Nivea Pure & Natural

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

paris
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2009, 22:30
Località: sicilia

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da paris »

Io invece con la crema mani mi ci trovo bene. Mi ammorbidisce le mani senza lasciarle unte e anche l'odore non mi dispiace! :)
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da vivian88x »

Qualcuna/o sa qualcosa a proposito degli inci dei burri per labbra di questa linea?
Io ho le labbra sempre secche(ad esempio col burro di karitè puro non mi sono trovata bene) e ho deciso di provarne 2.(al costo di 2.60 euro l'uno)
Quello alla calendula ha una profumazione che trovo fastidiosa e inadatta per una zona come le labbra.Inoltre trovo che non si sciolga abbastanza bene e non idrati a sufficienza,insomma,non mi ha soddisfatta.
Invece quello Latte e Miele...direi amore a prima vista.Lo trovo molto più idratante,si scioglie molto più velocemente a contatto con le labbra.Ha un bel profumo ed è la cosa che fin'ora mi ha idratato meglio.
Vivian88x
Ophity
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2012, 14:21
Località: Umbria

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Ophity »

è un paio di settimane che ho comprato la crema viso idratante per pelli normali e miste, non ho guardato l'inci...avevo bisogno di una semplice crema per il viso da mettere prima di andare a letto la sera dopo essermi struccata, avendo usato spesso la nivea corpo ho deciso di provare questa nuova linea anche per il viso...
all'inizio non mi sono trovata malissimo, lasciava solo il viso unto per molto tempo prima di asciugare del tutto anche mettendone una quantità davvero invisibile, un problema facilmente sopportabile...
qualche giorno dopo però ho cominciato ad avere delle bollicine nei punti dove la applicavo e successivamente anche una mia amica ha avuto dei problemi di rossori subito dopo averla applicata...
non sono per niente soddisfatta, la lascio da parte per comprarne un altra...
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime.
Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
(Cit. M. Monroe)
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Amaranta »

Io sto usando bene il latte detergente: è cremoso, ha un profumo che mi piace molto e strucca molto bene.
Peccato per il tensioattivo che mi obbliga al risciacquo.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da ECOROB »

Non ho trovato nessuno che ne parli ma io ho comprato il fondotinta di questa linea nella tonalità nude(ovvero la 02 la più chiara).E' abbastanza chiaro ma su di me vira troppo sul rosato,perchè io sono troppo bianca :( .La consistenza è simile a quella del bourjois bio detox ma sembra essere un pochino più nutriente.Per coprire copre abbastanza e l'inci non è male,anzi l'unica pecca sembra essere il methylisothiazolinone,che sarebbe un consevante alla fine degli ingredienti.Se vi capita di trovarlo,vi consiglio di provarlo.Io cercherò o di schiarirlo o mi tocca regalarlo...
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da gisella »

ma l'hai comprato in Italia?
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da ECOROB »

Ciao gisella,sì l'ho comprato a Palermo,pagandolo tipo 11 euro,o giù di lì.Pure io ero convintissima che in Italia non lo distribuissero,invece... l'ho visto pure in vendita in un negozietto in provincia.Ne hanno pochissimi pezzi e di colori più scuri del nude,infatti della tonalità che ho preso io ne avevano 2 e basta.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da gisella »

Ah allora darò un'occhiata in giro penso che la linea comprenda anche altri trucchi :D:
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da fatina89 »

esatto io pure ero stata attirata tipo un orso quando vede il miele! poi leggi l'inci e dici "menomale che ho letto l'inci"!! ci sono molte marche che dicono di aver realizzato prodotti BIO visto che trovi la scritta a caratteri cubitali..poi leggi quello che c'è scritto sulla confezione che di bio hanno solo il cartone fatto con carta riciclata..
Smile! :3
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Mylla »

Sto usando il deo roll-on (non amo questa tipologia di deodorante, ma era in offerta troppo allettante!! XD) e mi piace molto! Funziona pure col caldo intenso, non irrita la pelle dopo la depilazione (anche 1 secondo dopo), ha un profumo fiorito, poco percettibile e gradevole! Soddisfatta molto di più rispetto al Robert's "0", che non funge granchè su di me e ha un profumo banalissimo! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Melody078 »

Io ho la crema per le mani e per ora mi piace, la applico prima di andare a letto e la mattina ho le manine morbide
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da Francyne »

Anch'io ho provato il deo roll on, non è male. Io sudo poco e normalmente non puzzo ma quest'estate (l'anno scorso no) un paio di volte questo deodorante mi ha tradita ma me la sono cavata spalmandoci sopra un po' di bicarbonato. Ma per i giorni più caldi sono tornata al mio spignattato, con questo Nivea puzzavo proprio, cosa che non mi era mai capitata. Ora l'ho ripreso e funziona. Esiste anche in un'altra profumazione più fiorita, ma in Italia non c'è.
Finché la musica solo per noi suonerà!
sweety03
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/11/2010, 14:06

Re: Nivea Pure & Natural

Messaggio da sweety03 »

Il mio ragazzo usa il deo e si trova bene e secondo me ha un buon profumo! Io invece sto usando la crema idratante lenitiva per pelli secche e sensibili e non mi trovo male! La applico solo la sera ma ne metto proprio poca perchè con questo caldo la pelle tende a ungersi subito! Per me è ok, non sarà un granchè come inci ma sempre meglio di certe schifezze che avevo preso in farmacia! Almeno non ci ho speso troppi soldi!