)

diamine ora vorrei provarne altre perchè i gusti mi stuzzicano :D:
bricioline
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/11/2015, 17:37

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da bricioline »

E' un po' che uso prodotti Antos, se può servire ecco le mie personalissime opinioni:
-tonico rinfrescante: lo uso sul viso per riequilibrare il pH dopo la pulizia, mi ci trovo piuttosto bene, la mia pelle impura è migliorata molto ma non saprei dire se a causa del tonico o del sapone di Aleppo che ho iniziato ad usare allo stesso tempo
-creme viso (idratante, restitutiva, nutriente): ho provato un campioncino di ognuna, le ho trovate mediamente corpose, con livello di nutrimento crescente secondo l'ordine in cui le ho elencate. Hanno un profumo stupendo, dolce ma fresco e simil floreale allo stesso tempo, peccato che non siano adatte a me perché dopo un solo utilizzo mi provocavano punti neri, brufoli e pelle lucidissima (probabilmente a causa dell'olio di jojoba). Riciclate su mani e piedi, lasciandoli super morbidi e lisci.
-crema mani: consistenza quasi cerosa, il profumo non mi fa impazzire ma idrata bene e non unge. Forse è un po' troppo leggera per l'inverno, visto che soffro moltissimo di pellicine e secchezza sulle dita.
Insomma prodotti validi, efficienti e profumati *.* prezzo conveniente, a me piacciono tanto,.magari può tornare utile a qualcuno.
Sono curiosa di provare la crema corpo e il tonico astringente della stessa linea. :D
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da librandosi »

Ciao, vi lascio qualche impressione sui prodotti che ho provato di questa ditta:

- crema anticellulite (versione nel barattolone, adesso mi pare la vendano in barattolo): lascia una bella pelle, liscia e nutrita, e non ne serve molta, anche perché non si assorbe proprio del tutto. Ha un forte odore erbaceo che a me piace molto, però in estate dopo una mezz'ora dall'applicazione rilascia un odore che ricorda molto la terra e il muschio degli alberi. Sparisce dopo qualche ora.

- tonico astringente per pelli grasse e impure: l'unico prodotto con cui finora mi sono trovata male. Mi riempie la fronte di brufoletti sottopelle e il resto del viso di impurità (niente di estremo, ma si nota). L'ho provato e abbandonato 3 volte per verificare che fosse colpa sua, purtroppo sì.

- latte detergente: ho provato due campioncini, che devo dire erano piuttosto abbondanti, e mi è piaciuto molto. Buono l'odore e anche la resa, lascia la pelle pulita e morbida. è corposo e non so se a lungo andare potrebbe essere un po' comedogenico su pelle impura… i due campioncini, usati uno dopo l'altro, non mi hanno dato problemi