Nivea Pure & Natural

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da bea »

Ho usato 2 campioncini della crema viso, per me è unta e pesante :neutral: per poter uscire dovevo tamponare il viso con della carta assorbente.

La crema corpo invece non la trovo terribile, un po' appiccicosa, più idratante di quella fluida bianca, l'odore non è eccezionale ma passabile, annusandolo dalla confezione mi era sembrato peggio! L'aspetto che mi attira di più è che posso trovarla dappertutto e non costa tanto :D:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
techgirl
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/09/2010, 0:14
Località: Firenze

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da techgirl »

Io ho comprato il detegente viso della Nivea e nonostante la vagonata di alcohol mi sembra molto buono. Ovviamente brucia intorno agli occhi ma il trucco lo rimuove molto bene. Per me è promosso anche se non lo ricomprei perchè mi sembra che costa un po' tanto. Mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha usato la nuova crema bio antirughe della Garnier.
C a r p e D i e m
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Mylla »

Peccato che i deodoranti ( e non solo quelli) contengano alcuni allergeni del profumo a cui sono particolarmente sensibile (test allergici!)!! :cry:
Però, come per la Garnier, apprezziamo lo sforzo, dai!! ;)
Mi tenta il latte corpo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misstrels
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/05/2010, 17:50

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Misstrels »

Qualcuna di voi ha provato il latte detergente? Questo mese volevo risparmiare un pò magari provando questo della Nivea..
techgirl
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/09/2010, 0:14
Località: Firenze

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da techgirl »

Misstrels ha scritto:Qualcuna di voi ha provato il latte detergente? Questo mese volevo risparmiare un pò magari provando questo della Nivea..
Si, l'ho provato io e non mi sembra male per niente. Aparte che bruccia un po' gli occhi, .. va molto bene. Secondo me il latte e la crema mani sono i migliori. Ho la pelle normale, tendente a secca.
C a r p e D i e m
monica.tamellin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/02/2010, 11:54
Località: Verona provincia

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da monica.tamellin »

anche io ho preso la crema per il corpo... ero rimasta senza e passando al despar ho visto che questa linea era in offerta.. l'avrò pagata poco più di 3 euro..

l'ho provata sono ieri e oggi, per carità.. però mi sembra senza infamia nè lode....
quoto chi ha trovato la fragranza molto "sintetica"... è il solito odoraccio della NIVEA.. :?
inoltre non mi ha fatto piacere vedere scritto "NO siliconi" quando dentro ce ne sono ben due... questa la chiamo pubblicità ingannevole.. ma va beh, mal che si vuole.... :roll:

visto che siamo già nella bella stagione mi serviva qualcosa che non mi ungesse troppo e questa l'ho trovata leggera come consistenza, ma sicuramente non la ricomprerò... :nonso:
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Micina90 »

Io ho comprato il deodorante roll-on perchè era in offerta a 2€ da Acqua e Sapone.
Lo sto usando da qualche giorno e devo dire che mi piace molto.

La profumazione sa un pò di cetriolo, tipo il Dove fresh energy, ma non è sgradevole secondo me.

Non mi ha dato problemi di bruciore o allergie.

E la durata è ottima, molto più dei dove che usavo prima. Calcolate che io non sudo moltissimo ma il mio sudore ha un odore pestilenziale :roll: Ma questo deodorante dura tutto il giorno, la sera non sento odori starni :winkle:

Promossissimo! :D:
Zora
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2009, 1:50

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Zora »

La crema corpo di questa linea è ottima, leggera, si assorbe facilmente ad ha un buon profumo (secondo me), che comunque non è troppo persistente ed invadente. Il deodorante ha anch'esso un buon profumo, ma non funziona bene per l'estate. Magari andrà meglio in autunno... :)
Zora
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Eau Lente »

caldo medio o non tanto caldo ed il deo tiene bene, molto caldo ed il deo mi abbandona dopo poco... e ho l'impressione faccia anche peggiorare l'odore :(

IO ho sudorazione abbondante ma non puzzo di solito, peccato l'odore di cetriolo mi piace da pazzi, per me meglio il pearl and beauty
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
humdrum
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/03/2011, 13:10

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da humdrum »

Della linea sono uscite le nuove antirughe giorno e notte, sui 10 euro da Acqua e Sapone, sembrano discrete come INCI.... Da provare...
viola tricolor
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/09/2011, 12:31

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da viola tricolor »

Io devo finire la fluida corpo... ultimamente la taglio col burro di Karitè di Kaloderma anch'esso da finire.Le mani in particolare ringraziano.
viola tricolor
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da valealfa »

Di questa linea ho provato solo il deo, sia roll on che lo spray comprato al moroso... l'inci non mi sembra malissimo (attendiamo però pareri più autorevoli) e per non avere sali d'alluminio devo dire che tiene benino, non è indicato secondo me per i 40 gradi all'ombra di giugno-agosto...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da ilaria »

anche la crema mani ha lo stesso odore del deodorante!!! :cry: nel deo lo posso anche sopportare ma nella crema mani un po' sdubbia... :roll: vabè.. a parte questo, come crema non è male ma me l'aspettavo piu' corposa.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Rosaria »

Nell'attesa che mi arrivasse il nuovo ordine Fitocose ho utilizzato questo latte corpo.Un disastro.
Avendo la pelle molto secca nel giro di due settimana ho notato i primi segni di desquamazione.
E dire che sul flacone c'è scritto:PER PELLE MOLTO SECCA. Si,come no.. :roll:
Se usata in grande quantità crea sulla pelle quel fastidioso effetto appiccicaticcio;insomma,per me sarebbe meglio lasciarla sullo scaffale.

Ho provato il campioncino della crema viso e mi è sembrata più corposa e meno maleodorante.
Ma quanta strada che c'è da fare ancora.. :roll:
Ultima modifica di Rosaria il 06/02/2012, 21:00, modificato 2 volte in totale.
piffi^^
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2010, 10:26

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da piffi^^ »

ciao a tutte!
ho comprato questa crema viso (da pelli normali a miste) anche per la sua reperibilità,era in offerta alla coop e così l'ho scelta al posto di quella naturissima.
Non sembra male,l'ho messa ieri sera e stamattina il mio viso era liscio e morbido...però l'odore non mi piace per nulla!!!! all'inizio non sembra malaccio...ma dopo,non so perchè,mi ricorda quello di certe creme depilatorie (oddio che orrore!)...c'è un modo per tamponarlo?
Cercavo una crema che,anche se non fosse completamente eco-bio,almeno non avesse troppe schifezze (leggi: fa venire punti neri, paraffine...) e che magari fosse reperibile e a buon mercato...chiedo troppo? :) questa è così terribile? grazie mille!
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da valealfa »

piffi^^ ha scritto:l'odore non mi piace per nulla!!!! all'inizio non sembra malaccio...ma dopo,non so perchè,mi ricorda quello di certe creme depilatorie (oddio che orrore!)...c'è un modo per tamponarlo?
Cercavo una crema che,anche se non fosse completamente eco-bio,almeno non avesse troppe schifezze (leggi: fa venire punti neri, paraffine...) e che magari fosse reperibile e a buon mercato...chiedo troppo? :) questa è così terribile? grazie mille!
Temo non ci sia modo per togliere l'odore, devi solo aspettare che sfumi... Questa crema non l'ho provata ma non è terribile quindi penso sia una buona alternativa o a fitocose (che miseriaccia ci mette 20 gg a spedire gli ordini) o a BV .
piffi^^
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2010, 10:26

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da piffi^^ »

valealfa ha scritto:Temo non ci sia modo per togliere l'odore, devi solo aspettare che sfumi... Questa crema non l'ho provata ma non è terribile quindi penso sia una buona alternativa o a fitocose (che miseriaccia ci mette 20 gg a spedire gli ordini) o a BV .
grazie mille! in effetti vedendo solo 3 pallini rossi nell'INCI mi sono buttata...spero [no linguaggio sms] che sia buona (la uso da troppo poco),ma la prox cerco di prenderla ancora più verde...e magari ne testerò l'odore prima!! :)
Avatar utente
grava
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/11/2011, 12:56
Località: FVG

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da grava »

ho acquistato la crema viso per pelli da miste a normali.. prima impressione? è una crema x.. molto profumata ma non idrata un niente [edit by mod , cerchiamo di usare un lessico un pochino meno portuale grazie :P ] (poi alcol ai primi posti :| )
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da vivian88x »

Io adoro il profumo di questa crema corpo,inoltre mi piace come si assorbe.Forse un pochinino più idratante sarebbe meglio,ma al massimo ci aggiungo qualche goccia di olio di mandorle nelle zone delle smagliature.L'ho fatta provare al mio ragazzo sulle mani e sul viso e da ignorante in materia ha notato la differenza con quella Glyso**d e altre che ha a casa.E anche a lui piace il profumo,quindi davvero:è tutto così soggettivo! :)
Anche a me piace moltissimo da usare come crema mani.Si assorbe,idrata e non unge.
Vivian88x
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da ilaria »

non riesco proprio a finire la crema mani di questa linea...da un po' l'ho relegata in borsa per le emergenze quando sono fuoi casa..ma proprio non mi piace... :nonso:
anche il deo roll on l'ho dovuto lasciare in sospeso...quando finalmente la temperatura ne avrebbe consentito l'uso senza rischi di tenuta, ad un certo punto mi ha cominciato a far puzzare un'ascella sì e una no... :oo: che pizza...è ancora chiuso nell'armadietto del bagno in attesa di esser riutilizzato.. :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine