Lines è (è..è..è..è..)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da coccinellalibera »

Gli assorbenti profumati, come d'altronde la carta igienica profumata, mi danno un fastidio inenarrabile...Sia a livello di odore, sono terrificanti, sia a livello di irritazione...insopportabili!!!
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da s0phi3 »

la cosa che adoro di questi, oltre al fatto ce assorbono mooooolto di più di quelli normali, è che a contatto sulla pelle c'è veramente una sensazione di fresco e asciutto, nonsembra neanche di avere il ciclo!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da foketta »

per me sono una figata,ho il flusso mooolto abbondante e questi lines assorbono davvero un sacco...poi non so se è una mia impressione ma credo che proteggano meglio da eventuali odori
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Deside
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/04/2011, 11:24

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Deside »

Per me sono diventati una necessità in quei giorni!A causa del prezzo troppo alto ne limito l'utilizzo solo fuori casa perchè assorbono moltissimo senza rischio di perdite laterali che possono sporcare i vestiti e non lasciano passare cattivi odori! Inoltre sono gli unici assorbenti che non mi danno tremendi pruriti!!!
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da akemichan »

Io da qualche anno non riesco più a usare altro che assorbenti in cotone, con ali, senza ali, mi basta che siano di cotone e abbastanza sottili. La prossima volta che rimango senza magari li provo ma dubito che possano essere meglio...
pinscherina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2010, 12:33
Località: sardegna

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da pinscherina »

Anche io li uso (con parsimonia, quindi solo fuori casa) e devo dire che assorbono veramente tanto, e li trovo anche delicati sulla mia pelle molto sensibile e facilmete irritabile.
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da cucu62 »

mi associo all'impressione che sembrino una soletta ed è vero che costano uno stonfo.
Mia figlia li usa e ne è entusiasta io non so se riproverò temo mi abbiano scatenato una dermatite da urlo. e che ancora mi trascino perchè l'ho trascurata.... sob
io sono da lines seta
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Avatar utente
*federica*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/02/2008, 14:01
Località: chiaravalle

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da *federica* »

L ho provati pure io ,anche se uso la coppetta ..un po per provare, un po per alternare la coppa di tanto in tanto ! Bhe assorbono bene,son pure comodini eh ,c avevo preso anche gusto ad usarli :winkle: ma dopo 5 giorni (e non continuati eh!!) mi son trovata con la passera in fiamme :fangule: MAI piu!!!
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Artemyde »

Anch'io li promuovo alla grandissima! Ho un flusso normale tendente all'abbondante e prima usavo i nuvenia che col fatto di essere abbastanza spessi mi davano sicurezza...ovviamente a discapito di un po' di discrezione. "I lines è" invece sono sottili (quindi discreti) ma molto assorbenti, comodissimi se non ci si può cambiare spesso e non si muovono o stropicciano manco a pagarli! Riguardo al costo devo dire che in effetti è il solo lato negativo che trovo...e anch'io come alcune di voi risolvo il problema alternandoli!

Artemyde
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da vaniglia01 »

io li adoro!!fenomenali!niente più irritazioni che specialmente ora che si va con il caldo erano altrimenti garantite..ora l'assorbente giusto ce l'ho..il problema sono che on trovo più un paio di mutande adatte all'assorbente! :eyes: :oops: :oops:
vaniglia
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Brioche »

vaniglia01 ha scritto:..il problema sono che on trovo più un paio di mutande adatte all'assorbente! :eyes: :oops: :oops:
Ci credo, sembra di salire in groppa ad una motocicletta per quanto son lunghi!
[no linguaggio sms] li trovo fantastici anche io....solo che quando sono al super lì lì per comprarli guardo il prezzo e mi passa la voglia. Come diceva qualcuno, l'ideale sarebbe usarli per l'attività fisica o comunque alternandoli, visto il prezzo.

Piccolo OT: chi di voi usa i Lines lungo con ali (confezione viola scuro)? Ecco, vi capita mai di sbagliare e prendere i lines con ali con la confezione di mezzo tono più chiara? Io sbaglio di continuo, mi viene un nervoso!! Ma con tutti i colori che ci sono, non potevano usarne un altro per distinguerli? Che ne so, viola uno e rosso l'altro, viola uno e bianco l'altro....qualsiasi cosa, non ne posso più di comprare i viola corti! :duro:
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da kiki98316 »

Anch'io li ho usati, e mi ci sono trovata benissimo, come hanno detto tutte le altre assorbono decisamente di più rispetto agli altri lines, e sui lati non ci arriva niente, rimane tutto al centro. In effetti sono anche molto comodi, con gli altri lines mi capitava di sentire il fruscio dell'assorbente quando camminavo, invece con questi niente, morbidissimi e si adattano davvero al corpo...il prezzo è davvero troppo alto, infatti cerco sempre le offerte...però sono super consigliati!!!
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da akemichan »

Provati, non mi convincono, preferisco mille volte quelli bio, la forma mi è sembrata davvero assurda, da mutandone della nonna, ho apprezzato solo lo spessore veramente inesistente.
boris456
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/09/2011, 21:59

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da boris456 »

secondo voi di cosa sono fatti?? :)
Avatar utente
Naima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 606
Iscritto il: 18/07/2009, 16:31
Località: Mar Ligure

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Naima »

Sono fatti di lactifless :D: .
Che cosa diavolo sia 'sto lactifless però non ci(mi)è dato sapere! :nonso:
«Padania è uno
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Mylla »

Anch'io spesso mi ritrovo ad ammirarli e poi li lascio sullo scaffale... :roll:
Il lactifless sarà lattice flessibile??? :lol: :mah: :neutral:
Ecco cosa dicono gli ideatori di questo materiale innovativo...qui...bho!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
boris456
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/09/2011, 21:59

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da boris456 »

Mylla ha scritto:Anch'io spesso mi ritrovo ad ammirarli e poi li lascio sullo scaffale... :roll:
Il lactifless sarà lattice flessibile??? :lol: :mah: :neutral:
Ecco cosa dicono gli ideatori di questo materiale innovativo...qui...bho!! :neutral:
sì, ho letto e gli ho anche scritto 2 messaggi tre giorni fa,
ma nessuna risposta! :evil:

li porterò al laboratorio di chimica all'uni! :lol:
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da gabbianella »

foketta ha scritto:poi non so se è una mia impressione ma credo che proteggano meglio da eventuali odori
Sembra anche a me!

Io ho iniziato ad usarli da qualche mese e mi ci trovo benissimo!
Trovo che assorbano più degli altri, la superfice rimane più pulita e gli odori sono minimizzati..
Li uso anche la notte perché con gli altri rischio di più di sporcarmi..
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Mylla »

boris456 ha scritto:...li porterò al laboratorio di chimica all'uni! :lol:
Daiiii!!!! :cin: Giusto per capire di cosa si tratta!! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Lines è (è..è..è..è..)

Messaggio da Lulù85 »

A un anno dal mio precedente commento non posso che confermare le ottime impressioni :amour:
Nei supermercati li trovo a 3,99-4,01€ circa, ma da Acqua&Sapone sono sempre a 3,90€ e spesso in promozione. E' vero che costano di più, ma sinceramente io ne uso anche di meno rispetto ad altri (anche solo i Lines classici).
Assorbono mooolto di più, è innegabile. Sono sottili e davvero non li senti (stamane in auto mi sono domandata se non l'avessi dimenticato!), evitano perdite sparse ed è fondamentale per chi come me ha flusso abbondante, la superficie rimane più asciutta, ti senti più tranquilla sia di giorno che di notte insomma ;)
Finito il mio elogio, mi unisco alle altre per scoprire i segreti di questo magico Lactifless...