Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

mentre oh lala è rosa se ho capito bene. però non pescato.
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da thepenguin »

Esatto, è un rosa caldo, non pescato ;)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

A me non sembra caldo caldo...neutro forse, se fosse caldo la mia gelida carnagione butterebbe fuori arancio da ogni lato e invece non lo fa (ho deciso che odio i blush infatti per me sono una dannazione :roll: :fangule: )
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Ma su di me diventa molto simile a Clementine....esce fuori l'arancio!! :roll:
Pure per me i blush sono una dannazione..... :duro:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Ma dai?? :oo: :eyes:
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da thepenguin »

Su di me Ooh La La risulta essere abbastanza caldo, ma non assomiglia affatto a Clementine.... :nonso: Certo che ognuno è un caso a sè.... :roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

:roll: :nonso:
Tra l'altro non mi son trovata granchè bene con nessuno dei loro blush....eppure la qualità delle polveri è ottima!!!Emoticons by Follettarosa
Clementine e Ooh LaLa mi risultano di un rosa pescato troppo carico, che poi è banale (su di me, ovvio)....e non mi durano tanto!!
Cherry Blossom mi lascia solo una lieve iridescenza :oo: :mah: vabbè, è troppo chiaro per il mio incarnato? Ma sono una light, bho!!!! :nonso:
Rosebud...non c'è niente da fare, non mi si appiccica in faccia!!! :oo: La polvere si sposta lasciando vuoti... :fangule: l'ho dovuto regalare!!! :neutral:
Magari quelli nuovi hanno una consistenza diversa? Chissà!!

Preferisco di gran lunga i blush di Neve e prima ancora quelli fantastici di Funky Fresh...li applichi e lì restano per ore ( :mah: su di me, sempre!!)!! Sto testando ultimamente anche quelli di Everyday minerals e mi sa che scaleranno la classifica molto in fretta!!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

io ho provato rosebud, rosy apple e sugar'n spice e mi son trovata bene, forse dipende dal tipo di pelle se è più grassa o più secca, boh.
è una vita che voglio provare quelli di funky fresh ma non mi decido mai. anche perchè si possonbo prendere dei campioncini e la cosa mi piace parecchio ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

llizia ha scritto:io ho provato rosebud, rosy apple e sugar'n spice e mi son trovata bene, forse dipende dal tipo di pelle se è più grassa o più secca, boh....
Sì, lo credo anch'io! Ho la pelle mista e sensibile, spesso secca sulle guance... :nonso: Tendo a evitare i blush più "farinosi" e preferisco quelli "cremosi". In effetti Clementine e Ooh LaLa hanno una texture perfetta, si sfumano bene sia col pennello che con la spugnetta, ma comunque mi durano meno rispetto ad altre marche, come dicevo....poco male, ho una miriade di samples, mini taglie da non dover comprare blush per un secolo!! :lol: :toilet:

OT:
llizia ha scritto:....è una vita che voglio provare quelli di funky fresh ma non mi decido mai. anche perchè si possonbo prendere dei campioncini e la cosa mi piace parecchio ;)
...infatti sto tirando avanti coi campioncini...1 gr di prodotto è tanto!! Poi Angie è super gentile, le ho chiesto un paio di blush in bustina e mi ha inviato campioncini cicciottosi che ho travasato nelle jarrine di Neve!! :twisted: FINE OT
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da thepenguin »

Sufer Girl è arrivato..... confermo che è un rosa freddo, molto carico...... non mi ha entusiasmato più di tanto.... :neutral: aveva ragione månes, niente di nuovo.....
Avatar utente
Vanderiel
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2011, 12:29
Località: Milano

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Vanderiel »

E' un anno quasi che uso il fondotinta di LilyLolo e mi trovo davvero bene..ho iniziato prima con Neve, poi giusto per capire se ci fosse una differenza ho ordinato da LL: il fondotinta lo trovo più coprente e duraturo ma soprattutto c'è una scelta più ampia di tonalità per cui sono riuscita a trovare quella perfetta per il mio incarnato!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze ^^ come state? eccomi.. di nuovo non sto comprando nulla, ho comprato la palette blushissimi di neve, ed èuna delusione totale x me,c he ho bisogno di un trucco che duri abbastanza sopratutto di notte, quando assisto a qualche evento!
comunque posso dirvi che per la giornata, adoro i blush di LL..

ooh la la: è un rosa neutro x me,c he sulla mia pelle rimane come da jar!! adoro il finish ne troppo matt ne shimer
Juicy Peach: è il mio preferito!! è un bellissimo arancione chiaro che sulla mia pelle leggermente abbronzata (grazie a dio prendo il sole molto in fretta e divento dorata!) sta da dio!
Rosy Apple: Forse questo è quello che mi piace di meno.. è un bel shimmer metallizzato. Per me è ideale d'inverno perche lo vedo molto "formale" e "da signora" LOL

Ora vorrei prendere la full di clementine..che non mi decido mai di farlo XD XD
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Nooo!! Casco sempre dal pero: non producono più l'ombretto Ripe Plum!!! :oo: Non è che mi faccia impazzire, è un marrone caldo con shimmerini verdi, ma so che è molto amato, dupe di ombretti più costosi!!Emoticons by Follettarosa Evidentemente non era così di successo come immaginavo!
La scelta dei colori di ombretto di questa marca è a dir poco discutibile...una sfilza di beigiolini, grigini e qualche botta di vita qua e là, ma niente di così strepitoso!! Mmmmah! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Concordo :? con tutti gli ombretti inutili che fanno, proprio quello dovevano togliere :neutral: e non è la prima volta che eliminano dei bei colori :roll:
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Cip_ »

ciao a tutti! Ho appena iniziato a pensare al trucco minerale e volevo provare un fondotinta.
Avrei bisogno del parere di chi li ha già usati per capire meglio che colore prendere :allah:

Ho fatto tutte le mille prove per capire il mio sottotono! Secondo le vene ho un sottotono rosa, ma mi abbronzo come un sottotono giallo, mi stanno bene i colori di un sottotono rosa, ma se guardo tra oro e argento mi sta meglio l'oro...quindi sono estremamente confusa :oo: Ne ho concluso che ho un sottotono neutro tendente al giallo (visto che a occhio nudo la pelle sul petto è un po' giallina).

Detto questo, visto che la mia è comunque una pelle chiara, ma ci stiamo avvicinando all'estate e quindi mi abbronzerò, avevo pensato a:
In the buff o Popcorn

Come sono i sottotoni di questi?
Dalle foto mi sembra che in the buff sia un po' più rosa rispetto a Popcorn :?
Saranno la scelta giusta?? Bho...speriamo di si :D:
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Ma quant'è simile Oh la la rispetto a London mood di Neve? Mi ricordo che era stata fatta una comparazione ma non trovo più la pagina!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Biancaneve »

nuovi lipstick! sembrano proprio belli colorati!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jinlian »

la matita occhi blu non sarà più in produzione, sul sito è scontata al 50% :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

angeluccia87 ha scritto:Ma quant'è simile Oh la la rispetto a London mood di Neve? Mi ricordo che era stata fatta una comparazione ma non trovo più la pagina!
London Mood è più accesso e pigmentato.. se vuoi posso farti una foto ;)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6

Messaggio da månes dotter »

Uhmmm interessante Ale :D: ho Ooh La la ma usandolo ultimamente me lo sono visto un po' moscetto :? :lol:

Belli i rossetti!!!!!!Mi sta venendo un pericoloso trip, quello dei rossetti bio....di quelli Mac e Dior al cemento armato inizio a non poterne più :maria: