Nivea Pure & Natural

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Nivea Pure & Natural

Messaggio da ale_fallenangel »

Segnalo questa nuova linea della Nivea che, nonostante il nome, di "Pure & Natural" ha proprio poco :?
L'ho vista ieri al supermercato e mi ha subito attirata, ho dato un occhio agli INCI e non mi sono sembrati un granchè :roll:
Ecco il sito con tutti gli INCI: http://www.nivea.it/Prodotti/sets/Pure-Natural
Al super ho visto anche il Lip Balm ma sul sito l'INCI non c'è :evil:

Ale :angel:
CARPE DIEM
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Jambi »

Come la linea bio della Garnier, non si sono sforzati più di tanto. E certi prodotti non sembrano molto verdi a dire il vero. :?
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da ale_fallenangel »

Secondo mio modesto parere, la nuova linea Bio Active della Garnier è comunque migliore: nella crema che ho preso io non c'è nemmeno un pallino rosso e ha anche la certificazione ECOCERT.
I produttori della Nivea un piccolo sforzo in più lo potevano fare!
CARPE DIEM
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Scintilla »

Anche io mi aspettavo di più : in onor del vero gli inci non sono poi malaccio ; hanno tolto le paraffine e compagnia bella , ma hanno lasciato alcuni ingredienti che potevano benissimo evitare e/o sostituire . Diciamo che è un bello sforzo e che tra i prodotti da supermercato , se proprio non si sa dove mettere le mani, è una buonissima alternativa se i prezzi sono ragionevoli ( comunque Garnier ha fatto decisamente di meglio e quindi tanto di cappello ) .
Immagine
Gyudy
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/04/2010, 18:02

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Gyudy »

Io ho preso la crema mani, era in offerta ed ero proprio curiosa di provare questa linea, e mi piace moltissimo! Si assorbe subito, rende le mani morbide e ha un profumino delizioso...
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da ale_fallenangel »

I prezzi sono intorno ai 7/8 euro, poco più di quelle della Garnier :)
CARPE DIEM
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da angeluccia87 »

Ma a me sembrava di aver risposto qui... °_°
Comunque ho preso il latte detergente all'Argan.. ha un buon profumo peccato ci sia dentro l'alcol! :roll: Me ne sono accorta ovviamente dopo..
però devo dire che la mattina mi ritrovo il viso liscissimo!
Certo è che 7 euro non ce li vale per niente per quello che c'è dentro.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Erato »

Scusate ma la crema corpo vale la pena come "doposole" poco costoso?O fa così schifo come la creme corpo (mi sono sembrate tutto meno che natural!)
ross84
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/04/2010, 18:46

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da ross84 »

io ho provato la crema viso della nuova linea garnier mi sembra "bio active" per pelli secche e sensibili..appunto,per quel poco che ho imparato mi sembrava un inci carino...però mi ha dato subito bruciore..dopo qualche minuto dall'applicazione...boh ..vorrei provare anche quella della nivea.....qualcuna di voi con la pelle sensibili con tendenza a couperose l'ha provata??
ross84
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da angeluccia87 »

Ok ho provato a struccarmi gli occhi con questo latte e non va proprio.. brucia da morire! Sarà l'alcol... :evil:
Ovviamente, non lo ricomprerò.
Il mio blog (Make up & Beauty)
giusy86
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/06/2010, 16:32

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da giusy86 »

ho visto oggi al supermercato il deodornte..qualcuno l'ha provato?
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da dhalila »

giusy io sì!mi sono trovata bene ma è anche vero che io credo di non avere le ghiandole sudoripare....non sudo neanche d'estate,quindi non è un grande sforzo che un deodorante mi vada bene.però la sera quando mi faccio la doccia ancora sento il profumo del deodorante!!!!
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
giusy86
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/06/2010, 16:32

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da giusy86 »

dhalila ha scritto:giusy io sì!mi sono trovata bene ma è anche vero che io credo di non avere le ghiandole sudoripare....non sudo neanche d'estate,quindi non è un grande sforzo che un deodorante mi vada bene.però la sera quando mi faccio la doccia ancora sento il profumo del deodorante!!!!
mi interessava sapere oltre alla profumazione se era delicato..
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da dhalila »

a me non ha dato nessun tipo di problema sulla pelle....magari aspetta qualche altra opinione se vuoi andare sul sicuro ;)
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Rosaria »

In offerta presso Idea Bellezza i prodotti NIVEA PURE&NATURAL:

LATTE CORPO 250ml-3,25euro

LATTE DETERGENTE VISO 200 ml -3,50euro

DEO SPRY 150ml -2,10euro

CREMA IDRATANTE VISO 50ml- 4,45euro

CREMA LENITIVA VISO 50ml - 4,45euro


Ho provato il latte per il corpo.Non mi piace.
Profumo sintetico(indipercuifastidioso :twisted: ),neanche lontanamente ricorda una prodotto bio fatto come si deve.
A me non sembra essere neanche sufficientemente idratante.
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da s0phi3 »

Qualcuna di voi ha provato la crema per le mani di questa linea? Io l'ho presa l'altro ieri in un momento di necessità, l'ho usata ancora troppo poco, ma comunque ho avuto l'impressione anche io che fosse un po' vuota, che non idratasse abbastanza.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Jee »

Ho provato il latte corpo - pagato 2,57€ da acqua&sapone - e devo dire che rispetto alla nivea fluida solita mi sembra leggerissimamente più "corposa" ma non saprei nemmeno io come descriverla. Non è molto idratante, ma io tanto l' avevo presa per mischiarla a qualche olietto. L' odore è terribile, mi ricorda la cera per pavimenti (emulsio? )... gli ho messo qualche goccia della fragranza Mousse al limone per camuffare.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da gisella »

Le creme a me sembrabo piuttosto vuote..saranno anche bio ma sono troppo care per quel che valgono :toilet:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da foketta »

mia sorella ha preso pochi giorni fa la crema viso idratante e si trova bene...certo lei non ha molte pretese,ha 16 anni e per lei come idratante base va bene...l'ho provata un paio di volte su di me e l'ho trovata leggerina(di solito uso aloe e azulene o ceramidi di fitocose)forse è un idea per i mesi molto caldi...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da gisella »

Ho il campionicino del latte corpo per pelli molto secche e della crema viso per pelli da normali a miste, che mi è stato dato in uno stand dove promuovevano i prodotti, e devo dire che il latte corpo ha un odore buonissimo, è fresca e si stende bene, e la crema viso conformo sia buona per la stagione estiva in quanto leggerina