Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Llewella
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/11/2013, 23:56

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Llewella »

grazie ai vostri pareri positivi poco tempo fa ho fatto un ordine e....
Mi sono trovata benissimo! :heart:
Tanto che ne farò un altro a breve. :lol:
Ho preso la crema viso idratante, che uso di giorno, confermo che non unge (ho la zona T abbastanza grassa e tendente al lucido) e mi idrata anche il contoro labbra benissimo (ho sempre qualche problema di secchiezza d'inverno).
Di notte uso la crema idratante al riso, che è un po' più corposetta. I profumi di entrabe mi piacciono da morire. :cuori:
La crema mani è un toccasana, le mie mani se la bevono.
Uso anche il tonico astringente, e nonostante non faccia miracoli mi sembra che i pori effettivamente siano un po' meno visibili.
Ho preso anche un paio di creme corpo, ma le devo ancora provare.
Il profumo solido Princess Gio Gio è buonissimo, è un misto agrumato/fiorito che mi piace molto.
Nel prossimo ordine penso che prenderò il barattolone di latte detergente, se non sbaglio ho letto che si può usare anche per struccare gli occhi, una crema viso al riso per la zia che si è innamorata del profumo, e poi volevo provare alcune jarrine per aromaterapia, qualcuna di voi le ha provate? come vi siete trovate?
Volevo prendere anche qualcosa per il fidanzato, come una crema dopo barba, e la crema all'arnica (poretto, è sempre dolorante). Qualcuno sa darmi qualche opinione?

Grazie a tutte per avermi fatto scoprire questi bellissimi prodotti! :amour:
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

Llewella, scusami, sono stata un po' senza venire sul forum e leggo solo ora il tuo messaggio. Il latte detergente Antos non può mancare in un ordine Antos, è uno dei loro prodotti migliori, secondo me. Lascia una pelle morbidissima! E' il latte detergente migliore che abbia mai provato e il barattolone è enorme e dura tantissimo. Io non mi trucco molto, ma per me strucca benissimo, infatti da quando lo uso non compero più lo struccante. Antos fa anche lo struccante per occhi, ma a me basta il latte detergente (non uso mascara però, solo la matita e talvolta l'ombretto).
Grazie per avere recensito il profumo...mi incuriosisce. Se è agrumato...mi potrebbe piacere, avevo paura fosse troppo fiorito. Ho appena ordina il profumino Sahara che però non è ancora arrivato...lo recensirò.
Dell'aromaterapia ho provato solo l'eucalipto...che è buonissimo. Però rimane comunque un prodotto "marginale" ...uno sfizio. Ho avuto anche la bronchite e l'ho usato...però stavo così male che non bastava a darmi sollievo (non c'era niente che mi dava sollievo). E' comunque buono e balsamico.
Non ho provato roba da uomo né la crema all'arnica e quindi non ti so dire.... hai provato le creme corpo? Ciao e scusa il ritardo nel commentare...
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da thepenguin »

confermo che il latte detergente funziona benissimo anche per struccare gli occhi truccati con ombretto, eyeliner e mascara a volontà! non brucia e toglie tutto facilmente. finalmente posso usare un solo prodotto per struccare viso ed occhi!
Avatar utente
Nina84
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/11/2012, 11:51

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Nina84 »

Anche io sono una nuova "innamorata" dei prodotti Antos... o meglio, per ora sono innamorata della crema viso alle proteine del riso.
Mi piace così tanto che voglio provare subito anche altri prodotti, primo fra tutti il latte detergente :amour:
Volevo chiedervi se, secondo voi, può essere usato anche per la pulizia del mattino oltre che come struccante... a me piace tenere un unico prodotto. Questo latte come si comporta per la pulizia del viso anche senza trucco?
Grazie mille
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

Ciao Nina, ti rispondo io che sono alla fine del secondo barattolo di latte detergente Antos.
Non è uno struccante...è un latte detergente che deterge così bene che può essere tranquillamente usato come struccante, al posto dello struccante. Puoi usarlo mattina e sera per detergere tutto il viso, con o senza trucco. Se ti piace avere un unico prodotto...con il latte detergente Antos puoi sicuramente eliminare lo struccante e ogni altro detergente per il viso.

Ho ricevuto ieri il profumo Sahara....che è molto buono ma decisamente maschile. Sembra una colonia maschile. Comunque è fresco e l'ho messo oggi trovandolo gradevole. Sa di pulito. La prossima volta ordinerò qualcosa di più femminile però. Nel frattempo Sahara lo può usare anche mio marito.
Mi è piaciuto molto l'unguento alla propoli . Che per la mia pelle secchissima sembra essere veramente un toccasana. Credo che lo userò al posto della crema notte almeno due volte alla settimana, è parecchio unto però...va bene sono per le pelli secche e disidratate, come la mia in inverno.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Jinlian »

il latte detergente antos è uno dei miei preferiti in assoluto, è davvero ottimo.
è molto denso e piuttosto consistente, quindi perfetto per la pelle secca.
si sciacqua facilmente, e lascia la pelle morbida.
e costa anche poco :D:

io poi trovo il baratollone comodissimo (se non hanno cambiato), anche se forse un po' poco igienico, perché amo applicare il latte con le dita, senza dischetti di cotone.
Avatar utente
Nina84
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/11/2012, 11:51

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Nina84 »

Grazie mille a tutte!
Io ho la pelle mista che in questo periodo mi si screpola parecchio in alcuni punti. Credo quindi che usandolo non dovrei avere problemi, anzi.
Lo prenderò sicuramente... e nella mia lista dei desideri Antos ci sono già la crema mani, la crema viso nutriente (di cui ho ricevuto un campioncino e la trovo ottima per la notte) e quella idratante semplice per l'estate se dovessi poi trovare quella al riso pesante.
Mi fermo qui ma in realtà vorrei mezzo sito ahahah
Gisa87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/07/2012, 14:44

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Gisa87 »

ciao a tutti, scrivo anch'io per raccontarvi la mia esperienza antos. A dicembre visto le buone recensioni lette qui ed incentivata dalla varietà di prodotti che offre questa ditta ho deciso di fare un mega ordine. Vi dico cosa ne penso di quello che ho preso.
Io sono una fissata di prodotti per capelli, perché ho dei ricci davvero indomabili. Così ho comprato:
- maschera per capelli: profumo eccezionale come tutti i prodotti che ho provato, ma troppo liquida per i miei gusti e nella confezione ce n'era un po' poca. Non la ricomprerei. L'ha comprata anche una mia amica e lei però si è trovata divinamente, ma lei ha un capello liscio speghetto ;)
- crema anticouperose, l'ho presa sempre per la mia amica ed ha promosso anche questa a pieni voti. Profumo e consistenza eccellenti. Non ha più come prima le guanciotte rosse :)
- burro di karitè: sembra buono ma non ho termini di paragone. L'ho usato un po' per cicatrizzare ed ha funzionato, l'ho messo in un balsamo labbra ed è uscito bene, ma il costo mi sembra un po' alto rispetto ad altri che si trovano online recensiti positivamente.
Comprati per me:
- Shampoo per capelli secchi: FAVOLOSO!!!!! Nel prossimo ordine compro il formato convenienza perché, i capelli non me li districa benissimo (per quello c'è il balsamo) ma sicuramente più di tutti gli altri shampoo ecobio che ho provato e soprattutto, cosa che nessun altro shampoo aveva MAI fatto, mi ha frenato la caduta dei capelli ( di cui io soffro terribilmente) cosa che è ricomparsa appena ho smesso di usarlo :cry: (sarà per l'ortica?)
- Balsamo per capelli: E' buono, ma troppo liquido per i miei poveri capelli secchi
- contorno occhi: molto delusa dal fatto che sia un gel e non una crema, come hanno già detto sul sito non è specificato e sembra un'acquetta gelificata con qualcosa... non mi piace :( ma sto insistendo ad usarlo per vedere se cambia qualcosa.. vi farò sapere
- tonico rassodante per pelli secche: niente di che ma si usa con piacere. Il viso pizzica un po' dopo averlo usato
- latte detergente: favoloso, da ricomprare (ma è un boccione enorme quindi mi durerà parecchio) profumo bellissimo. E' in un grande barattolo e questo non mi piace un granché perché non vorrei contaminare il prodotto
- dentifricio all'argilla, non c'era quindi mi hanno spedito (non prima di avermi avvisato) quello alla menta ma anche questo ha all'interno dell'argilla. Consistenza liquida ma molto efficace, non lascia un gran profumo ma ne ricomprerei un altro (magari al limone)
- aromaterapia ( miscela rilassante e arancia e cannella): ottime profumazioni, ma dopo po' il profumo si "perde", non danno grandi effetti ;)
- crema notte nutriente, ottima da ricomprare, ma la marca non è antos ma essere (comprata sempre dal loro sito). E' in un dispenser, ottimo per non contaminare la crema. Va massaggiata a lungo. La sconsiglio per le pelli grasse perché troppo corposa.
- crema restitutiva: all'inizio la mia pelle non l'accettava, non riusciva ad assorbirla (io ho una pelle mista) ma ho insistito ed ho capito che devo metterne poca massaggiando molto bene e finché non si assorbe tutta ed il risultato è strepitoso. Ho una pelle molto più luminosa ed idratata. Non adatta per l'estate temo

Comprati per il mio amore: crema da barba, con cui si trova benissimo e shampoo per capelli normali, con cui diceva che doveva usarne tanto ma secondo me è solo perché non è abituato ai prodotti ecobio. I suoi capelli però erano bellissimi e la loro tendenza ad ingrassarsi era diminuita parecchio.
Comprata per la mia mamma: crema antirughe effetto lifting e ne ha già ordinato un'altra confezione perché dice che le ha fatto sparire tutte le rughette :) odore super super bello!! Barattolino con dispenser

Spero di essere stata utile... prossimi acquisti antos: prodotti anticellulite!!! Vediamo di eliminarla definitivamente!!!! :lol: :lol:
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

Gisa87 ...che gran lavorone la tua accurata recensione!!
Anche a me hanno mandato il dentifricio alla menta perché quello al limone era finito. Anche io ho ricevuto la loro telefonata dove mi avvisavano della sostituzione. All'inizio non mi piaceva, ma è il mio primo dentifricio ecobio, dovevo abituarmi e ora mi piace.
La crema couperose aveva sfiammato le guance anche a me. E nel prossimo ordine la ricomprerò...
La recensione delle creme cambia molto a seconda della pelle...io la restitutiva la spalmo generosamente e abbondantemente perché la pelle secca se la bene in un attimo e scompare subito.
Consiglio a tutte la crema anticellulite....ovviamente non fa miracoli...ma è molto spalmabile e gradevole. Lascia la pelle molto bella. In ogni caso non costa molto e dato che la crema nelle gambe e sul sedere la metteremmo comunque, tanto vale che sia ricca di principi contro la cellulite, che male non fanno. Io non la metto tutti i giorni...ma trovo un lieve miglioramento. L'unica cosa è che mi sono dovuta abituare a massaggiare prima le gambe (massaggio senza crema) e poi spalmo la crema perché si assorbe subito e ad insistere nel massaggio, quando si è già assorbita, poi finisce che sfarina un po'....
Gisa87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/07/2012, 14:44

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Gisa87 »

Grazie water!Sì,dipende dalla pelle infatti come dicevo io ho una pelle mista, ma non ho resistito a comprare quella crema!! Le creme anti cellulite non si massaggiano mai fino alla fine altrimenti te le ritrovi per terra... Io quando vedo che sta finendo di asciugarsi do delle pacchette per riattivare la circolazione ;)
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

ahhh vedi Gisa87....io non la sapevo questa cosa. A me piace massaggiare a lungo le gambe, dal basso verso l'alto ed è una cosa che riesco a fare bene con l'olio e la crema idratante, ma effettivamente, come dici tu, non con la crema anticellulite che dopo un po' si sbriciola. Grazie per avermelo detto!!!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Anyanca »

Ragazze vi consiglio di tenere d'occhio la pagina Facebook della Antos perché negli ultimi giorni hanno fatto delle promo lampo sulle spese di spedizione, tipo ieri era il compleanno di uno dello staff e le spese erano gratis per gli ordini di almeno 49€, l'altro giorno erano del tutto gratuite per gli ordini effettuati entro un'ora segnalata sulla bacheca.... :lol:

Ovviamente ero presa dai miei casini lavorativi/familiari e non ne ho usufrito :toilet:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da pennydue »

Io si ma per puro caso e sul finire dell'ora

consegna espressa e campioncino di crema idratante (ottima) in omaggio

Ogni tanto un po' di fortuna ci vuole
Emoticons by Follettarosa
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

grazie della segnalazione. Io avrei giusto un ordinino da fare...se riuscissi a beccare la promozione del taglio delle spese di spedizione. :)
Intanto mi preparo l'ordine nel carrello...così da dover solo inoltrare! Ciao
Gisa87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/07/2012, 14:44

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Gisa87 »

Ragazze vorrei dirvi una cosa a malincuore. Il dentifricio di cui ho parlato in qualche post precedente ovvero quello alla menta della Antos per me non va assolutamente bene. Mi causa irritazioni in bocca e forte bruciore. Io ho i denti sensibili e anche la bocca molto sensibile, infatti uso spesso il dentifricio della sensodyne (quello con la dicitura rapid). Purtroppo ci deve essere qualche ingrediente irritante. Lo sconsiglio per chi deve usare come me dentifrici adatti a denti sensibili :((
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da waterviolet »

Gisa87 grazie della segnalazione. Hai fatto bene a dircelo. Io anche ho i denti sensibili e le gengive delicate. Lo finirò con cautela. L'idea che mi da, in ogni caso, è che per chi ha denti sensibili sia un po' aggressivo perché l'argilla lo rende pastoso e quindi ...con un effetto un po' abrasivo. A me non ha dato problemi perché lo uso alternato ad un dentifricio normale. Sono contraria ai lavaggi dei denti troppo aggressivi e quindi spesso uso il dentifricio in gel perché più delicato e lo spazzolo con il dito (perché lo smalto dei denti si consuma se agiamo quotidianamente in modo aggressivo).

Ho ordinato delle cose nuove che vi recensirò. Ho preso l'olio lavante al riso (che mi hanno detto essere un bagnoschiuma, lo dico perché mi pare di avere letto che qualcuna lo usa come un latte detergente, ma non si trova bene) la crema corpo al riso, la crema corpo esfoliante e il bagnoschiuma per cellulite più altre cosine che avevo già usato come la crema couperose e la crema anticellulite e il tonico rinfrescante.

Inoltre aggiungo che ho scoperto che l'unguento alla propoli ha un ottimo effetto sulle scottature. Mi sono bruciata in modo significativo il dorso della mano tirando fuori una teglia dal forno. Per me è un dramma perché ho la pelle sensibilissima e ogni danno ci mette secoli a guarire. Ho applicato subito l'unguento e la bruciatura, nonostante fosse abbastanza estesa e piena di bolle, non mi ha mai dato fastidio. Era orribile ma tenendola ben unta non ho mai sentito bruciore o pizzicore. E in una sola settimana è guarita benissimo. Non si vede quasi più e per la mia pelle che si segna per nulla e poi rimane perennemente rossa, è un miracolo.
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Eowyn »

Segnalo (come appena scoperto dalla loro newsletter) che per gli ordini effettuati l'8 marzo le spese di spedizione saranno gratuite dai 49,00 euro :)
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Lory84 »

Qualcuno ha provato la crema doposole? Mi interessa sapere se è lenitiva e soprattutto se ha un buon profumo persistente ;)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Cris9015 »

Buongiorno :)
Una domanda banale a cui, cercando, non sono riuscita a trovare risposta: qual è il PAO di queste creme?
Un'altra domanda... qualcuna di voi ha provato la crema dermopurificante?
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Antos Cosmetica Naturale - Informazioni e Commenti

Messaggio da Lory84 »

Sai che ci stavo pensando proprio stamattina? Non ho con me la crema viso quindi non saprei dirti il pao ma mi è caduto l'occhio su quello del latte detergente:6 mesi. Considerato che lo alterno con altri prodotti e che è un bel barattolone, non so se riuscirò a finirlo. Qualcuno di voi l'ha usato anche dopo i 6 mesi o ha cominciato a d avre problemi? Io per sicurezza ne travaso un po'in un barattolo più piccolo, proprio perché pucciandoci le mani per pulite che siano potrei accelerare la proliferazione batterica.

Vi ragguaglio invee sul doposole, non l'ho ancora provato ma ha un buonissimo odore di menta che dà subito l'idea di freschezza